Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: jun22    19/07/2015    1 recensioni
Questi sono i pensieri e i sentimenti che secondo me animano Merlin durante la sua attesa del ritorno di Arthur. Spero vi piaccia e vi prego di lasciare numerosi commenti, anche solo per farmi sapere cosa ne pensate.
Ps.L'avevo già pubbliccata ma per sbaglio l'ho cancellata....quindi ho deciso di ripostarla XD
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Merlino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vuoto , solo vuoto e silenzio dentro me. Lo vedo ancora lì,come se fosse accaduto solo ieri, tra le mie braccia. il dolore...il dolore che ho sentito dentro, il suono sordo di qualcosa che si spezzava vivo ieri come oggi e una semplice parola sussurrata prima di un addio. Ed io rimango qui fermo ad aspettare il tuo ritorno, con il dolore incessante ed il ricordo vivo, anche dopo secoli, di te e di quel "grazie "che vale per me più di mille parole.ed ancora la rabbia e il senzo d'impotenza per non essere riuscito a proteggerti...ma questo non è niente, ne' il dolore che sento ne ' l'impotenza e il vuoto, perché un giorno tornerai ed io sarò qui, immobile, immutato nei secoli e nei sentimenti, pronto a proteggerti ora è per sempre. ..questa volta non falliro'. Questa volta non ci sarà alcun addio questa volta ... per sempre!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: jun22