Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: mugsy    29/01/2009    4 recensioni
Dopo la pioggia, c'è sempre il sole
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un giorno di pioggia l’hai visto la prima volta.

Era fiero, non bello, ma affascinante. C’era qualcosa di lui che ti attirava incredibilmente. Qualcosa che ancora oggi non hai capito cosa fosse.
Vi conosceste, iniziando a parlare del più e del meno.
Diventare amici fu fin troppo facile. L’affinità tra voi era fin troppo evidente.
C’era una cosa in particolare che vi legava: la passione per la scrittura. Entrambi amavate e amate scrivere su penna o su tastiera le vostre sensazioni, le vostre emozioni e le vostre pulsioni.
Vi metteste insieme: ricordo ancora il giorno in cui me l’hai detto. Eri felice, contenta di aver superato finalmente un vecchio amore impossibile grazie a lui. Sembrava tutto un sogno.

Gia, ma questo non è un sogno. Questa è la fottuta, stramaledetta realtà. Che spesso non è affatto come vorremmo che fosse.
Lui ti lasciò dopo poco con una scusa ridicola. Voleva usarti, è evidente. E tu li, che ci rimani male,  e soffri per l’ennesima storia finita, e ti chiedi cosa hai di male, quando di male tu non hai nulla. A parte, forse, la tua troppa bontà.


In un giorno di pioggia tu rifletti, ma ricorda, amica mia, che dopo la pioggia c’è sempre il sole.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: mugsy