Fanfic su attori > Chris Evans
Segui la storia  |       
Autore: alessia14    19/07/2015    1 recensioni
E se due ragazzi si innamorano della stessa ragazza?
Vicende quasi quotidiane, personaggi conosciuti a tutti i lettori e le emozioni immerse nelle situazioni più difficili.
Troverete molte "guest star", personaggi di ER Medici In Prima Linea, Grey's Anatomy, il gruppo musicale Take That, i due membri di High School Musical, Kenny Ortega, il gruppo musicale Blue e...tanti altri!
I personaggi ricorrenti? Scopritelo capitolo per capitolo! :)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris & Chris

Ritrovarsi al quinto mese. Essere incinta.
Osservo i due Chris, Evans e Pratt. Parlare, ridere, scherzare.
Con uno avrò una famiglia, con l'altro ho passato quattro mesi in Iraq.
"E adesso sono cavoli tuoi!" preannuncia l'amica Scarlett.
Sospiro, la situazione è diventata insostenibile. Da quando Pratt è partito con noi, insieme alla sua fidanzata Anna, non ne esco viva. Il rischio di ritrovarlo ovunque è alto!
"Con Anna, vecchia amica del liceo, ho creato l'appuntamento perfetto per Pratt. Ma... " cenetta romantica, vestiti eleganti e come finale un invito a ballare. Il giorno dopo era da me, orecchie aperte e tanta pazienza.

Amo Chris, il mio Evans. E' tutto ciò che desidero, in persona.

Prendo tra le braccia la piccola Rose "Vado a fare una passeggiata con Chris" Scarlett si chiede perché ho in braccio sua figlia "Ti lascio da sola con Mark, sta arrivando, laggiù. Andiamo a vedere le barche?" prendo il cappellino rosa e attraverso la passerella.
Jeremy osserva dall'ombrellone la scena "Oddio" è leggermente preoccupato per la sua amica.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Chris Evans / Vai alla pagina dell'autore: alessia14