Anime & Manga > Project K
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    22/07/2015    3 recensioni
neve, un isante solo, una spada che trafigge.
Rosso e Blu si scontrano.
Oltre la morte di colui che ama, oltre alla disperazione...
esiste la luce della speranza?
" se credi nel amore, e nel tuo cuore...
allora il miracolo si verificherà di certo"
(Mikoto SuohXAlice Kurenai)
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikoto Suoh, Nuovo personaggio, Reishi Munakata
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'K anime project: serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE RED KING REQUIEM 

 

Pov Reisi
 

fiamme l' intensità di quel' fuoco, la forza di quella determinazione quasi surreale.

fuoco l' elemento più distruttivo. Una fiamma incandescente, brucia nel' tuo cuore.

Rosso il colore opposto al mio...siamo destinati a combatterci, in una eterna lotta.

come ghiaccio e fiamme, ogni nostro respiro è dettato da una volontà superiore.

prendo la mia spada, la brandisco contro di te. ma tu non ti muovi non fai un passo. sei immobile. in quel' paradiso di neve e ghiaccio spalanchi le braccia e resti fermo.

immobile irremovibile, sulle tue decisioni come sul campo di battaglia.

Esito non voglio farlo, ma ormai la spada di Democle si sta sfaldando. Non voglio che accada, non cosi!

prendo la spada e con colpo secco ti trafiggo il petto da parte a parte. Il sangue cala come la scure della morte, ormai inevitabile. Le gocce si diffondono a terra sporcando la purezza della neve,e tu... sorridi.

ho sempre odiato quel' sorriso sfrontato che mi mostri in qualsiasi situazione.

Calmo, risoluto. Nulla ti spaventa nemmeno la morte, che ti accoglie ormai. Ti avvicini cingendo le mie spalle, mi sento un bambino al cospetto di tanta determinazione. La battaglia è giunta alla fine, ma tu mi sussurri qualcosa, con le tue ultime forze.

"Ti prego dille che la amo...che la amerò per sempre..Alice.."

Alice? chi era? non faceva parte del suo Clan?

sorrido appena, mentre come fiamme incandescenti, mi bagni i capelli di sangue.

Ormai sei morto e la spada si è dissolta.

Torno dagli altri, con una sola missione in testa.

Trovare Alice e trasmetterle le tue ultime volontà.

Pov Alice

 

mi avvicino a te, sei li disteso in quella coltre di neve, con una ferita al petto.

Morto.

ormai di te resta solo un corpo vuoto e un cuore che non batte più.

Mi avvicino inginocchiandomi, i miei capelli color biondo che ti piaceva accarezzare, sono macchiati di sangue. Desidero solo una cosa, sentire ancora il tuo calore vederti sorridere un ultima volta. Sentire la tua voce, priva di qualsiasi paura.

Ti stringo ancora per un istante, mentre lente ha rigarmi il volto appaiono le lacrime.

accanto a me, che sorride appena Izumo. Mi cinge le spalle ma io piango non riesco a frenare quelle lacrime.

Ti amavo. Ti amavo come non avrei mai potuto amare, nessun altro in vita mia.

E tu te ne sei andato.

ne il calore del' Clan, ne la dolcezza, racchiusa nei ricordi di noi due, potranno restituirmi il tuo sorriso.

Ti stringo ancora, mentre le lacrime si fermano d' istante.

La tua mano ne asciuga una, apri appena un occhio e sorridi.

sei vivo!

davanti ai miei occhi si è compiuto un miracolo.

Sento il tuo calore, passarmi leggero per tutto il corpo.
Come vorrei gridare e abbracciarti. Ma non lo faccio, le lacrime escono alternate da un po di imbarazzo.

Izumo nasconde le sue perché si mostra forte.

Ma io no.

Le lascio scivolare, mentre tu ti alzi.

la ferita brilla di una luce argentea, scomparendo.
Mi attiri a te, facendomi sentire il tuo calore. Poi mi baci le labbra appena, come se volessi dirmi, darmi conferma che sei vivo. Che sei lì.

che non te ne andrai di nuovo, che non mi lascerai di nuovo...sola

io ti stringo a mia volta e scoppio a piangere.

Ringrazio il re blu. Dentro di me ormai non ce più odio solo amore. La certezza assoluta che sei vivo, poterti di nuovo sfiorare, sentire la tua voce e baciare le tue labbra.

Questo, per me equivale ad un piccolo miracolo.

.........................................................................................................................................

 

angolo della regina bianca

che dire?

Non posso farci nulla, amo l'amore ahah

okey no sul serio...chi non odia la prematura fine di Suoh?

Comunque che vi piaccia o meno io ho scritto questa...
cosa. Alla fine non so se sia stato un bene o no. Comunque grazie per chiunque arrivi alla fine. E ciao ciao.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: stardust94