Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itjustkindahappened    24/07/2015    6 recensioni
C'era una volta un bellissimo principe che viveva in un lussuoso castello. Un giorno s'imbatté nel ragazzo più bello che avesse mai visto e decise che sarebbero vissuti per sempre felici e contenti.
-
Questa è solo una traduzione.
Tutti i crediti per la storia vanno a @gaysicle su wattpad, la quale ci ha dato il permesso di tradurla e pubblicarla. 
© @gaysicle
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                               II

Il giorno successivo il Principe Harry si aggira felicemente intorno al castello. Saluta tutti con un allegro "salve" e si offre persino di aiutare Margret in cucina.
 
"Cosa l’ha resa così di buon umore?" domanda Margret. È un'anziana signora, ma fa le migliori paste dell'intero regno.
 
"Non posso essere solamente felice?" risponde Harry. Sta sorridendo come un idiota e Margret non riesce a fare a meno di sorridergli a sua volta.
 
"Suppongo che lei possa. Ora mi aiuti oppure si sposti dal bancone, signore" gli dice. Harry salta dietro il bancone e resta accanto a lei -osservando i biscotti che sta facendo-.
 
Ne prende uno e Margret si gira verso di lui -per rimproverarlo- quando sua figlia entra.
 
"Madre! La nuova famiglia è arrivata" esulta ed Harry lascia il suo biscotto.
 
"Davvero?" domanda. Elizabeth -la figlia di Margret- si inchina quando vede Harry.
 
"Mi dispiace, signore, non l’avevo vista" si scusa velocemente. Harry ruota i suoi occhi.
 
"Elizabeth, non devi inchinarti. È qui la famiglia in questo momento?" domanda e lei si volta verso di lui e annuisce, poi si rigira verso sua madre.
 
"C'è un ragazzo lì, madre. Ha la mia età ed è bellissimo. È più bello dei fiori del giardino, del sole quando tramonta -"
 
"Non ti avvicinare a lui. È mio" Harry la interrompe gelosamente. Non gli piace che lei pensi che sia bellissimo -anche se lo è- lui è così bello.
 
"Suo? Lui ha bisogno di una brava ragazza come me. In più, Lei ha bisogno di trovare una principessa, Principe Harry" gli dice Elizabeth. Harry si acciglia e guarda tra le due donne. Margret sta guardando Harry tristemente - lei sa che non gli piacciono le donne - e Elizabeth sta sorridendo trionfalmente.
 
"È mio" continua Harry risultando infantile. Elizabeth sta per ribadire ma Harry alza la sua mano -facendola stare zitta.
 
"Stai litigando con il principe?" domanda. Elizabeth si zittisce e adesso Harry sorride trionfalmente.
 
"Vi vedrò più tardi. Ho una famiglia da salutare" Si congeda. Elizabeth s'imbroncia, ma non dice una parola.
Harry cammina nel castello frettolosamente, cercando la famiglia. La scorge sulle scale - in una stanza vuota.
 
"Lavorerà qui, signora Tomlinson. I suoi figli potranno andare a scuola e lei potrà dormire nella camera dei domestici" la informa la madre di Harry. Vede Louis e le sue piccole sorelline guardare la regina in soggezione.
 
"Buongiorno, madre" saluta Harry.
 
I Tomlinson si girano e si inchinano davanti a lui. Rivolge loro un sorriso tirato - odia veramente le persone che si inchinano - e si rigira verso sua madre.
 
"Cosa ne pensi del figlio più grande? Sembra troppo grande per la scuola" Harry le fa presente. Louis lo guarda ed Harry gli rivolge un sorriso amichevole. I suoi occhi sono di un blu così chiaro oggi ed Harry deve concordare con Elizabeth riguardo la sua bellezza.
 
"Oh sì. Può lavorare nel castello"  sua madre conclude facilmente.
Harry si acciglia, non gradendo quell'idea.
 
"Potrebbe anche lavorare per me. Ho bisogno qualcuno che sistemi i miei libri e dia da mangiare al mio cavallo" dice Harry a sua madre. La stanza si fa silenziosa e la regina riflette sulla proposta di suo figlio. 
 
