Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    04/08/2015    3 recensioni
Terra, anno 4000.
E in corso una guerra tra i Robots e gli umani. In una città ormai distrutta, molti umani furono sterminati dai Robots e il resto nascosti. Solo un ragazzo con il suo Mechaos altamente avanzato, decise di combattere e di salvare la razza umana e non solo quello ben presto scoprirà che dovrà salvare pure un'altra razza. Il nome del ragazzo è Win Eros.
Genere: Commedia, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un'autostrada ormai deserta, un veicolo sfreccia a tutta velocità.

Uomo: Accelera… accelera maledizione!! | gridò alla donna.

Donna: Questo catorcio sta già a tavoletta!! | poi guardò lo specchietto retrovisore e vide una decina di Robots che correvano nella loro direzione | Raptorbot!! | I Raptorbot iniziarono a sparare sul veicolo.

Uomo: Dannazione!… ci stanno raggiungendo!! | poi uscì dal finestrino della macchina e prese due granate I.E.M. | mangiate questi confetti!! | gli lanciò appena toccarono l'asfalto esploderò, friggendo cinque Raptorbot. Rientro dentro e disse | 5 su 5!… dammi il cinque!

Mentre la donna gli diede il cinque, un proiettile colpì la gomma della macchina facendola  capovolgerla. Dopo pochi secondi i due si ripresero.

Donna: Uhm… che dolore alla testa!

Uomo: Hai ragione!… ma che cosa è successo?

Donna: Credo che… quei bastardi abbiano colpito una delle gomme!

Mentre uscirono dal veicolo, davanti si ritrovarono i cinque Raptorbot attorno a loro.

Uomo: Bè… che devo dire!… ci vediamo sorella!

Donna: Ci becchiamo là!

Subito dopo i Raptorbot cominciarono ad esplodere i due si guardarono attorno per vedere dove è partito il colpo. Poi sentirono una voce!

???: Mary!!… Jonhy!! Tutto bene?

Jonhy: Si!… abbiamo solo qualche mal di testa niente di grave!… grazie per averci salvato! Win!

Win: Figurati!

Mary: Un po' prima potevi venire?

Win eros: Scusa!… ma avevo moltissimi ammiratori metallici! | con il Mechaos raccolse i due giovani e andarono nella base segreta fra le montagne.

Dopo alcuni giorni, Win andò a fare una vista medica, per controllare lo stato. Il dottore prese la cartella del giovane e iniziò a leggere.

Doc: Win Eros… nato in Francia e vissuto in Italia!… hai quasi 30 anni, sei alto 1,75 cm, capelli corti neri, occhi marroni, corporatura abbastanza robusta!… provieni da una famiglia di lavoratori… siete leali, altruisti e onesti!… tutta la tua famiglia e morta durante l'armageddon e sei l'unico superstite!… nei anni sei rimasto da solo e hai dovuto imparare arti marziali, l'uso delle armi, elettronica, il pronto soccorso, meccanica, ecc…! | appoggio la cartella e guardò il giovane.

Win Eros: Quindi Doc!… precisamente… come sto?

Doc: Figliolo… sei sano come un pesce!

Win Eros: Fiuuuù… grazie per la notizia!

Doc: No!… grazie a te e il tuo Mechaos che ci avete dato una speranza di vivere!

Win Eros: Ma dai!… ho solo fatto il mio dovere!

Doc: Mi dici come l'hai trovato quel Mechaos?

Win Eros: Ha essere sincero non lo trovato!… e stato lui che a trovato me!

Doc: Probabile!… per caso hai già trovato un nome da dargli?

Win Eros: Si chiama… Hell Dragon!

Doc: Il nome suona molto bene! | poi suonò l'allarme | che diamine sta succedendo?

Win corse subito nella sala di controllo, quando entrò vede le guardie a terra in una pozza di sangue.

Win Eros: Ma… che è successo?

Guardia: Win… couff… | si avvicinò alla guardia e disse.

Win Eros: Chi è stato a farvi questo?

Guardia: Sono… couff… sono stati Mary e Jonhy…couff… ci hanno trad… | non finì l'ultima parola che ormai era già andato. Poi guardò il monitor e vide i due traditori che avevano usato un segnalatore. 

Così corse per i corridoi e trovo altri morti, appena uscito punto l'arma che aveva creato, una Edge caricato con la materia e l'anti-materia.

Win Eros: FERMI!!!… TRADITORI!!!… | entrambi si girarono e sorrisero.

Mary: Ti sbagli… non siamo dei traditori!

Jonhy: Voi l'ho siete!

Win Eros: Che vorresti dire?

Mary: Che i Robots… sterminano gli esseri inferiori!

Jonhy: E lasciano idonei che possono vivere!… come noi! | poi entrambi si mostrarono chi erano veramente.

Win Eros: Voi siete dei Cyborg!

Cyborg Mary: Esatto!

Cyborg Jonhy: E grazie a loro, che ci hanno fatto capire la verità! | dietro di loro apparvero un esercito di Robots che si avvicinarono alla base | adesso che farai?

Win sparò un colpo e distrusse il corpo di Cyborg Jonhy, invece Cyborg Mary scappò nella direzione dove si trovano i Robots.

Win Eros: E l'ora di terminarli!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu