Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    01/08/2015    0 recensioni
[Post-Avengers].
Loki si è presentato a casa di Tony poco dopo la faccenda del Mandarino.
Cosa vorrà?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki, Tony Stark/Iron Man
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Cap.10 La sconfitta di Balder

"Per ora lo sconfiggiamo, poi ci pensiamo a vedere se ritorna o no. Inoltre vuole rapire quel ragazzino inumano!" sbraitò Steve.
Fenrir scivolò lungo il pavimento bagnato, balzò e si nascose dietro quello che rimaneva di un divano.
"Nessuno, né mio fratello, né i miei nipoti verranno sottoposti a biechi ratti!" ululò Thor.
Si fece scudo con il martello, rimandando indietro una serie di laser.
Il fumo nerastro proveniente dai focolai spenti riempiva tutt'intorno l'ambiente.
Tony sparò a ripetizione volteggiando in aria, i colpi lo sfioravano, alcuni rimbalzavano sull'armatura con dei tintinnii.
“Nel ventunesimo secolo nessuno fa più ratti delle sabine, Point Break!”.
Steve guardò i resti dell'Hydra e il suo viso divenne bluastro.
- Odio l'Idra ... in tutte le sue forme - pensò.
Lanciò lo scudo contro Balder che lo schivò, spostando a sinistra la testa.
"Se battiamo lui, siamo a cavallo. L'esercito è tutto sconfitto" spiegò Loki, circondato dalla magia verde.
Tony inarcò un sopracciglio, sogghignò.
“Beh, bastava dirlo, Bambi”.
Si alzò in volo, si gettò in picchiata contro Balder travolgendolo. Si schiantarono in terra, rotolarono, Balder lanciò delle fiammate e Tony sentì il calore penetrare attraverso l'armatura facendolo sudare e annaspare. Sparò a Balder con i reattori delle mani, quello gemette di dolore e Tony si rialzò in volo.
Sparò dal reattore centrale del petto colpendo Balder, Loki si aggrappò alla schiena di Thor sentendo l'altro fratello ululare di dolore. Tony atterrò, si sollevò il casco.
“Ed anche questo è KO”.
Guardò Loki, sogghignò.
“Sereno, è vivo. Avrà solo bisogno della chirurgia plastica, niente d'irriparabile”.
Thor si accasciò sul pavimento, con il fratello ancora appeso alle sue spalle e si appoggiò il martello sulle ginocchia.
Sentì il fratello staccarsi da lui e lo guardò raggiungere Tony. Loki si sporse sulle punte. Baciò Stark in bocca, Steve li fissò e sgranò gli occhi.
Tony sgranò gli occhi, aprì la bocca e sentì la lingua di Loki avvolgere la propria, gli strinse le spalle e avvampò scostandolo.
“Di nulla” borbottò.
Fenrir uscì fuori dal dietro il divano, raggiunse Balder e gli strappò il mantello, trasformandolo in una corda con cui gli immobilizzò braccia e gambe.
"Stark, vado ad avvisare il resto degli Avengers, tu metti in ordine la casa prima del mio ritorno" ordinò Steve. Mise il suo scudo in spalla e si diresse verso l'uscita della casa.
Tony sbuffò, si passò la mano tra i capelli.
“Grazie tante per l'aiuto, Cap” borbottò ironico.
Uscì dall'armatura, indicò Balder.
“Infilalo in una stanza isolata”.
Guardò la casa, il pavimento era cosparso di materie e i mobili erano accatastati tra loro. Sospirò.
“Faccio prima a ricomprarmene una nuova”.
Thor si alzò e si avvicinò a Fenrir.
"Ti aiuto io a metterlo nella sua stanza di prigionia" disse con voce tonante. Loki mise le mani dietro le spalle e sorrise.
"Stark, non pensavo ci tenessi tanto da salvarmi" sussurrò seducente. Gli fece l'occhiolino e scomparve.
Tony sospirò, ridacchiò e scosse il capo.
“Tuo fratello non molla mai, eh?” chiese.
Scrollò le spalle, sorrise.
“Sarà divertente averlo intorno”.
Thor sollevò Balder per le spalle, mentre Fenrir per i piedi.
"Già" borbottò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy