Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    04/08/2015    8 recensioni
-Me l'avevate chiesto come capitolo random di FNaG 1, ma me n'ero dimenticata... O sono stata pigra, entrambe XD-
-Beh, enjoy ;D-
*
[Dal testo]
Lucas entrò nell'ufficio stiracchiandosi:-Oooh, che bello... Un'altra notte a controllare quei nevrotici robot. Meraviglioso...
Accese le telecamere, ma non potè nemmeno sbirciarle perchè sentì qualcosa picchiettargli la spalla. Si girò e cacciò un urlo da ragazzina terrorizzata.
Litios era dietro di lui. I piedi attaccati al soffitto, le mani sulla sua testa:-Ciao! Lo sai che devo metterti in un costume, vero endoscheletro?
-Ehmm... Certo! Guarda, c'è un costume là!
-Dove?-l'animatronic snodabile si girò e Daniel afferrò una maschera da Lelc da un cassetto del tavolo-Non lo ved... Oh, ciao Lelc! Hai visto il guardiano notturno?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas entrò nell'ufficio stiracchiandosi:-Oooh, che bello... Un'altra notte a controllare quei nevrotici robot. Meraviglioso...
Accese le telecamere, ma non potè nemmeno sbirciarle perchè sentì qualcosa picchiettargli la spalla. Si girò e cacciò un urlo da ragazzina terrorizzata.
Litios era dietro di lui. I piedi attaccati al soffitto, le mani sulla sua testa:-Ciao! Lo sai che devo metterti in un costume, vero endoscheletro?
-Ehmm... Certo! Guarda, c'è un costume là!
-Dove?-l'animatronic snodabile si girò e Daniel afferrò una maschera da Lelc da un cassetto del tavolo-Non la ved... Oh, ciao Lelc! Hai visto il guardiano notturno?
-Il guardiano notturno??-fece l'umano-Ma ceeerto che no! Ehhhm, non è qui! Perchè non vai a cercarlo... Da altre parti???
-Hai ragion...
Improvvisamente, si sentì una voce urlare e dei passi che si avvicinavano rapidissimi. Gyber:-GUARDIANO NOTTURNO!! STO VENENDO A PRENDEEEER...-Lucas, sempre con la maschera da Lelc, gli puntò la torcia alla massima potenza in faccia.
L'animatronic dimenticato fece un balzo indietro:-Ahh, vaffan....Tasca, guardiano notturno!
-Guardiano notturno??-chiese Litios confuso-Dove?
-Proprio davanti a te!-sbottò Gyber indicando Lucas che teneva ben salda la maschera.
L'animatronic snodabile fissò attentamente l'interessato:-No, a me sembra Lelc.
-Ma come?! E' IL GUARDIANO NOTTURNO!-esclamò Gyber; tentò di avvicinarsi ma Lucas gli puntò di nuovo la torcia in faccia e fu costretto a tornare indietro-Accidenti a te!!-si rivolse a Litios strofinandosi gli occhi-Se davvero è Lelc, perchè mi punta la luce in faccia?!
-Beh...-rispose Lucas spostandosi da dietro il guardiano e camminando (sempre sul soffitto) fin davanti all'altro robot-Ovviamente... L'hai spaventato.
-Ma che stai dicendo?! Ah, già... E' tutta colpa del tuo scanner facciale, ma se io gli tolgo la mascher...-altro fascio di luce-Ma vaffanculo, allora è un vizio!-altra luce, stavolta Gyber balzò di fronte a Lucas-Giuro che ti strappo gli occhi!
-Ehm, amico, calmati!-disse Litios trascinandolo lontano da Daniel che si teneva ben stretto alla maschera.
-NO!-protestò il robot con l'uncino da pirata-Sono l'unico in questo maledetto ristorante che riesce a vedere oltre quella dannatissima masc...-notò Victus che si affacciava dal condotto sinistro-Victus! Almeno tu! Quello è il guardiano notturno, vero?!
-Ehhm, non sono proprio sicuro... ma per la mia vendetta... Mi... Servono... Quelle... Batterie!-sibilò Mors con sguardo da stalker fissando Daniel che strinse la torcia come se non ci fosse stato un domani.
-Ora basta!-urlò allora Gyber puntando l'uncino contro Lucas-Fai vedere chi sei davvero!
-Eehm, non pensi di stare esagerando?-domandò Litios.
Gyber gli lanciò uno sguardo assassino e fece un facepalm:-Maledizione... Dov'è Lelc?! LELC?! LEEEELC!!
E Lelc si affacciò dalla porta andandogli accanto.
-Visto?? Ora ci sono due Lelc!-disse l'animatronic dimenticato indicando i due.
Litios era perplesso, davvero perplesso. Guardò i due per qualche minuto con sguardo inquisitore e attento, e infine gli si illuminarono gli occhi:-CHE FIGO!!
-Litios, porca miseria, ti cambio i connotati!-sbraitò Gyber avvicinandosi pericolosamente all'altro, quando Lelc alzò la mano:-ma che sta succedendo?
-Stiamo cercando il guardiano!-rispose Litios.
-LUI E' IL GUARDIANO!-ululò Gyber strappandosi i capelli mentre indicava Lucas.
Lelc fissò il ragazzo seduto al tavolo:-Mh... No, a me quello sembra Lelc.
-OH CELESTIA! TU SEI LELC!-ruggì Gyber puntando l'uncino in faccia a FazWriter, che lo fissò e se ne andò-Che stai facendo!?
-Chiudi quella bocca!-rispose quello andandosene.
-Ehm, sono un po confuso!-disse Litios a quel punto grattandosi la testa.
-Litios, ascolta...-Gyebr stava per dire qualcosa, poi si fermò-Aspetta, che ore sono?!
-Ciao ragazzi!-esclamò Clessidrus affacciandosi.
-Tu! che ore sono!
L'animatronic a forma di clessidra osservò l'orologio:-Uhm... Le cinque e cinquantanove!
-CHE COSA?!-ruggì Gyber, fiondandosi addosso a Lucas e strappandogli la maschera a forza-ECCO IL GUARDIANO!
-Il guardiano?!-esclamò Litios sorpreso.
-Il guardiano?!-domandò Clessidrus confuso.
-Il guardiano?!-ripetè Lelc affacciandosi dalla porta.
-PILE!-strillò Victus afferrando la torcia e afferrando le batterie, poi tirò l'oggetto in testa a Lucas.
-NONONONONO!-urlò Daniel terrorizzato-IO NON SONO IL GUARDIANO!-rimise la maschera in fretta e furia, senza notare che l'aveva messa al contrario-IO SONO LEL...... OH CAZZO!!
Gyber gli saltò addosso, i denti sguainati, l'uncino pronto a trapassargli la carne.
Daniel chiuse gli occhi.
Era finita, era finit...
*DIN DON DIN DAN! DAN DAN DAN*
*YEEEEEEH*
Le sei del mattino!
Lucas riparì un occhio e vide tutti i robot di fronte a se paralizzati.
Come se fosse stato posseduto, si alzò iniziando a gridare come un pazzo per tutto il locale, poi uscì e incontrò Pinkie:-Oh, ciao Lucas, com'è andata la nott...
-PEPERONCINI PICCANTI CON SALAME FRITTO!!!-urlò lui per poi sbattere contro un lampione e vomitare.
-OOOOKEY?! O_O''










