Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: summerbriston    11/08/2015    1 recensioni
"...Prendo il secondo nero e, quando lo indosso e mi guardo allo specchio penso solo a quanto Harry mi troverebbe perfetto..."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hey Harry! Hai saputo la novità?"
"Eh? Quale novità?" Mi risponde lui sorpreso, forse lo sa ma vuole lasciarmelo dire.
"Sarò il principe azzurro al Cinderella Ball!"
"OH MIO DIO LOUIS E' UNA COSA FANTASTICA" Ah, allora davvero non sapeva nulla di questa storia. "Louis è la cosa più bella del mondo, davvero"
"Peccato però che dovrò tornare a Londra, avrei voluto passare del tempo con te ora che siamo in pausa finalmente"
"No ma dai stai tranquillo, abbiamo tanto tempo"
"Va bene... vado, l'aereo sta partendo. Ti chiamo quando arrivo"
"Okay tesoro. A dopo" dice con una nota di tristezza nella voce.

Arrivo a Londra e per prima cosa mando un messaggio ad Harry per dirgli che sono arrivato e che appena posso lo chiamo.
Ritiro i bagagli e mi dirigo in hotel: ho deciso di fermarmi qui perché non ho voglia di disturbare a casa e poi ho bisogno di un po' di tempo per stare da solo.
Appena arrivo noto che ci sono dei fans ad aspettarmi "Come hanno fatto a sapere che sono qui?" penso, ma comunque mi fermo un po' con loro a parlare e a fare foto. Dopo circa mezz'ora finalmente riesco ad arrivare in camera. Mi butto sul letto e chiamo Harry.
"Heey amore, come va?"
"Ciao Lou! Bene ma... mi sei mancato" Amo troppo la sua voce.
"Anche tu. Com'è il tempo lì in America?"
"Oh beh è caldo, lì a Londra?"
"E' nuvoloso... ma si sta bene, non mi posso lamentare"
"Allora, come mai hai chiamato così tardi?"
"ah si... appena sono arrivato qui ho trovato dei fans qui fuori e mi sono fermato con loro, ma ho trovato strano il fatto di averli trovati qui fuori... sai non l'ho detto a nessuno dove sarei andato..." dico preoccupato.
"Oh, forse quelli dell'hotel hanno lasciato trapelare qualche notizia. Dai non ti preoccupare" mi dice per rassicurarmi.
"Ci proverò"
"Vabbe' ti lascio, a domani" mi dice frettoloso e, senza lasciarmi il tempo di rispondere, attacca. Chissà cosa sta facendo di tanto importante...
Dopo aver passato un po' di tempo sul letto assorto nei miei pensieri decido di mettermi a dormire.

La mattina dopo vengo svegliato dal rumore del cameriere che bussa alla porta per darmi la colazione. Guardo l'orologio: sono solo le 8.00!! Lentamente scendo dal letto, apro la porta e ringrazio il cameriere. Faccio colazione, mi vesto e decido di andare a fare un giro visto che ho tutta la mattina libera. Quando esco dall'hotel, come ieri trovo dei fans fuori e, sempre come ieri, mi fermo con loro. Appena ho finito, prendo la metro e faccio un giro nei negozi, guardo l'orologio e... sono già le 12.30! Corro verso il primo fast food che trovo, mangio alla velocità della luce e torno verso l'hotel a prendere le roba per il Cinderella Ball.
Esco dall'hotel e mentre vado verso la metro mando un messaggio ad Harry.
Arrivo con 10 minuti di anticipo e li uso per salutare tutto lo staff.
Mentre osservo il luogo in cui si terrà il ballo, sento qualcuno che mi chiama.
"Scusi signor Tomlinson! Il suo telefono sta squillando! L'ha lasciato nel camerino, non so chi sia... ma sembra urgente visto che l'ha chiamata una quindicina di volte!" oh cavolo Harry! Sicuramente è lui... oggi non l'ho sentito per niente. 
"Oh grazie mille! Ora vado a vedere chi è" e scappo verso il camerino.
"Ciao Harry"
"Oh dove eri finito? cavolo pensavo ti fosse successo qualcosa!"
"Scusami... mi sono fatto prendere dal posto, è davvero meraviglioso!"
"Capisco, pensavo che i fans fuori l'hotel ti avessero rapito ahahah"
"Ma cosa... ahahah no!!! Vado a preparami, a dopo"
"Va bene, a dopo" metto giù e vado dallo staff che deve prepararmi per stasera.

"Salve a tutti!" dico
"Ciao Louis! Io sono Meg, vieni a scegliere un vestito per stasera?"
"Sì, certo"
Mi fa vedere una decina di vestiti da principe e io cerco di pensare a quale piacerebbe di più ad Harry.
"Dunque... vorrei provare questo e mmm... questo"
Il primo è azzurro, molto fiabesco, un po' come quello del principe di Cenerentola; con i pantaloni molto stretti, forse anche troppo.
Lo indosso, mi guardo allo specchio e decido di bocciarlo anche se Meg continua a ripetermi che è perfetto.
Prendo il secondo che è più "normale", nero e quando lo indosso e mi guardo allo specchio penso solo a quanto Harry mi troverebbe perfetto e dico a Meg che avrei indossato questo.
"Ottima scelta, sicuro di non volerne provare altri?"
"No, no grazie. Va bene questo!"
Finalmente arriva la sera, mi vesto e mando un messaggio ad Harry per dirgli che sarei sparito per un po'.

Quando arrivo nella sala da ballo mi trovo davanti a un centinaio di ragazze che aspettano solo me. Saluto tutti, scelgo una ragazza e diamo inizio alle danze.
Nel corso della serata ballo davvero con troppe persone e alla fine sono davvero distrutto. Ringrazio tutti per la fantastica serata e torno nel camerino. Controllo il cellulare ma Harry non ha risposto... che strano...
"Louis!" mi dice Meg sorprendendomi mentre sono assorto nei miei pensieri.
"Eh...? Sì dimmi Meg"
"Prima per sbaglio ho sporcato i vestiti che avevi quando sei venuto... va bene se li lavo e poi te li restituisco? Se vuoi puoi tenere il vestito di stasera"
"No no tranquilla, puoi anche tenerli. Per stasera torno a casa con questo, tanto non ho voglia di cambiarmi"
"Perfetto. Allora arrivederci, Louis" mi dice sorridendomi.
"Arrivederci Meg!" dico mentre riprendo lo zaino che avevo portato.

Quando arrivo in hotel è tardissimo, infatti non c'è nemmeno il tipo alla reseption. Prendo l'ascensore e arrivo in camera. Apro la porta e quando sto per buttarmi sul letto, vedo una figura.
"SORPESAAAA" mi dice mentre accende la luce.
"Harry!! Oddio che bella sorpresa!!" si alza e mi abbraccia, pensavo mi baciasse ma al momento non importa. Mi basta che lui sia qui.
"WOW... sei semplicemente wow!"
"Oh grazie"
"Davvero, sei bellissimo" Allora come è andata la serata?"
"Tutto bene, ma sono distruttissimo"
"Povero" mi prende, mi butta sul letto e mi bacia. Una volta sul letto iniziamo a parlare come se non ci vedessimo da secoli quando...
"Oh ma che scoop! Questa va in prima pagina!" scatta una foto.
Harry mi guarda impanicato. Io lo guardo ancora più spaventato di lui. Credo di aver lasciato la porta aperta quando sono entrato e ora siamo nei casini.
 
 
 
 
Note dell’autrice:
Alloooooraaa eccomi qua con una nuova storia che spero vi piaccia. Come sempre fatemi sapere cosa e pensate e spero di poter aggiornare al più presto ^-^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: summerbriston