Serie TV > Robin Hood (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: kilgrave    31/07/2015    4 recensioni
{Spoiler!03x09}{Guy!Centric}
{Guy/Meg ♥}
Quella ragazza lo aveva travolto come un fresco uragano estivo sin dal loro primo incontro. Era così diverso da lei, lui. E così maledettamente simile a Marian, lei. Entrambe riuscivano a vedere del buono anche nella peggiore delle situazioni, o nel più reietto degli individui.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Guy di Gisborne
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Please, Stay

{God abandoned me}



Quella ragazza lo aveva travolto come un fresco uragano estivo sin dal loro primo incontro.
Era così diverso da lei, lui. E così maledettamente simile a Marian, lei. Entrambe erano sempre riuscite a vedere del buono anche nella peggiore delle situazioni – o nel più reietto degli individui.
Guy non aveva cercato di confortarla: non sarebbe mai riuscito a mentirle. Si era limitato a restare a guardarla, cullandola tra le sue braccia, e infine posando le aspre labbra contro quelle morbide della giovane.
“Dio, ti prego, non portarmi via anche lei...”
Con Meg che spirava l'ultimo alito di vita sul suo petto, morì anche l'ultimo brandello di cuore di Guy di Gisborne.
Con Meg morente – le gote rosate ora cadaveriche, gli occhi vispi ormai spenti –, Guy comprese che, già da tempo, Dio lo aveva abbandonato.



































_______________________________

Salve, o cari lettori (?)
Sono nuova, nuovissima, nel fandom – benché questa serie tv sia stata tipo la mia infanzia, ma dettagli –, che ho notato essere non molto attivo, purtroppo.
Perciò mi sono detta hey! perché non passare anche di qua? Eh sì, mi diverto tanto tanto a rovinare i fandom.
E... niente. Questa drabble senza pretese è nata subito dopo la visione dell'episodio 03x09 con la finale morte di Meg che mi ha... spezzato il cuore. Ho ancora le lacrime. Siccome poi amo Guy in una maniera esagerata, vedere piangere lui mi ha fatta esplodere proprio.
Feelings? What are feelings? (-cit. tumblr)
Insomma, un saluto a tutti quelli che leggeranno e a chi avrà il coraggio di lasciarmi una recensione :)
A presto!
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Robin Hood (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: kilgrave