Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: ale_lu_maguire    21/07/2015    3 recensioni
E se Robin si sacrificasse per vedere Regina felice? Se si sacrificasse per la salvezza di Henry? Emma da Darck One ha in mente di far soffrire Regina, uccidendo una persona a cui tiene moltissimo. chi sceglierà Regina? sarà una sua scelta oppure deciso dagli latri?
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Mary Margaret Blanchard/Biancaneve, Regina Mills, Robin Hood
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio cuore basterà per entrambi.
 
 
“Nuova Storia per i miei adorabili lettori. Beh non voglio
Farvi ulteriori spoiler quindi mi limito a ringraziare la mia amica Noemi,
per tutte le volte che mi sopporta e anche per i consigli che mi da ogni giorno.
Grazie Noemi. Beh vi auguro una buona lettura e se vi va lasciate un pensierino.
Lana_parrilla”
 
 
 
Andava tutto bene. Andava tutto così bene finche lei non è tornata dopo aver giurato che non avrebbe mai fatto, è ritornata. L’oscura è ritornata a Storybrooke. Henry era li ad osservarmi impaurito, dio non sapevo cosa fare, l’unica cosa che stava accadendo sotto i miei occhi era talmente spaventosa che mi impediva di muovere un muscolo. Emma, si era Emma quella che avevo di fronte, quella che stava tenendo Henry per un braccio, quella che lo stava terrorizzando. Robin mi stringeva la mano, il mio ladro mi stringeva la mano mentre Mary Margaret parlava con Emma da qualche metro di distanza. Charming era vicino a lei, dio è tutto così terribilmente reale, avevo paura di perdere Henry o chiunque fosse caduto nelle sue mani sarebbe morto in giro di qualche minuto, e forse stavolta avrei perso Henry per sempre.
-Vuoi ragionare dannazione!- urlò Mary Margaret mentre le lacrime mi rigavano il viso per la paura. Non ero mai stata così debole, così debole alla vista di tutti e soprattutto alla vista di Henry che stava rischiando la vita. Robin mi strinse forte, come se fosse l’ultima volta che lo stesse per fare, come se fosse l’ultima volta che avrei stretto il mio ladro, come se lo stessi perdendo adesso.
-Robin?- sussurrai appena mentre lui mi stringeva e una lacrima cadde sulla sua guancia, il suo volto, i suoi occhi, cercavano di non mostrare la paura, la tristezza per quello che forse stava per fare. “No. Non voglio perderlo. Non voglio perdere ne lui ne Henry. Non perché non voglio, ma semplicemente non posso perdere ciò che amo, non voglio ritornare nell’oscurità e rinchiudermi in quel maledetto mondo di tenebre e paure” pensai. Si non potevo perdere ciò che amavo, finalmente dopo anni e anni di oscurità avevo finalmente trovato la luce e la felicità ma Emma da quando è diventata oscura, impedisce il mio lieto fine con le persone che amo. Siamo alla ricerca di Merlino da chissà quanto tempo ormai e ogni speranza sta svanendo, lei aveva promesso di on tornare, che avrebbe cercato di tenere a bada l’oscurità che aveva dentro per proteggerci e per sbarazzarsene il più presto possibile.
-Non voglio vederti soffrire amore mio- mi disse per poi baciarmi, un bacio che non scorderò mai, era un bacio semplicemente uguale a quello che mi diede quando andò via da Storybrooke per la prima volta.
-No. Non te lo lascerò fare- gli dissi stringendolo a me con le mie piccole braccia femminili, cercando di non lasciarlo andare.
-Ti amo. E così sarà sempre- disse infine regalandomi un ultimo bacio, l’ultimo bacio che avrei ricevuto da lui. Mi guardò negli occhi, non c’era bisogno di dire nessuna parola, secondo lui era la cosa giusta da fare, ma secondo me no. Ci doveva essere un altro modo. Ma evidentemente non c’era. Mi strinse la mano per poi staccarsi da me guardandomi con quello sguardo che mi faceva impazzire e diamine volevo fare qualcosa, salvare entrambi, ma come? Come avrei potuto salvarli entrambi, ultimamente la mia magia si stava indebolendo e con essa anche la capacita di controllo e di individuazione dentro me stessa.
-Non me ne andró di qui se prima non avrò preso qualcosa a cui Regina tenga- disse Emma guardandomi. Ecco le possibilità di salvare entrambi stavano diventando sempre di meno, anzi stavano svanendo man mano che il tempo passava.
-Lascia andare Henry- disse Robin avvicinandosi a piccoli passi verso Emma. No. Non sta accadendo davvero. Non posso perdere colui che amo, colui che mi ha ridato la capacità di sorridere di nuovo.
-Bene, bene. Robin Hood si fa avanti per il giovane Henry? Fammici pensare- disse Darck Emma guardandomi dritta negli occhi. Ero certa che i miei occhi in quel momento erano velati, velati dalle stesse lacrime che cercavo di contenere.
