Film > X-men (film)
Ricorda la storia  |      
Autore: heartbreakerz    24/07/2015    3 recensioni
[ Amnesia!AU, Charles/Erik, 100 words. ]
Senza contesto, senza motivazioni. Solo Charles; Charles e qualcosa che è andato storto. Troppo storto. E ora non si può più rimediare.
Dal testo: «Dove sono?» La voce di Charles è bassa, roca. I suoi occhi slittano da una parte all’altra della stanza, alla ricerca di qualcosa che mai più troverà. Il dolore è lancinante; un tamburellare dietro alla nuca, un ticchettare di ricordi che svaniscono.
Partecipa al “Last Minute Contest” di BuckyBear sul forum di EFP.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: You’ll be gone, gone tonight.
Fandom: X-Men: First Class.
Personaggi: Charles.
Pairing:
Charles/Erik (tra le righe).
Avvertimenti:
AU.
Words:
100 parole.
Rating:
Verde.
Note:
La fanfiction partecipa al “Last Minute Contest” indetto da BuckyBear sul forum di EFP. I personaggi non mi appartengono.
Ho cercato di rendere al meglio l’idea della perdita di memoria nelle poche righe disponibili, e spero di esserci riuscita. Fatemi sapere!



«Dove sono?» La voce di Charles è bassa, roca. I suoi occhi slittano da una parte all’altra della stanza, alla ricerca di qualcosa che mai più troverà. Il dolore è lancinante; un tamburellare dietro alla nuca, un ticchettare di ricordi che svaniscono.

«A casa» dice una voce.

Charles scuote la testa ed alcuni flash lo attraversano. Occhi blu, lacrime nascoste dietro a sghembi sorrisi; baci celati e carezze violente. Di quel nome graffiato a fuoco, nella sua memoria non resta ricordo.

«Questa non è casa» dice, e ripete: «Questa non è casa», mentre il calore d’un ultimo abbraccio sparisce lontano.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: heartbreakerz