....










Nell'ufficio del guardiano il telefono squillò.
Tutti gli animatronics erano bloccati, però, e nessuno poteva rispondere.
Poi Golden Giuly uscì da uno dei condotti e alzò la cornetta.
-'' Pronto, pronto? Mi senti? Ehy, niente pau... ''-
-MMUUUUUOOOORIIIIIIIII!!!!-urlò Giuly come un'indemoniata.
- ''*Tu... Tu... Tu...*''-
(Chiamata persa.)







No, non è questa la mia vendetta su Gyber, tranquilli XD
Allora....
Ho scritto questa storia per vari motivi:
1- Avevo detto che l'avrei fatta, anche se poi ero pigra me ne sono dimenticata
2- Devo parlarvi degli aggiornamenti.
Allora, io questo venerdì, subito dopo pranzo, parto per andare in vacanza e ci resto tre settimane, fino a fine agosto.
E novità delle novità.... Non c'è connessione! :D
Nel senso: anche se io mi portassi dietro il computer, non potrei aggiornare... Il Wi-Fi c'è solo in spiaggia, al bar, e onestamente l'idea di trascinarmi il portatile in un luogo dove c'è la sabbia non mi entuasiasma (ma soprattutto non entusiasma mio padre -.-)
Quindi! Enemies non so se potrò aggiornarla, Raceworld nemmeno perchè, dato che mia madre ha manomesso la camera da cima a fondo, non trovo più nessuno dei tre fumetti finali, e FNaG 2.... Per ora la quieto un po.
E voi dite: Ma allora.... Che fai quest'ultima settimana?
Risposta: Sto preparando un colpaccio insieme alla vendetta per Gyber e vedrete, vi piacerà ;D
Comunque non sparirò per tre settimane! Semplicemente, non aggiornerò: anzi, probabilmente SOLO il Teatrino degli Shipping, boh, vedremo.
Ma è stato più lungo l'angolo che altro...
Recensitemi la shot e non questo XD
A presto! ;D
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost