Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Ales03    07/08/2015    0 recensioni
Era da tanto che Sophie non sentiva freddo. Nella radura non faceva mai freddo. Per un attimo sentì la nostalgia di casa, ma il rumore di una sirena squarciò i suoi pensieri: era ora. era ora di aprire la Scatola.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Minho, Newt, Nuovo personaggio, Thomas, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Alby  e Minho andarono a cercare qualcosa nel Labirinto, si era fatto tardi, le porte stavano per chiudersi e di loro due neanche l'ombra.
-E se non ce la dovessero fare?-chiese Thomas a Sophie e Newt.
-Ce la faranno.-rispose Newt poco convinto. Thomas guardò Sophie per avere approvazione.
-Ritorneranno sani e salvi.-rispose lei con il suo solito sorriso.
Passò poco tempo e le porte stavano per chiudersi, tutti avevano abbondonato l'idea che potessero tornare sani e salvi. Tutti tranne Sophie e Thomas. Si videro due persone, Minho stava trascinando Alby per le caviglie. Thomas entrò di corsa nel Labririnto e le porte gli si chiusero alle spalle. Dall'altra parte c'era ancora Sophie che gridava il nome di Minho fino a consumarsi le corde vocali. Si inginocchio a terra e urlò. urlò così forte "Minho" che lui, che si trovava dall'altra parte sentì, e urlò a sua volta il nome di Sophie. Si erano arresi entrambi, tutto questo per stare insieme e ora erano stati separati da quello stupido Labirinto. Vicino alle porte del Labirinto restavano solo Sophie e Newt. 
-Non possiamo farci più niente.-disse Newt poggiandole una mano sulla spalla.
-No... Tommy me l'ha promesso... ha promesso che saremmo andati via... tutti insieme...-disse Sophie tra un singhiozzo e un altro. 
-Senti.-disse Newt abbracciandola.-Ci sono poche possibilitàà che sopravvivano, ma sono certo che ce la faranno. Fatto stà che da qua dentro non possiamo fare niente. Su, andiamo.-Sophie fece per alzarsi ma sentì Gally dire:-Spero che qualche Dolente lo faccia fuori, quel pive del caspio.-
-Gally.-urlò Sophie.
-Si, capitano?-disse sarcastico.
-Non ti azzardare mai più a dire una cosa del genere.-
-Ma, Sophie...-
-Sta zitto, caspio! Devi stare zitto, Gally! Sai quanti vorrebbero che tu morissi? La metà di noi! E anche io lo desidero, con tutto il cuore! Tratti tutti come zerbini, per te nessuno vale più di te. Ma lo sai che ti dico? Conosco Thomas solo da un giorno, ma ha rischiato la propria vita per persone che a malapena conosce, cosa che tu non faresti mai, Gally.-disse Sophie, e poi girò i tacchi e andò via, verso la sua adorata amaca, sperando che al suo risveglio Minho sarebbe stato accanto a lei.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Ales03