"Hai bisogno di prepararlo. Puoi iniziare oggi. Dov'è Elizabeth?" domanda sua madre. Qualcuno corre giù dalle scale per raggiungerla e Harry cammina verso Louis.
 
"Ciao, Louis" Harry lo saluta calorosamente. Louis sembra nervoso sotto il suo sguardo, ma gli rivolge un piccolo sorriso.
 
"Buongiorno, Principe Harry" saluta. Harry vuole dirgli di chiamarlo solamente "Harry". Lo farà quando lascerà lo sguardo vigile della madre.
 
"Andiamo nella mia stanza" gli dice Harry. Louis annuisce e lo segue fuori dalla grande stanza. Camminano nell'atrio silenziosamente e Harry nota come Louis sembri in completo shock.
 
"Abbiamo un sacco di inutili cianfrusaglie" finalmente Harry parla. Louis lo guarda - sembrando meno nervoso - e sorride.
 
"Vorrei avere tutte queste cose" gli dice Louis. Harry può sentire i suoi battiti aumentare per come sia perfetto questo ragazzo.
 
"Puoi. Sono tue ora" gli dice Harry. Louis si ferma e lo fissa con occhi spalancati.
 
 
"Oh no, signore. Sono suoi. Io sono solo un domestico" gli dice Louis e Harry scuote la sua testa.
 
"Non chiamarmi "signore" o "Principe" ed ho detto che sono tuoi adesso e quindi lo sono" gli dice Harry. Louis annuisce lentamente ed entrambi continuano a camminare lungo l'atrio.
 
“Hai una bella famiglia, Louis” dice Harry e vede Louis sorridere timidamente.

“Lo so. Anche la tua è adorabile, signor Styles” - Harry alza gli occhi al cielo – “Tua sorella è così bella”  continua Louis. Harry sente la gelosia pervaderlo ancora una volta.

“Sì, è vero. Ed è anche molto dolce” aggiunge Harry – cercando di nascondere la gelosia. Finalmente entrano nella camera di Harry e quest’ultimo gli indica il proprio letto.

“Siediti” gli dice. Louis si dirige verso il letto con esitazione e si siede con cautela. 

“Sei così buono per essere un principe. Pensavo saresti stato arrogante. Non che tu lo sia! Non lo sei” affretta Louis. Le sue guance si scuriscono e i suoi occhi sono spalancati. Harry ridacchia e si appoggia al muro.

“Capisco. Il marito di mia sorella è arrogante. Non mi piace per niente” confessa Harry a Louis. Quest’ultimo abbassa lo sguardo, le sue guance sono ancora arrossate.

“Come è possibile che Lei sia così generoso, ricco e bello?” bisbiglia Louis. Harry suppone che non avrebbe dovuto sentirlo, ma lo fa. Harry sente le sue guance arrossarsi e abbassa gli occhi verso il pavimento.

“Non sono molto generoso, Louis. Nemmeno bello. Però sono ricco, ma ciò non mi rende meglio di chiunque altro” dice Harry. Louis solleva la testa e fissa Harry con un’espressione che quest’ultimo non riesce a decifrare.

“Beh, io credo Lei sia gentile e bello” gli dice semplicemente. Le guance di Harry scuriscono sempre di più e si volta verso l’armadio.

“Beh, Louis, dovremmo iniziare a sgomberare i miei abiti. Ho così tante cose e ho bisogno di sbarazzarmene” lo informa Harry. Sente Louis dirigersi nella sua direzione e sente il suo calore accanto a lui.

“Iniziamo” dice Louis sfoggiando un ampio sorriso.

I due ragazzi trascorrono il pomeriggio spargendo vestiti per tutta la stanza. Harry lascia che Louis provi alcuni dei suoi abiti e ridacchiano per quanto gli stiano larghi. Harry ha così tanti abiti e decide di darne alcuni a Louis.

