Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    21/01/2009    5 recensioni
[Piccolo tentativo DennyxMaria] " E' CIO' CHE HO RICHIESTO?!? MA SIAMO PAZZI!! Sergente Brosh: non sia mai che UNA COME ME indossi questa... questa schifezza!" Il sottotenente Maria Ross stava spostando uno sguardo furente da quella "cosa orrenda" che le oscillava in mano al povero e incapace sergente Denny Brosh. " E' la migliore che ho trovato... mi creda..."
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Denny Brosh, Maria Ross
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nuova pag

Titolo: A complete disaster

Autrice: Rinalamisteriosa

Tipologia: flashfic, che può anche essere interpretata come una double drabble (204 parole)

Personaggi: Denny Brosh, Maria Ross

Genere: comico, sentimentale

Rating: verde

Motivazione: mancavano fic su loro due e un po’ mi dispiaceva^^

Disclaimers: I personaggi non mi appartengono e la fic non è stata scritta a scopo di lucro, ma solo per far sorridere i lettori. (Nella mia testa, l’idea è divertente! XD)

 

 

*****

 

 

 

" E questa??" domandò lei, con una vena pulsante sulla tempia.

" Ehm... è ciò che ha richiesto..." rispose lui, timoroso, per via dell'espressione facciale del suo sottotenente preferito.

" E' CIO' CHE HO RICHIESTO?!? MA SIAMO PAZZI!! Sergente Brosh: non sia mai che UNA COME ME indossi questa... questa schifezza!"

Il sottotenente Maria Ross stava spostando uno sguardo furente da quella "cosa orrenda" che le oscillava in mano al povero e incapace sergente Denny Brosh.

" E' la migliore che ho trovato... mi creda..." tentò di giustificarsi Brosh, indietreggiando per paura di un'altra sgridata che gli avrebbe spaccato i timpani.

Infatti, dopo aver preso un bel respiro, lei scoppiò.

" SEI UN DISASTRO! UN COMPLETO DISASTRO! TI MANDO A COMPRARMI UNA BORSA DA ABBINARE AI MIEI ABITI DA CIVILE, PER UNA MISSIONE, E TU MI PORTI UNA MINIGONNA??? DOVE ERI IERI, CON LA TESTA? EH?”

Lui deglutì.

In effetti, il giorno prima, si era distratto troppo nel pensare a quanto potesse starle bene una minigonna e a quanto gli avrebbe fatto piacere farle i complimenti.

La amava: doveva ammetterlo!

Questo era il vero motivo del suo errore, ma come faceva a spiegarglielo, ad una furiosa Maria Ross, se la fraternizzazione tra soldati non era permessa?

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa