Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Ladymoon957    31/07/2015    1 recensioni
Notando il grande successo ottenuto da Midnight Pleasure, ho deciso di scrivere una specie di seguito anche se non ha nulla a che fare con Midnight pleasure (come collegamento alla storia dico anche in questa storia ogni capitolo è una storia a sè senza nessun collegamento con gli altri capitoli) , sta volta ad affrontare i nostri cari e bellissimi vampiri saranno dodici ragazze create da voi..
ISCRIZIONI OOC CHIUSE.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diabolik Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                     PRIGIONE
              


Quando riprese i sensi, Ryoko Hosika , si ritrovò a terra su un pavimento di pietre fredde, circondata da mura in pietra e da sbarre di ferro mezze arrugginite. Aveva freddo e nell'aria un insopportabile odore di umido e acqua piovana le infastidiva l'olfatto; non riusciva a ricordare il perché e il come fosse finita li,  finché una voce echeggiò raggiungendo le sue orecchie. 
- Ben svegliata dolce Ryoko. -  
la ragazza restando a terra, rivolse lo sguardo in direzione della voce ritrovandosi davanti a lei un ragazzo alto e biondo con un paio di occhiali da vista e una benda nera sull'occhio sinistro. Indossava un costume nero da cerimonia con cravatta e fazzoletto dorati. 

- Sh-Shin-sama - disse lei a fatica mentre chinando il capo i lunghi capelli castani le coprirono il volto. 
- Povero tesoro...forse ho esagerato un po'- lui si avvicinò alle sbarre e si inginocchiò senza toccare il pavimento con le ginocchia. -Ma come tu ben sai è questa la punizione per le serve che si ribellano al proprio padrone... - continuò lui. 
Lei lo guardò per un attimo posando poi lo sguardo su se stessa ritrovandosi con addosso la sua divisa da cameriera quasi del tutto strappata e d'istinto incrociò le braccia davanti al petto per coprirsi. 
- La prossima volta almeno sarai più obbediente Ryoko-chan. - disse il ragazzo. Lei lo guardò di nuovo e in quel momento la sua mente cominciò a rimembrare cosa era accaduto.......