-Accordato- aggiunse la bionda difronte a me con un sorrisetto compiaciuto.
-No! Robin no! Mia madre ha bisogno di te. No!- urló mio figlio mentre James lo prendeva con la forza.
-No Henry. Tua madre ha piu bisogno di te che di me- disse Robin guardandomi. “No diamine! Io ho bisogno di entrambi. Deve esserci un modo!” pensai mentre le lacrime iniziarono a scorrermi di nuovo sul viso.
-Regina sai che non c’è un altro modo- mi disse Emma. Dio adesso aveva anche la capacità di leggere nella mia mente?
-E invece c’è. Salvare coloro che amo. So cosa vuoi Emma. Uccidermi. Distruggermi. Eliminare colei che è la causa dell’oscurità che ti porti dentro- le dissi guardando Robin.
 -O no mia cara, sarebbe troppo semplice ucciderti senza farti soffrire…- si interruppe un attimo per poi rivolgere lo sguardo a Robin, per poi rivolgere lo sguardo al mio amato che si sacrificava per mio figlio. Quel sorrisetto compiaciuto che aveva in viso mi faceva impazzire, dio avrei desiderato vederla morta in quell'istante davanti ai miei piedi.
-E l'unico modo per farti soffrire è uccidere colui che ami, colui per la quale hai lottato tanto in questo ultimo periodo- concluse per poi affondare la mano sul suo petto. Gli occhi di Robin si spalancarono, un urlo di dolore spezzó quel piccolo silenzio che si era appena creato. Un cuore. Un cuore venne estratto da lui, le mie gambe si paralizzarono, i miei occhi pieni di lacrime stavano per esplodere, il mio cuore stava morendo a quella vista. Dove diamine era la mia magia in quel maledetto istante che ne avevo bisogno piu che mai.
-No! Prendi me! Ti prego!- urlai con tutto il fiato che avevo in corpo. Non riuscivo ancora a crederci, non stava accadendo sul serio, volevo muovermi, correre verso di lui, correre e salvare l'amore della mia vita, salvare colui che faceva parte del mio lieto fine, volui che avevo salvato da Zelena, colui che anche se era andato a letto con mia sorella io sapevo che cercava di andare avanti, non posso perderlo, non posso perdere il pezzo che avrebbe segnato il mio lieto fine.
-Una scelta coraggiosa mia cara, ma non avrebbe molto senso. Devo vederti sodfrire, vederti piangere ogni istante, vederti morire dentro e poi distruggerti con le mie mani. Strapparti il cuore e stringerlo lentamente, ma così lentamente da farti urlare e piangere dal dolore finche del tuo cuore non rimarrà altro che polvere, si una manciata di polvere e un cadavere ai miei piedi- disse Emma, dio ebbe la capacità di spaventarmi con quelle parole e con il suo sguardo, uno sguardo da vera e propria cattiva.
-Ti prego. Ti prego non ucciderlo!- le dissi con le lacrime agli occhi. Mary Margaret Mi osservava mentre stringeva Henry che cercava di liberarsi per correre da Emma, per correre da lei e dirle tante di quelle parole che forse l'avrebbe fatta ragionare.
-Regina. Ti amo. E così sarà sempre ricordalo. Ricordati di me ogni giorno e ricorda che sarò al tuo fianco- mi disse Robin. No non sta accadendo sul serio è tutto un sogno, un terribile sogno dalla quale voglio svegliarmi inmediatamente. Mi pizzicai il braccio cercando di non farmi vedere, di non far vedere quanto non credessi a tutto questo “Non è reale. SVEGLIATI! SVEGLIATI! Svegliati è so un brutto sogno dalla quale ti devi maledettamente svegliare!” pensai mentre guardavo Emma sorridermi compiaciuta di ció che stava facendo.
-Digli addio Regina, non avrai un'altra occasione- mi disse Emma ampliando ancora di più quel sorriso. No. Non lo avrei abbandonato, non lo avrei lasciato morire così, sarebbe morto con me. Saremmo morti insieme, invecchiati insieme avremmo visto i nostri nipotini giocare davanti al caminetto, avremmo visto Henry e Roland crescere. Non sarebbe finito tutto così, no, non era questo il modo.
-Fa un passo falso e non gli dirai nemmeno ti amo- mi disse Emma. Dio come avrei potuto aiutarli, come diamine avrei potuto salvarlo, se mi sarei mossa lo avrei condannato prima del tempo.
-Robin io…- dissi fra le lacrime, volevo dirgli tutto, volevo dirgli che l'ho sempre amato da quando lo incontrai per la prima volta nella foresta incantata, che amo la sua puzza di foresta, amo quando scherziamo, rido ancora quando ripenso alla frase che gli dissi quel giorno nel castello di Tremotino «Il posto da cui provieni la gente fa il bagno nel fiume e usa pigne al posto delle monete» sorrisi appena a quelle parole e poi tornai a guardarlo negli occhi.