“Devi indossare qualcosa. Specialmente in occasione dei balli” gli dice Harry. Louis sta indossando un soprabito reale blu e Harry sorride perché gli sta benissimo.

“Non posso indossare i tuoi vestiti, Harry” dice Louis. Enfatizza il nome ‘Harry’. Sorride perché è così che Louis gli si rivolga. Semplicemente Harry.

“Puoi se ti do il permesso di farlo. Il soprabito ti dona molto. Riesco perfino a trovare dei pantaloni che si abbinino” afferma Harry. Louis abbassa lo sguardo verso il costoso soprabito, mentre Harry è alla ricerca dei pantaloni.

“Ah! Eccoli. Indossali” Harry glieli passa. Louis velocemente si toglie quelli vecchi e infila i nuovi.

Harry dimentica come ci si respiri per un secondo perché Louis sembra davvero un principe. Sta troppo bene e Harry desidera così tanto questo ragazzo che il cuore inizia a fargli male. Harry gli si avvicina e inizia a sistemargli il colletto del soprabito.

Sono così vicini e tutto ciò che Harry desidera, è appoggiare le sue labbra su quelle di Louis. Sa che suo padre lo bandirebbe, sa che è sbagliato, ma lo desidera. Lo desidera così tanto.

“Sembri un principe, Louis. Un principe molto bello e attraente” confessa Harry. La sua voce è bassa e profonda. Louis fissa le labbra di Harry ed è ciò di cui Harry ha bisogno prima di avvicinarsi lentamente.

Si avvicina alle labbra di Louis – per vedere se l’avesse respinto – e riesce a sentire il respiro tremante del ragazzo. Harry sente il suo cuore battere un miglio al minuto e si avvicina sempre di più, sempre di più e…

La porta della sua stanza si apre e si sente uno stridio stupefatto. I ragazzi si dividono e alla porta è Margret con i biscotti.

“Mi scusi, Altezza. Non volevo interrompere. Mi dispiace” farfuglia lei. Harry è infastidito, ma non vuole essere scortese con Margret. Non lo sapeva.

“Non fa niente, Margret. Grazie per i biscotti” le dice Harry. Annuisce e li appoggia sulla sua scrivania. Lo raggiunge e fa in modo che Harry si abbassi alla sua altezza.

“Non lo dirò a suo padre. Stia più attento, principe Harry”

Dopo di ché, esce dalla stanza e finalmente chiude la porta alle sue spalle. Louis è ancora in piedi al centro della stanza, sbalordito.

Harry tossisce e cattura la sua attenzione.

“Ci sono i biscotti” gli dice. Louis annuisce e li raggiunge. Ne afferra uno con cura e lo appoggia tra le sue soffici labbra rosa. 

“Mi dispiace” dice Harry. Non vuole che Louis si senta a disagio.

“A me no” risponde Louis.

Harry ridacchia guardando il vassoio di biscotti, amando che quella risposta gli avesse fatto battere il cuore così velocemente e capovolgere il suo stomaco.

“Beh, allora nemmeno a me. Non sono per niente dispiaciuto” dice Harry e Louis gli rivolge lo sguardo e sul suo viso appare un leggero rossore e un timido sorriso.

“Bene. Posso andare a controllare mia mamma, Harry?” chiede Louis. Harry annuisce e gli porge il vassoio di biscotti.

“Dalli a tua madre e alle tue sorelle” gli offre. Louis sorride e annuisce di nuovo. Esce dalla stanza silenziosamente e rimane Harry da solo.

Comunque non gli importa. Desidera solo un bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri.





Ed eccoci qui con un nuovo capitolo di Royal!

Sembra che Harry sia davvero preso da Louis e quest'ultimo ricambia il suo sentimento, secondo voi? Siamo ancora al secondo capitolo e i due ragazzi già non riescono a starsi lontano. Cosa succederà?

Non smetteremo mai di dirlo, grazie per le recensioni e i complimenti che ci state facendo per la traduzione! La storia è ancora all'inizio, ma diventerà molto più interessante.

Ci stiamo allungando troppo, al prossimo capitolo!


 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itjustkindahappened