Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Safyia   Capitolo: 1
Niall alzò un po' lo sguardo, scrutando di sfuggita il petto ampio e le spalle ben piazzate, nonostante la statura di Louis non fosse elevatissima, e si incantò a guardare il modo in cui le labbra sottili dell'amico si avvolgevano intorno al filtro della sigaretta per aspirarne il fumo.
La voce di Louis lo distrasse, "Cosa guardi, Irlanda?" gli chiese, e Niall distolse lo sguardo dalle labbra del compagno, per concentrarsi sui suoi occhi azzurro ghiaccio, cogliendovi quella tipica scintilla di malizia che li contraddistingueva.
"La sigaretta," disse piano il biondo "e le tue labbra." affermò sincero, sentendo le guance arrossarsi.
Il maggiore si umettò le labbra lascivamente "E dimmi Horan, come sono le mie labbra?" chiese suadente, sfiorando il fianco di Niall con la mano libera dalla paglia.
NOUIS, ma guarda un po' che novità, eh! :D
Vi accontento con un po' di sano slash visto che ultimamente più 1D Fandom siamo le Mai 'na Gioia Group...
Ve amo 'na cifra zuccherini a forma di orsacchiotti, fatemi sapere se vi piace, però!! ç__ç
Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Safyia