-Lo so- rispose lui sorridendomi appena, dio non riuscivo a staccarmi dai suoi occhi azzurri come il cielo sopra le nostre teste, un.cielo che si stava macchiando di nuvole pronte a scatenare un temporale.
-Addio Robin- disse Emma iniziando a stringere il cuore. No, no! Non stava accadendo davvero diamine, Regina svegliati cristo santo è un sogno! Lo guardai urlare, soffrire, si stava soffrendo diamine, non stava accadendo davvero, non poteva essere. Le mie gambe iniziarono a muoversi, volevo correre verso di loro, ma David, mi teneva dalle braccia, mi bloccava perche sapeva che cosi avrei aumentato il suo tormento.
-NO! ROBIN!- urlai con tutto il fiato che avevo in corpo. Le sue urla, la sua sofferenza in quell'istante erano ció che mi fece capire che tutto quello che stava succedendo era maledettamente reale, una realta di merda che mi avrebbe straziata l'anima finche avrei respirato.
-Muori, la tua morte porterà trionfo al mio scopo- disse Emma stringendo ancora di più il cuore finche il mio amato jon cadde per terra ancora urlante e con il fiato spezzato.
-R-regina…ti am…- i suoi occhi si spalancarono ancora di piu, quel “ti amo”  fu l'ultima.cosa che sentí uscire dalle sue labbra prima di bederlo senza vita sull’asfalto freddo. Un asfalto che dili a pochi istanti la pioggia avrebbe bagnuato tutto.
-NO!- urlai liberandomi dalla presa di David per poi correre verso il corpo senza vita di Robin.
-A presto Regina- mi disse Emma svanendo nel nulla.
-NO! ROBIN TI PREGO. APRI GLI OCCHI. TORNA DA ME- urlai, urlavo urlavo in mezzo a quella strada dove gli unici testimoni dell'accaduto erano: mio figlio Henry che mi guardava in lacrime. Mary Margaret che lo stringeva incredula della.cattiveria della figlia. David, beh David era rimasto scioccato e a bocca aperta.
-NOOO!- urlai provocando un tuono che scatenó la pioggia che quelle nuvole sulla mia testa contenevano. Tutto iniziò a bagnarsi, lo strinsi contro il mio petto iniziando a piangere piu di prima, iniziando a versare una quantità industriale di lacrime.
-Amore mio. Mi dispiace. È tuttta colpa mia. Amore ti prego- dissi fra le lacrime, eppure mi chiesi se un bacio lo avrebbe fatto tornare da me. Premetti le labbra contro le sue ormai bagnate dalla pioggia. Una. Due. Tre volte, ma nulla. Tutto inutile. Tutto quasi qualcosa alla quale ancora non avevo pensato.
-Regina. Andiamo- mi disse Mary Margaret sfiorandomi una spalla.
-SPARITE- urlai in oreda al dolore e alla disperazione.
-Mamma- sussurró Henry abbracciandomi da dietro.
-Andate via. Vi prego- dissi ancora fra le lacrime. Perché, perché non potevo essere felice? Perché hanno dovuto togliermi anche Robin. Anche l'amore della mia vita. Eppure un modo ci sarebbe.
-Il mio cuore- dissi mentre Henry mi stringeva.
-Cosa?- mi chiese Heny stupito dalla mia frase. Non ci pensai un'attimo appoggiai la mano sul mio petto per poi affondarla nella direzione del cuore e tirarlo fuori.
-MAMMA!- urló Henry guardando il mio cuore fra le mie mani.
-Henry promettimi che se non funziona andrai avanti anche senza si me. Promettilo- dissi ad Henry.
-Mamma- sussurró appena.
-Promettilo- gli dissi con un piccolo sorriso.
-Te lo prometto- rispose infine. Sorrisi appena e poi strinsi le mani sul mio cuore per poi spezzarlo.
-Spero che funzioni amore mio- sussurrai appoggiando la metà del mio cuore sul suo petto per poi metterlo dentro.
-Ti prego svegliati- sussurrai premendo le labbra contro le sue mentre la pioggia continuava a battere sui nostri corpi.
-Ti amo- sussurró appena mentre ricambiava il bacio.
-Ricordi quandmi hai detto che il tuo cuore sarebbe bastato per entrambi?- gli sussurrai mentre i miei capelli erano sempre piu inzuppati d'acqua.
-Ancora lo ricordi?- mi chiese con mezzo sorriso a quel pensiero.
-Si. E stavolta doveva essere il mio cuore a bastare per entrambi. Perche il tuo ha avuto la forza di salvare il mio, di conquistare il mio cuore e renderlo tuo e adesso, non sono solo parole. Nel tuo petto batte il mio cuore. Ti amo Robin piu fi ogni altra cosa- dissi mettendo l'altra metà nel mio petto.
-Ti amo Regina. E cosi sarà sempre. Non puoi lasciare il tuo cuore nel mio petto. Sono un ladro e come se te lo avessi rubato- disse lui sorridendo.
-Non puoi rubare una cosa che ti viene donata. Il mio cuore basterà per entrambi- conclusi baciandolo di nuovo sotto la pioggia. Tutto era come doveva essere. Io, lui e il nostro amore e stavolta lo avrei difeso a costo della vita.
Il mio cuore basterà per entrambi. Per sempre amore mio.
Breathe deep, breathe clear
Know that I'm here
Know that I'm here
Waitin'
Stay strong, stay gold
You don't have to fear
You don't have to fear
Waitin'