Era una fredda serata invernale, una ragazza vestita da cameriera, spazzava il patio esterno di un immensa villa più simile ad un castello che ad una casa. 
- Finalmente ho finito. - disse lei mentre rientrava nel castello, guardò verso destra l'immenso e antico l'orologio a pendolo che segnava le 00.40
- Oh no! devo preparare la cena per il signorino!!- disse lei iniziando a correre verso la cucina dove i cuochi e le altre serve stavano già cucinando. 
- Finalmente sei qui! dove ti eri cacciata eh Ryoko? - le domandò il capo chef indaffarato ad adornare gli antipasti. 
- Carla-sama mi ha ordinato di spazzare il patio esterno e ho appena finito. - 
- Carla-sama? ma tu sei al servizio del signorino Shin! - disse un altra cameriera. 
- Lo so ma non potevo disobbedire... - 
- Ah! senti allora visto che hai pulito fuori finisco io di preparare la cena di Shin-sama però gliela porti tu. - 
-Ok. - 
Dopo un po' ecco che finalmente tutte le portare erano pronte e Ryoko prese il carrello con sopra la cena dall'antipasto al dolce e la portò nella sala da pranzo mentre un altra cameriera fece lo stesso con un altro carrello. 
Nella sala da pranzo enorme e lussuosissima, seduti ai posti da capo tavola c'erano due ragazzi in attesa della cena. 
- Shin-sama ecco a voi la vostra cena. - la bruna posò i vari vassoi sul tavolo posizionando davanti al ragazzo quello dell'antipasto.
- Era ora! ma quanto ci hai messo!!? - disse Shin. 
- Perdonatemi Shin-sama ma ho dovuto.... - 
- Silenzio, non m'interessa che cosa hai fatto, tu sei la mia cameriera personale e quindi devi pensare prima ai miei bisogni e poi ai tuoi! - 
Ryoko chinò il capo - Avete ragione. Vi chiedo scusa. - 
- Certo che ho ragione e ora sparisci, va a prepararmi il letto. - disse il ragazzo poco prima di iniziare a mangiare. 
Ryoko se ne andò raggiungendo la stanza del suo padrone: il letto era in subbuglio e  tra le lenzuola trovò anche un completo intimo femminile che da bianco era diventato rosso per via del sangue che lo ricopriva completamente e sicuramente appartenente alla ragazza che aveva visto entrare nella stanza del ragazzo quella stessa mattina e che però non aveva più visto uscire dal castello. Probabilmente il suo cadavere era a marcire nelle segrete....
- Povera ragazza, non ce la faccio più a vivere in questo posto...questi vampiri sono cosi...cosi sadici e malvagi, uccidono tutte le ragazze che portano qui... e in pieno giorno. - 
Iniziò a togliere tutti i resti degli abiti della ragazza sporchi di sangue gettandoli in un grande cesto che si era procurata dalla lavanderia e li gettò anche le lenzuola sporche e le cambiò mettendone delle rosse con dei ricami. 
Pulì tutta la stanza e la rimise a nuovo e appena finì ecco che la porta le si aprì alle spalle. 
- Vedo che hai finito, brava sarebbe stata una scocciatura per me se avessi trovato ancora la stanza ridotta in quello stato - disse Shin andandosi poi a stendere sul letto. 
La ragazza stava per andarsene quando poi il ragazzo la chiamò: 
- Hey. - 
- Si? - 
- Dove pensi di andare? - 
- Ecco..devo aiutare a sistemare la cucina... - 
-No,no,no tu resti qui, per colpa tua sia io che mio fratello abbiamo cenato in ritardo e quindi adesso devo punirti. - il ragazzo sorrise maliziosamente e alzandosi dal letto iniziò poi ad avvicinarsi a lei che iniziò ad indietreggiare. 
- Shin-sama la prego... - disse lei tremando, lui le era arrivato vicino e le afferrò le braccia con forza.
- Ssssh fa silenzio mia piccola schiava...adesso,rendi felice il tuo padrone - 
Ryoko chiuse gli occhi intimorita da ciò che le stava per accadere, non era da tanto che aveva preso servizio come cameriera in quel castello, ed era la prima volta che Shin si comportava cosi con lei...
" Oh no! sicuramente adesso mi morde! " pensava spaventata la povera ragazza che però poi si sorprese nel sentire le labbra del ragazzo posarsi sulle sue. Ryoko sgranò gli occhi. 
Dopo poco le labbra di Shin iniziarono a percorrerle il collo dolcemente lasciandole anche qualche scia di saliva con la lingua, la ragazza immobile dal terrore non sapeva che fare e intanto lui si rimpossessò della sue labbra baciandola per bene. 
Alla fine senza sapere nemmeno lei come, Ryoko spinse via il ragazzo che rimase esterrefatto dalla mossa della ragazza. 
-NO! - gridò lei. 
- Mi respingi? - domandò lui incredulo. 
- Shin-sama la prego di fermarsi. - rispose lei con voce tremante. Lui la fissò per poco, prima di iniziare a ridere: 
- Ahahahahahahah guarda,guarda una serva che osa ribellarsi al padrone! ahahhaha è la prima volta che mi succede....la cosa non va per niente bene Ryoko-chan. - disse lui riprendendo a camminare finché poi con uno scatto afferrò di nuovo la ragazza spingendola sul letto. 
-AH! NO! - gridò lei d'istinto. 
Il ragazzo le si mise a cavalcioni soffermandosi ad ammirarla..
- Sai, prima di oggi non avevo mai notato che hai gli occhi verdi...sono davvero belli...cosi come il resto d'altronde....voglio assaggiarti.- le iridi dorate di lui cambiarono colore diventando rosse, la ragazza cercò di sfuggirgli ma lui le bloccò i polsi con una mano strappandole poi la parte superiore della divisa da maid e iniziandole a baciare il collo scendendo poi anche sul seno.
- Shin-sama la prego si fermi!! - 
- No...il tuo odore mi piace tantissimo....il tuo sangue sarà di una delizia unica... lo voglio...- si leccò le labbra poco prima di trafiggerle il collo con le sue zanne. 
-AAAAAAAAAAAAH! -  Shin l'aveva morsa cosi forte da procurarle un dolore allucinante, la povera Ryoko sebbene provasse a liberarsi e ad opporsi, non riusciva nemmeno a muovere un dito a causa della forza del ragazzo ma anche alla perdita di sangue...
- Sei davvero buona! - unica...mia... - 
Queste furono le ultime parole che Ryoko sentì prima di perdere i sensi....


Ormai le era tornato tutto il mente e con occhi colmi di terrore, Ryoko scattò in piedi e si allontanò il più possibile da quelle sbarre. 
- Mmh, deduco dal tuo comportamento che ti è ritornato in mente quello che è accaduto poche ore fa tra di noi Ryoko-chan....sono stato troppo brutale? - chiese lui con ironia. 
- Stammi lontano! - la ragazza replicò e Shin si fece serio. 
- Come hai detto? - 
- STAMMI LONTANO!! - urlò lei. 
- Osi urlarmi contro? misera umana questo non te lo permetto! - il ragazzo prese dalla tasca una chiave e la infilò nel lucchetto delle sbarre, Ryoko continuava ad allontanarsi finché non raggiunse il gelido muro mentre ormai aperta la prigione, Shin vi entrò raggiungendo la ragazza e inchiodandola contro la parete. 
- Ti ho lasciata in vita perché devo ammettere che mi piaci tesoro, ma non credere che questo ti autorizzi a urlarmi contro e ad opporti a me. Visto che mi hai mancato di rispetto adesso devi pagarne le conseguenze - sorrise diabolicamente mentre la osservava, si allontanò e chiuse le sbarre della prigione. 
- Una piccola precauzione, non che mi potessi sfuggire ma come dite voi umani "prevenire è meglio che curare" giusto? -  quel sorriso misto a malizia e cattiveria intimorivano la ragazza più delle sue parole, adesso l'avrebbe uccisa? che ne sarebbe stato di lei?, queste domande le bombardavano la mente mentre guardava il vampiro avvicinarsi a lei mentre muoveva a destra e a sinistra quella coda da lupo. Sebbene Shin fosse un vampiro, aveva la capacità di trasformarsi in un lupo...
- V-vuoi uccidermi? - 
- Ucciderti?...no. Non posso farlo, voglio divertirmi per bene con te e non posso farlo se muori non credi? - disse lui squadrandola da capo a piedi. 
- Giacché non hai molto addosso, a che serve tenersi quegli stracci? toglili. - 
-Cosa? - 
- Sbrigati. - 
" Che ragazzo orribile....dopo avermi tolto la maggior parte delle forze, adesso vuole anche umiliarmi" pensò lei. 
- Allora che aspetti? non ho mica tanto tempo! tra poco sarà l'alba sbrigati. - 
" Devo trovare il modo di andarmene da qui" pensava la ragazza restando  ferma, Shin sospirò. 
- Okay, ho capito, allora se non vuoi farlo tu... lo farò io per te! - disse lui saltandole letteralmente addosso spostandola dal muro e facendola cadere a terra e li di nuovo la morse con tutta la forza che aveva nutrendosi. 
- N-n-n-no.. - con le ultime forze che aveva, Ryoko disse quella parola, Shin continuava a nutrirsi finché un raggio di sole non gli finì nell'occhio disturbandolo. 
- Ah! no! maledizione!! - disse lui scansando il raggio che era proprio sopra al corpo della ragazza. 
- Uffa, questa non ci voleva...devo dire ai servi di chiudere tutte le finestre qui dentro.. bene allora a domani notte Ryoko.  - disse il ragazzo andandosene via e lasciando il corpo inerme della ragazza nella prigione....

CIAOOOOOO ecco qui anche Unlimited blood è completa!!!!!! allora che ve ne pare dell'ultimo capitolo?? RECENSITE una bacio dalla vostra Ladymoon957



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Ladymoon957