Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Little_Lotte    18/07/2015    11 recensioni
Aiolia e Marin.
Il loro amore raccontato attraverso le stagioni: La freschezza dei primi istanti, la passione incontrastata, la sofferta separazione e il dolore della perdita.
" Come si fa a misurare il trascorrere di un anno? Prova a farlo con l'amore..." (Rent)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eagle Marin, Leo Aiolia
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMAVERA
 



Il loro non era stato un amore a prima vista: Marin non voleva accettare di essere così vulnerabile ai sentimenti umani e ad Aiolia non era concesso mirare il volto della guerriera.

S'innamorarono pian piano, quasi senza rendersene conto: erano stati compagni d'arme, insieme avevano condiviso scontri e battaglie, perdite dolorose e solenni giuramenti alla dea Athena; eppure, quando Aiolia vide per la prima volta il viso di Marin, tutto avvenne con la più pura e semplice naturalezza, come se non potesse esservi al mondo niente di più normale.

Come se i due si trovassero perfettamente in linea con il proprio destino.

<< Ora che hai visto il mio volto >> aveva detto lei << Dovrai scegliere se amarmi o lottare per la tua sopravvivenza. >>

Ed Aiolia, in risposta, catturò le sue morbide labbra in un tenero bacio.

Non vi fu alcun genere di incertezza in quel gesto, né esitazione.

Nessun bisogno di soffermarsi troppo a lungo in cerca di una risposta.

Il tempo, aveva già suggerito molto chiaramente la propria risposta.









N.d.A:  Per farmi perdonare della mancanza del mio aggiornamento del sabato (abbiate pazienza, la long va trattata con le giuste attenzioni e il lavoro non mi lascia abbastanza tempo per scrivere come vorrei), ho pensato di pubblicare questa breve raccolta che, come avrete capito, si articolerà in quattro capitoli legati alle stagioni.
La raccolta è dedicata ad Andromaca14, che per prima mi ha lanciato la "sfida" di cimentarmi in una fic su Aiolia e Marin; la coppia mi piace moltissimo, dunque perché tirarmi indietro? :)


 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte