Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: MauraLCohen    16/07/2015    9 recensioni
[Semplicemente Seiya e Shaina.
246 parole per rendere omaggio ad una delle coppie - e delle storie - più belle di tutto Saint Seiya.]
DAL TESTO:
“Non voglio combattere” le aveva sussurrato, diminuendo la distanza tra i loro corpi.
“La Legge vuole così” aveva risposto lei, cercando di sostenere quello sguardo che per anni aveva sognato in silenzio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ophiuchus Shaina, Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un dolce supplizio


In celo erano comparse le prime stelle, accompagnate dal venticello pungente delle notti di Atene.
Alcune foglie, perse da chissà quale albero, ondeggiavano lentamente nell'aria, andandosi a posare tra i massi e le macerie del tempio.

Era lì Shaina, in piedi, con i polsi racchiusi in una stretta ben salda che le impediva di muoversi, mente i suoi occhi si perdevano in due grandi macchie color nocciola che la scrutavano fin sotto la pelle.

Seiya aveva fermato l'ennesimo colpo, imprigionandola a pochi centimetri da lui, col viso scoperto per poterla ammirare ancora una volta.
Non voglio combattere” le aveva sussurrato, diminuendo la distanza tra i loro corpi.
La Legge vuole così” aveva risposto lei, cercando di sostenere quello sguardo che per anni aveva sognato in silenzio.

Era l'ennesima volta che Shaina cercava di liberarsi di quel peso dal cuore... Aveva bisogno di sapere, di sentire ciò che provava colui che amava... Oppure morire per mano dello stesso.

Non avrebbe combattuto, Shaina.
Avrebbe semplicemente permesso a Seiya di vincere e di liberarla da quell'incertezza che – dannazione, si ripeteva – l'aveva cambiata e che, a poco a poco, la stava distruggendo.

E fu così, dopo che lei glielo chiese per l'ennesima volta (“amami o combatti”), che il suo dolce supplizio trovò fine tra le morbide labbra del cavaliere, il quale non fu più in grado di resistere alla silenziosa supplica della sua amata.
L'aveva stretta a sé e le aveva promesso che non avrebbe più sofferto... Perché Seiya l'amava, davvero.
Ed amava quel viso leggermente pallido, quasi sempre celato dalla maschera, che mai più avrebbe dovuto sentire le scie umide ed incandescenti che lasciavano le lacrime sulle sue gote.
Era una promessa, quella del Saint.
Promessa alla quale avrebbe tenuto fede, anche a costo della vita.

 


NOTE DELL'AUTRICE:

Ebbene sì, per quanto io shippi Seiya con Saori, non potevo non lasciarmi trasportare dall'ispirazione
e dalla bellezza struggente della storia di questo amore tra cavaliere e sacerdotessa.
Era da tanto – oltre due settimane – che avevo promesso a Little Lotte una cosetta per lei...
Ed è nata questa.
Visto che so quanto lei tiene a questa coppia <3


 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MauraLCohen