Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: Ria    16/07/2015    7 recensioni
Se c'era una cosa che non aveva mai capito erano i film di zombie. [...] E dire che lui aveva visto gli alieni!
A certe autrici basta poco. Anche una scatola di un gioco da tavolo.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Non essere indifferente!
Salva anche tu una tastiera da pazzoidi che le massacrano scrivendo come disperate! Non chiudere gli occhi, puoi salvare milioni di vite elettroniche.

 

 

 

Devo mettermi una flat. Trovarmi un hobby la sera. O ricominciare a sfondarmi di lavoro refrigerando lo studio, totalmente inagibile dopo le 14.

Salve, sono ancora Ria e mi sta pigliando bene a perdere del tempo xD!

È una delle mie ship preferite eppure non posto mai una mazza su di loro °-°". Sarà che l'istinto mi dice solo di fare cose del tipo "Ok, vi amate: vi baciate da soli o devo spiaccicarvi le facce una sull'altra?". Sono stupida perdonatemi

Tutta dedicata a te Hypnotic giuoiabbellah :3

 

 

 

 

 

 

 

 

~ Zombie ~

 

 

 

Se c'era una cosa che non aveva mai capito erano i film di zombie. Davvero la gente poteva credere che dei cadaveri tornassero a passeggiare per le strade, a causa di una qualche maledizione, virus o chissà cosa? E per giunta nutrendosi dei vivi?

E dire che lui aveva visto gli alieni!

Eppure le ragazze sembravano apprezzare l'assurda pellicola – zeppa di fantocci di plastica e… T'ho, un gigantesco schizzo di salsa di pomodoro! Secondo loro doveva essere sangue? – almeno a giudicare da come piantonavano lo schermo. Purin aveva già divorato due cestini di pop-corn, Minto seguiva l'azione con una certa inquietante soddisfazione nelle scene più animate, e perfino Retasu nonostante gli strilli di paura ad ogni zombie che spuntava – rigorosamente – da un angolo dopo una scena di totale silenzio, sembrava divertirsi.

Ichigo invece non aveva detto una parola dopo i titoli di testa, e il suo sacchetto di pop-corn era ancora intonso. Ryou fu incredibilmente stupito e girò sovrappensiero lo sguardo, restando di sasso.

La rossa era rannicchiata sul suo angolo di divano, le labbra strette in una morsa e gli occhi chiusi; lì per lì il ragazzo credette di sognarselo ma lei, in effetti, tremava come una foglia – erano lacrime di terrore quelle sulla sua faccia?! – e quando l'ennesimo zombie sbucò da sotto una grata di ventilazione, trascinando uno dei protagonisti in un inferno di denti non-morti, poco mancò che svenisse.

« Tutto bene? »

Lei annuì freneticamente nonostante l'espressione terrorizzata. Si udì un altro ciancicare di mascelle, altri strilli, e coda e orecchie feline spuntarono tra i capelli e sotto la gonna della rossa, che si rannicchiò ulteriormente sul divano.

« Dai, Ichigo, è solo un film. »

Le diede un buffetto sulla chioma fiammante per tranquillizzarla, ma la mewneko non diede segno di avergli dato retta. Un altro dei protagonisti venne divorato – e, Ryou lo ammise, la scena un po' di sobbalzo lo causò pure a lui – e nelle urla più o meno divertite delle ragazze Ichigo strillò di terrore aggrappandosi al suo braccio.

Ryou si irrigidì leggermente, tuttavia Ichigo gli sembrò talmente spaventata – e la stanza era abbastanza al buio – che fece scivolare con garbo il braccio attorno alle sue spalle, strofinandole rassicurante la schiena. Ichigo si calmò quasi subito, anche se passò la restante ora e mezza di visione con la faccia affossata nella sua maglietta.

 

 

 

 

 

 

~   ~

 

 

 

Veloce e indolore. Conoscendo Ichigo se ha il terrore dei fantasmi ce l'avrà anche degli zombie xD a dire il vero sono una fifona anche io, ma ho un atavico bisogno di vedermi film sanguinolenti o di fantasmi ogni tanto xDD (RIGOROSAMENTE di giorno o potrei morire d'infarto) oltre ad avere una passione sfrenata per gli zombie ♥♥♥. L'idea mi è venuta appunto guardando la scatola dell'ultimo gioco da tavolo arrivato a casa Zombiecide (voi non chiedete: siamo una famiglia di nerd :P)

Con amore dolcezze

 

Mata ne ~♥!

Ria

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Ria