I'll see you soon
I'll see you soon

How could a heart like yours
Ever love a heart like mine?
How could I live before?
How could I have been so blind?

You opened up my eyes
You opened up my eyes

Sleep sound, sleep tight
Here in my mind
Here in my mind
Waitin'


 
Come close, my dear
You don't have to fear
You don't have to fear
Waitin'

I'll see you soon
I'll see you soon

How could a heart like yours
Ever love a heart like mine?
How could I live before?
How could I have been so blind?

You opened up my eyes
You opened up my eyes

Hold fast hope
All your love is all I've ever known

Hold fast hope
All your love is all I've ever known


How could a heart like yours
Ever love a heart like mine?
How I could I live before?
How could I have been so blind?

You opened up my eyes
You opened up my eyes

You opened up my eyes
You opened up my eyes

 
Nda. spero vi sa piaciuta. vi lascio il link della canzone se volete ascoltarla. fatemi sapere come vi è sembrata questa One Shot :3 ah e vorrei ringraziare anche Mireya xD perchè mi sopporta con i miei film mentali assurdi e anche i miei scleri da PreStagione di OUAT :3 GoodBye my fans (?) ( https://www.youtube.com/watch?v=Lp6MUboaOqw )
Scusate per gli errori ma scrivo dal cellulare xD

 
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ale_lu_maguire