Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Glaucopide_    15/07/2015    5 recensioni
"Che ne pensi? Quella blu o questa bordeaux?"
"Quella blu ti fa troppo bello, non vorrai che il direttore si faccia distrarre da quegli occhioni blu?"
"Tu non vuoi che io abbia il lavoro, giusto Zakuro?"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ryo Shirogane/Ryan, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Blue Tie






"Che ne pensi? Quella blu o questa bordeaux?" Ryou, con in mano due cravatte, comparve sulla porta del bagno, dove una Zakuro in accappatoio aveva appena finito di struccarsi.
La donna si voltò e, con un rapido gesto della mano, spostò un ciuffo di capelli corvini, che dispettosi le coprivano gli occhi : "Quella blu ti fa troppo bello" disse sorridendo "non vorrai che il direttore si faccia distrarre da quegli occhioni blu?"
"Tu non vuoi che abbia il lavoro, giusto Zakuro?" sospirò l'americano.
"Io voglio che il vicedirettore Ryou Shirogane abbia il lavoro e la sua promozione. Non voglio che mio marito, Ryou Shirogane, abbia il lavoro".
"È complicato..." mormorò lui con un tono misto al divertito e lo sconsolato, mentre si avviava in camera da letto.
"Sì, beh... Io sono complicata" soffiò lei, appoggiandosi alla porta.
Ryou scosse la testa mentre la guardava rassegnato e finì di mettere in borsa alcuni documenti, gli sarebbero serviti per l'incontro con il direttore di una delle aziende più importanti del Giappone, incontro che si sarebbe tenuto l'indomani in tarda  mattinata dall'altro capo del Paese. L'americano aveva già viaggiato per lavoro ma questa volta si sarebbe dovuto trattenere fuori casa più del solito, l'idea non gli piaceva per niente ma quella sarebbe stata l'ultima conferenza e poi avrebbe firmato il contratto e ottenuto la sua promozione.

"Ora mi faccio una doccia" la voce di Zakuro, rimasta ad osservarlo, lo raggiunse.
"Anch'io!" disse forse con un po' troppo slancio, voltandosi verso di lei e frenando i pensieri rivolti all'imminente colloquio.
"No"
Ryou la guardò sconcertato: "Sono due settimane"
"Non hai mantenuto la promessa" ammiccò Zakuro perfida, incrociando le braccia al petto "Non posso fare l'amore con un bugiardo spudorato".
Il biondo fissò la moglie divertito: "E se mi mettessi la cravatta blu?" soffiò languido.
"No" rispose di rimando lei guardandolo civettuola, agguantò la maniglia e si chiuse in bagno mentre la sua risata raggiungeva il marito.
Ryou, con ancora la cravatta rimasta appesa tra le mani, si avvicinò alla porta "Tu mi stai prendendo in giro, Zakuro" disse mentre un sorriso increspava le sue labbra, "Mi sono appena tolta l'accappatoio" la voce della mora gli arrivò cristallina "Ora mi sto insaponando".
Ryou provò ad aprire la porta ma rendendosi conto che Zakuro lo aveva effettivamente chiuso fuori, non poté fare altro che tornarsene a letto maledicendo le due settimane a venire e tutta l'azienda.
"Gioisci del mio dolore" le gridò infine con fare teatrale dalla camera adiacente al bagno.
L'unica cosa che udì in risposta fu lo scorrere dell'acqua nella doccia e la risata della modella.



"Oh my God..."




Angolo Autrice.

 Salve! 

Non so se qualche anima pia leggerà mai questa "cosa", voglio solo dirvi che è la mia prima fanfiction in assoluto quindi siate clementi ^^"

Che dire, non potevo non iniziare con la pubblicazione di una ff sulla mia coppia preferita, sono consapevole che non è un pairing molto gettonato ma c'est l'amour XD 

Si accettano consigli, soprattuto sull'html, ho pubblicato da cellulare perché la mia linea internet fa schifo spero di non aver fatto un casino!

Ho creato anche una pagina facebook se volete seguirmi: https://www.facebook.com/pages/Glaucopide_-EFP/1122014967811937?fref=nf

Penso di non dover aggiungere altro, a presto spero :)

 Jade, è colpa tua se sono qui e.e


 Glaucopide_


 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Glaucopide_