Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of Bang    24/01/2009    2 recensioni
Un piccolo tributo a Sasori nel giorno del suo compleanno (anche se era ieri, ma non ho avuto tempo)
In questo giorno celebriamo la nascita di un marionettista... No, non di un marionettista ma del marionettista.
Che dopotutto aveva un cuore.
In ricordo di Akasuna no Sasori.
(Deidicato a Sasori, ovviamente. E poi a Sasori_Danna, la mia Kohai, Perchè entrambe non dimenticheremo mai il solo ed unico Danna. Tanti auguri, Sasori)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23 gennaio-Tribute to Sasori

 

In questo giorno celebriamo la nascita di un marionettista… No, non di un marionettista ma del marionettista.

L’unico degno di essere chiamato così.

Sua nonna Chiyo era una dilettante al confronto.

Nonna… Come si può considerare nonna la donna che uccide il proprio nipote?

Sasori non è stato ucciso. Si è lasciato uccidere.

Lui, che credevano non avesse cuore.

Lui, il cui cuore aveva smesso di provare sentimenti umani da troppo tempo.

Lui, il cui cuore, in punto di morte, si è rimesso a funzionare.

In quella caverna ormai distrutta, un cuore ha ripreso a funzionare. E batterà in eterno.

Dei passi, leggeri, quasi inudibili ma presenti.

Una lunga chioma bionda. Due occhi azzurri bagnati dal dolore della morte del suo migliore amico. Due braccia calde, forti, che lo avvolgono.

Una fronta poggiata sulla spalla.

E poi l’urlo. Un urlo non acuto, non frivolo, non quello di una ragazzina quando vede il suo innamorato.

Ma un urlo profondo, pieno di dolore, che potrà voler dire niente per molti, ma che dice tutto per uno:

-DANNA!!!

Non devi piangere, Deidara.

Lui se n’è andato in combattimento, assieme alle sue adorate marionette, e il suo ultimo pensiero è stato quello di non averti mai dedicato una parola gentile, di non aver mai avuto rispetto per te, quando tu ne avevi per lui.

Il suo ultimo pensiero sei stato tu.

Lasci quel corpo che non conosce la sofferenza adagiato sulla roccia.

Esci e con la tua argilla crei uno Scorpione.

-Katsu!

 La parte superiore della caverna crolla e copre il corpo del tuo Danna. Per sempre.

-Addio, Danna. Un giorno ci rivedremo. E allora staremo insieme. Di una sola cosa sono contento: hai avuto la morte che volevi. Artistica, per te. E, nonstante le mie credenze, tu rimarrai sempre eterno.

Ti volti e te ne vai portandoti Sasori nel cuore. Che ancora batte.

In questo giorno celebriamo la nascita di un marionettista… No, non di un marionettista ma del marionettista.

Che dopotutto aveva un cuore.

In ricordo di Akasuna no Sasori.


Il mio tributo a Sasori. Lo so, non è molto bello ma per me vale molto perchè, nonstante il mio nick, Sasori è un personaggio che amo e che stimo moltissimo. Spero che vi piaccia.
Non ti dimenticheremo mai, Scorpione.

Baci Princess of Bang
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess of Bang