Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    03/08/2015    6 recensioni
" Sento le tue labbra morbide, calde e piacevoli sopra le mie.
Avverto il sapore dei tuoi baci, il tocco gentile delle tue mani, i tuoi capelli spettinati che mi fanno il solletico ricadendomi leggermente sulla fronte."
[Seiya/Saori. Possibile variazione del personaggio di Saori.]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Saori Kido
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento le tue labbra morbide, calde e piacevoli sopra le mie.

Avverto il sapore dei tuoi baci, il tocco gentile delle tue mani, i tuoi capelli spettinati che mi fanno il solletico ricadendomi leggermente sulla fronte.

Ho atteso questo momento per tutta la vita.

Ho sperato molte volte che mi fosse permesso mettere da parte i miei doveri e le mie responsabilità, scordare almeno per poche ore di essere una dea e sentirmi semplicemente una ragazza come tutte le altre, libera di amare ed essere amata a sua volta.

Ho sperato che un giorno la mia pazienza sarebbe stata giustamente premiata e adesso eccoci qui, finalmente: labbra contro labbra, mani nelle mani, due destini che si incontrano dopo essersi cercati troppo a lungo.

Sembra quasi un sogno.

Un bellissimo, romanticissimo sogno, dal quale non posso fare a meno di svegliarmi.

Mi ridesto di soprassalto, il cuore che batte all'impazzata ed una strana sensazione di confusione che mi avvolge e mi pervade completamente. Istintivamente mi mordo il labbro inferiore, come alla ricerca di un sapore che non riesco a trovare, una sensazione che ho vissuto solamente nelle mie più remote e recondite fantasie.

Sospiro tristemente, rigirandomi nel letto ed abbracciando con forza il mio cuscino.

Non sarò libera neanche questa volta, neanche stavolta smetterò di essere Athena e tornerò ad essere semplicemente Saori. Lui non correrà fra le mie braccia, non bacerà con ardore le mie labbra e non mi stringerà amorevolmente al suo petto, facendomi sentire per la prima volta degna del nome di donna che porto.

Io non sarò mai degna di una vita normale.

Mi sfioro delicatamente le labbra con la punta delle dita ed ormai del tutto rassegnata, mi abbandono ad un ennesimo sospiro profondo e mi rigiro in posizione supina, il mio sguardo perso a fissare il soffito con aria vacua e ormai spenta.

Chiudo gli occhi e nel buio intravedo i suoi occhi, sul mio volto il sorriso malinconico di un sogno soffocato.

Non chiedevo altro che un attimo di pura vita, Seiya.

Non volevo altro che un tuo bacio.


 



N.d.A: Non sono una fan della coppia Saori/Seiya (chi mi conosce saprà che prediligo la Seiya/Shaina, al di là della mia otp assoluta che verte su tutt'altro genere), ma ho voluto scrivere questa storia per la bellissima, dolcissima e bravissima Ladyforseiya_15, che ama questa coppia almeno quanto io amo la Hyoga/Shun (quindi assai, credetemi).
Questo racconto è il mio modo per ringraziarla di tutto quanto... <3

Grazie, tesoro... Ti voglio bene.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte