Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itjustkindahappened    14/08/2015    4 recensioni
Harry Styles, il supereroe dell'Inghilterra.
Ha tutto; la velocità, la forza, le donne... per non parlare della sua arroganza.
Louis Tomlinson: l'aiutante di Harry.
Pochi conoscono il suo nome, visto che lavora dietro le quinte, non ha mai riconoscenza per ciò che fa.
Ma cosa succede quando Louis decide di voler farsi conoscere? Cosa succede quando, dopo pochi anni dalla sua scomparsa, ritorna ad essere un cattivo pronto ad affrontare Harry?
Questa è solo una traduzione. Tutti i crediti per la storia vanno a @cupcake_bears su wattpad, la quale mi ha dato il permesso di tradurla e pubblicarla.
Copyright © cupcake_bears
Genere: Azione, Fluff, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          Capitolo 1
 

Essere il tirapiedi di Harry Styles non era esattamente la cosa più facile del mondo. Harry era presuntuoso, arrogante, superbo, vanitoso e qualunque altro aggettivo che si addica a un completo e assoluto coglione.

Sospirai mentre vagavo tra i canali del mio televisore a schermo piatto, alzando gli occhi al cielo quando vidi nient'altro che la foto dell'idiota riccioluto sullo schermo, mentre al telegiornale si parlava della sua azione eroica più recente, cioè aver salvato una bambina da un rapinatore. Ciò che loro non sanno è che ero stato io a trovarla, io ho avevo fornito i gadgets e gli strumenti per sconfiggere i nemici, tutto ciò che lui aveva fatto era stato portarla fuori dall'edificio per l'amor del cielo!

Ma qualcuno mi ha mai dato mai un po' di riconoscimento? No.

Perché avrebbero dovuto, poi? Ero solo l'assistente di Harry, io non avevo la super forza o la super velocità, io non avevo i suoi occhi verdi o i suoi ricci, ero solo il suo opposto – e lo odiavo.

Ora non fraintendete, volevo bene ad Harry, davvero, in realtà era il mio migliore amico. Avrei voluto solo che magari qualche volta avesse alzato il culo e mi avesse prestato un po' d'attenzione.

Sobbalzai quanto sentii il rumore di qualcuno schiarirsi la gola. Alzai lo sguardo, sbuffai quando vidi l'eroe in piedi sullo stipite della porta abbottonarsi una camicia bianca. I suoi capelli erano in disordine, le sue labbra rosa erano gonfie e non fui sorpreso quando una bionda bassa uscì di corsa dalla stanza, porgendo un biglietto all'alto uomo con una strizzatina d'occhio prima di scomparire fuori dalla porta principale.

Una volta andata via, Harry schernì e strappò il pezzo di carta, buttandolo con facilità nella spazzatura che era dall'altra parte della stanza.

"Le ragazze sono così disperate per me" sogghignò, lasciandosi cadere accanto a me sul divano e appoggiando i piedi sul tavolino da caffè incautamente.

"Deve essere bello" borbottai a bassa voce, cambiando velocemente canale per cercare qualche vecchio film d'azione.

"Ehi, solo perché non ti fai una scopata non significa che tu debba fare il guastafeste. Oggi è un bel giorno, Louis, ho un'intervista più tardi e non ho bisogno che tu rovini il mio umore."

"Intendi l'intervista che ho programmato per te? Dovrei essere il tuo partner, non il tuo fottuto manager" gli dissi, stringendo irritato le braccia al petto.

"Non fare lo stronzo, Lou. Non è colpa mia se non sei nato con fantastici poteri e con un bell'aspetto come me."

E fu ciò che mi servì per alzarmi, allentai la presa del telecomando che cadde sul divano di pelle quando mi girai e ritornai in camera mia, ignorando le chiamate di Harry. Aveva ragione, so che aveva ragione ma faceva male lo stesso sembrare inesistente.

Sbattendo forte la porta della camera da letto, ansimai e mi lasciai cadere di nuovo sul letto portando il braccio sinistro sui miei occhi blu. Mi rifiutai di piangere per delle stupidaggine del genere, non avrebbe di certo migliorato la situazione auto commiserarmi per il fatto che nessuna persona avrebbe mai potuto desiderarmi o amarmi.

La solitudine è inevitabile per me a questo punto, me ne accorsi molto tempo fa. I miei genitori mi buttarono fuori casa quando avevo diciassette anni, non avevo migliori amici, tranne Harry, ma ora anche lui si comportava come se non gliene fregasse niente di me. Nessuno sa che esisto, ma mi va bene, credo.

Non molto, ma non ho scelta in questione. Voglio dire, non è che posso saltellare tra le strade di Londra indossando un cartello con scritto 'Aiuto Harry in tutte le sue missioni.' Beh, credo che avrei potuto farlo, ma le persone non mi avrebbero creduto lo stesso.

Sentii la porta principale chiudersi quindi supposi che il ragazzo dagli occhi verdi se ne fosse già andato – molto probabilmente per cercare un'altra ragazza da scoparsi, era ancora presto dopotutto. Non sono sicuro del perché pensai che forse, solo forse, avrebbe potuto accorgersi che, in qualche parte nel profondo della sua anima, gliene importasse di me almeno un po' e corresse dietro di me, ma dopo aver aspettato un altro po' di minuti, capii che il miei pensieri sul fatto che se ne fosse andato, erano corretti.

Cacciando indietro alcune lacrime, presi il mio cellulare staccandolo dal caricabatterie e inserii velocemente le cifre del numero pin. Scorrendo la home di twitter, sbuffai quando realizzai che c'erano solo tweets riguardanti l'unico e inimitabile Harry Styles. Credevo fosse destinato ad accadere, non so perché pensavo che qualcosa potesse cambiare. Ma non successe, accadevano sempre le stesse cose.

"Alzati, mangia, fai finta di non esistere perché tutti gli altri lo pensano, aiuta il tuo migliore amico da una vita in una missione, ricevi zero riconoscimenti e torna a dormire solo per iniziare di nuovo il giorno dopo. Ma starò bene, sto sempre bene dopotutto."

 

 

 

Ciao a tutti ed eccoci con un'altra traduzione!

Cosa ne pensate? Commentate con qualsiasi pensiero vi sia venuto in mente leggendo il primo capitolo di questa storia, che ricordiamo, è solo una traduzione. Tutti i crediti per la storia vanno a cupcake_bears su wattpad! 
Se ci sono errori grammaticali di qualsiasi tipo, fateceli notare! I vostri commenti possono essere di grande aiuto. 
Grazie a tutti e, se volete trovarci su twitter, siamo: 

@punkrnouis (Ales) 

@flowerchilderry (Chiars)

 

CIAO, AL PROSSIMO CAPITOLO!



 



Ecco il permesso dell'autrice: Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itjustkindahappened