Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Segui la storia  |       
Autore: The master of darkness    19/07/2015    0 recensioni
Cosa é successo dopo gli avvenimenti accaduti nella trama?
Qui zick non ha perso i suoi poteri .
É la mia prima fanfiction non siate troppo duri
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Elena Patata, Ezechiele Zick
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elena e Zick stavano andando a scuola, avevano appena saputo da jeremy della scomparsa dei mostri, e stavano discutendo su chi potesse essere il rapitore.
" Secondo te è possibile che ci sia quel pazzo di Magnacat dietro tutto questo?" chiese Elena.
"Non lo so ma non credo. Ormai é stato sconfitto, non credo possa rappresentare più una minaccia.". "Sinistro?" chiese nuovamente Elena. " Ancora meno probabile, dovrebbe essere morto. Sicuramente non è nessuno che conosciamo."
All'improvviso sentirono una risata, roca, che esprimeva malvagità. I due ragazzi si misero a tremare per l'energia oscura che era comparsa insieme alla voce. L'uomo parlò:"Bravo Zick, hai indovinato, non mi conoscete, nessuno mi conosce, ma presto tutti tremeranno a sentire il mio nome. E sappiate che Sinistro non era niente in confronto a me. Portate questo messaggio ai tutori: ditegli che hanno un mese di tempo per trovarmi, dopodiché raderò al suolo bibbur-si.". Detto questo, la voce come era comparsa, scomparve, lasciando i due ragazzi  di sasso.

13 Marzo


Elena e Zick stavano raccontando ai tutori massimi la strana conversazione avuta un'ora prima.
"E così un pazzo vorrebbe distruggere la Città Sospesa? Bhe, di questi tempi si direbbe una cosa abbastanza normale." disse Jeremy.
"Resta il fatto che stanno scomparendo i mostri, probabilmente per colpa di questo essere. Ci ha dato tempo fino al 13 di aprile per riuscire a trovarlo e noi non sappiamo neanche da che parte cominciare. Non va affatto bene" ribattè Zob.
"Da ora in avanti a nessun mostro sarà più permesso lasciare la città . Alcuni tutori resteranno qui di guardia, mentre gli altri setacceranno la zona per trovare questo tizio e conciarlo per le feste, da adesso siamo in allarme rosso.". E con queste simpatiche parole si chiuse la riunione . angolo autore: spero che il capitolo vi piaccia. Se qualcuno ha dei suggerimenti per fare andare avanti la storia sono bene accetti. vanno bene anche critiche.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: The master of darkness