Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkSide_of_Gemini    25/07/2015    6 recensioni
"Loki sollevò appena lo sguardo su di lui, degnandolo di un’occhiata infastidita. Teneva stretto l’oggetto tra le mani, e quella volta era ben deciso a non lasciarselo scappare.
Aveva giurato che quella era l’ultima volta che Thor lo avrebbe ostacolato. "
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Thor
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Take off that cube!

 

-Fratello!- la voce del figlio di Odino esplose tanto violenta da far tremare le pareti del laboratorio –Per l’ultima volta, Loki, lascia stare quel Cubo!-

Loki sollevò appena lo sguardo su di lui, degnandolo di un’occhiata infastidita. Teneva stretto l’oggetto tra le mani, e quella volta era ben deciso a non lasciarselo scappare.

Aveva giurato che quella era l’ultima volta che Thor lo avrebbe ostacolato. Era ben armato contro la sua prepotenza, e ancor di più sapeva che, quando era arrabbiato, il principe di Asgard era incapace di ragionare a mente fredda.

Non che fosse tanto capace di ragionare, in realtà, neanche quando era calmo. Ma Thor non era mai calmo, quasi mai, e quello avrebbe contribuito al suo trionfo.

-Va’ via, Thor. Non ho intenzione di rimanere a mani vuote, questa volta. E tu non mi toglierai ciò che mi appartiene-

Il semidio marciò verso di lui a grandi passi, i pugni già serrati. Tese una mano con un gesto perentorio.

-Adesso basta, Loki. Questa follia deve finire-

-Finirà- promise lui scansandosi. Gli rivolse un sorriso obliquo, per nulla rassicurante –non appena terminerò ciò per cui sono qui-

-Hai provato molte volte a risolvere i suoi segreti- gli ricordò il figlio di Odino –e mai sei riuscito nel tuo intento. Quell’oggetto è maledetto, fratello. Dobbiamo distruggerlo-

Loki ruggì di rabbia, allontanandosi da lui fino a raggiungere il lato opposto della stanza. Lo guardò con aria di sfida, sollevando il mento.

-Nessuno lo distruggerà! Qualunque sia la magia contorta che esso possiede io riuscirò a vincerla! E ora vai via da qui, o non ti lascerò il tempo per pentirtene-

Thor fece per replicare, ma infine scosse la testa. Si era trovato molte volte in quella situazione, ma mai come adesso la testardaggine di Loki si era mostrata tanto ferrea. La determinazione del fratello lo impensieriva.

Sospirò, decidendo di lasciar perdere: fin quando Loki non avesse risolto il cubo di Rubik, sapeva che nulla l’avrebbe fermato.

___________________________________________________________________________________

Saaalve!

Bè, sì, avete indovinato: il caldo non fa bene a nessuno, specialmente non a me!

Povero Loki… un po’ mi sono sentita in colpa a spernacchiarlo, però ne è valsa la pena! Lo immagino, poveretto, raggomitolato in un angolino a “combattere” contro il malefico cubo (di Rubik).

E voi, lo avete mai fatto? Avete vinto? Vi dirò, io ho fatto un po’ come Thor: dopo un po’ mi sono spazientita a l’ho lanciato contro il muro xD (e poi naturalmente sono andata a mangiare, sempre per restare nel personaggio).

Bè, comunque sia, spero che non mi vengano altre stupide flashfic, perché sennò… poveri voi! Ringrazio comunque chi vorrà lasciare un giudizio e chi leggerà (fidatevi, è già una bella impresa ;) )

Mi dileguo! Sayonara,

Rory_Chan

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: DarkSide_of_Gemini