Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lukeee   Capitolo: 1
Ok, questa è un’idea folle. Ma proprio per questo mi intriga così tanto.
Sono sempre stato un grandissimo fan della saga di Assassin’s Creed, soprattutto dei primi capitoli.
E ripensandoci, ecco nascere questa idea.
Trasportare i maestri della confraternita a Westeros per “interagire” alcuni dei partecipanti al gioco del trono.
La serie sarà composta da oneshots, ognuna focalizzata sull’omicidio di un personaggio.
Ovviamente a cadere sotto le lame celate saranno i più odiati da tutti noi.
Il primo lo sceglierò io (dubito che qualcuno avrà da ridire) e se apprezzerete questo assaggio, seguiranno altri capitoli in cui deciderete voi a chi i maestri assassini chiuderanno gli occhi per sempre.
Quando gli altri seguono ciecamente la verità ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell’ombra, per servire la luce. Siamo assassini.
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: Lukeee