Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: kira_92    17/07/2015    0 recensioni
Mag era tutta per suo fratello. Lo provocava, si era messa a cavalconi sopra di lui, gli mordeva il collo, l'orecchio per giocare e divertirsi. Ma Dean, per quanto ci avesse sempre scherzato sopra su quei due in quel momento, più che mai, voleva uccidere quella biondina.
Sorta di Wincest.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean, Winchester, Meg, Master, Sam, Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uh, Hi people! Eccomi qui con la seconda fanfiction per questo fandom. Ho iniziato il primo rewatching e devo vedermi la 1x19 u.u In attesa di scrivere altre destiel , eccovi una sorta di wincest. Almeno per chi come me li shippa da morire u.u poi è una questione di scelte, of course. O punti di vista, per meglio dire. E’ nata di getto ed è cortissima, non aspettatevi chissà che u.u
P.s Ambientazione post 1x16. Uh, per riassumervi, l’episodio in cui Meg invoca l’ombra assassina e crea la trappola per John Winchester. Quando Dean e Sam scoprono la ‘vera’ identità di Meg e a fine puntata vedono loro padre per la prima volta da quando si sono messi a cercarlo.
Detto questo, enjoy!
 
 
Era iniziato tutto quando Dean aveva incontrato Meg per la prima volta. La biondina lo aveva rimproverato per il modo in cui trattava Sam. Dean era furioso. Come diavolo si permetteva quella sconosciuta a parlargli in quel modo? Il cacciatore aveva sempre provato un rispetto quasi riverente per tutte le donne di questo pianeta. Non era un segreto: A Dean Winchester piacevano le donne. Dean Winchester amava le donne; amava corteggiarle; amava baciarle; amava osservarle; amava fare sesso con loro o quelle rare volte nella sua vita, fare anche qualcosa di più. Proprio com'era successo con Cassie. Ma Dean odiava Meg, anche se vederla filtrare col proprio fratellino lo divertiva...almeno fino ad un certo punto.
Dean lo aveva capito quando Meg li aveva legati a due pali in quel posto abbandonato. Il demone aveva invocato un'ombra assassina per uccidere loro padre. E Dean aveva paura. Ovviamente non l'avrebbe mai ammesso davanti a Sam. Ma aveva paura di perderlo e di perdere anche suo fratello. Non voleva rimanere solo. Per quanto fosse un tipo solitario e non si apriva con nessuno, il ventiseienne non voleva rimanere solo senza Sam e John. Ma Dean in quel momento scoprì qualcosa di nuovo: gelosia.
Mag era tutta per suo fratello. Lo provocava, si era messa a cavalconi sopra di lui, gli mordeva il collo, l'orecchio per giocare e divertirsi. Ma Dean, per quanto ci avesse sempre scherzato sopra su quei due in quel momento, più che mai, voleva uccidere quella biondina. All'inizio non si seppe spiegare il motivo di tale gelosia, ma successivamente, quando John si era fatto vivo ed erano sopravvissuti tutti e tre a quell'attacco demoniaco, capì. Dean si rese conto che ciò che provava per Sam era un amore ben diverso da quello che provava per il padre. Aveva proposto che il padre se ne andasse. Dopo tutto le parole di Meg si erano rivelato vere: John era più debole con loro due accanto. Ma la verità più profonda era che voleva rimanere di nuovo da solo con suo fratello.
Dean aveva capito di essere geloso. Aveva realizzato che voleva toccare Sam allo stesso modo in cui aveva fatto Meg e Jess prima di lei. Voleva stringerlo tra le sue braccia, voleva baciarlo e... fare altro con lui. E, forse, tutto questo lo avrebbe dovuto spaventare. Era suo fratello dopotutto. Ma, dopo quella notte, decise che non gliene sarebbe più importato. Aveva avuto il terrore di perderlo di nuovo e stare con lui era la sola cosa che importava. Alla fin fine, ciò che provava non era poi così sconosciuto. Era sempre stato un tipo introverso e - diamine - faceva anche fatica ad aprirsi con suo fratello. Ma, nonostante tutti i litigi ed anche quelli futuri che ancora non erano avvenuti, Dean sapeva che lo avrebbe sempre perdonato e che lo avrebbe sempre amato. Perchè Sam era tutto ciò che aveva insieme al padre. E sapeva che Sam provava lo stesso per lui, anche se per il momento il fratello minore era convinto di ritornare da suoi amici per avere una vita 'normale'. Non glielo aveva detto direttamente, ma Dean era terrorizzato che ciò accadesse davvero. Era terrorizzato di perderlo nuovamente come la prima volta, se non peggio.
Perciò, in qualche modo, sarebbe riuscito a legarlo a sè. Più di quanto già non lo fosse.
 



Spero vi sia piaciuta! Forse in futuro scriverò un sequel riferito però alla destiel lol E' probabile u.u
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: kira_92