Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Sakura Hikari    26/07/2015    0 recensioni
Raccolta di flashfic, scritte principalmente durante gli event organizzati sul gruppo "We are out for prompt":
1)Il tuo sorriso è la mia fonte di felicità (Ponds)
2)Oltre il velo (Jenny/Vastra)
3)Baci e sospiri (Jenny/Vastra)
4)L'Eterno e il Ladro (Doctor/Jack)
5)Promesse vuote (Rileven)
6)I would find you, and I would fall in love with you again (Ponds)
7)A ciascuno i suoi spazi (Ten&Donna)
8)L'ultimo scherzo crudele (Ten&Master)
9)Next destination: everywhere (Nine/Rose)
10)Gone (Rileven)
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tuo sorriso è la mia fonte di felicità
 

Prompt di Hiromi: Ponds, il momento in cui Rory capì di amare di Amy
Parole: 250
 

Rory aveva subito stretto amicizia con Amelia Pond. C’era qualcosa di speciale in lei, che gli altri bambini sembravano ignorare. Certo, a prima vista poteva risultare piuttosto insignificante, o al massimo suscitare pietà per la sua infelice situazione familiare. Le sue uniche caratteristiche degne di nota erano il colore dei capelli e il suo sorriso, così luminoso.
Ma Rory aveva imparato che c’era molto di più da vedere ed apprezzare in Amelia: il suo coraggio e la sua spavalderia, caratteristiche che la bambina aveva acquisito crescendo e grazie all’amicizia con quella ribelle di Melody; la sua tenacia e perseveranza; le sue storie a proposito dell’” uomo stropicciato”, come lo chiamava, e della sua cabina blu.
Rory amava le sue storie e non mancava di dirle che, con la sua fantasia, avrebbe potuto essere una bravissima scrittrice. Al che lei metteva il broncio e ribatteva che era tutto vero, che lui sarebbe tornato un giorno per portarla con sé nei suoi viaggi sulle stelle, e non gli parlava più fino alla ricreazione successiva. Era in quei momenti che un senso di tenerezza e protezione si faceva strada nel petto di Rory, e desiderava restare a fianco di Amy per proteggerla da sé stessa e dal pericolo di quelle fantasie assurde. Ma era anche vero che aveva iniziato ad innamorarsi di Amy per il modo in cui il suo volto s’illuminava e i suoi occhi si accendevano mentre narrava una delle sue storie. E per un poco, Rory si sentiva tornare bambino.



 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Sakura Hikari