Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: ___scream    15/08/2015    5 recensioni
[30 kiss otp challenge - raccolta - slash - newtmas]
-
1- Un bacio al sapore di whisky
2- Un bacio sussurrato
3- Un bacio pieno di odio
4- Un bacio al cinema
5- Un bacio e poi addio
6- Un bacio fasullo
7- Un bacio al ballo scolastico
8- Un bacio sotto la pioggia
9- Un bacio da nerd
10- Un bacio magico
11- Un bacio al sangue
12- Un bacio alla sposa
13- Un bacio non voluto
14- Un bacio che uccide
15- Un bacio animalesco
16- Un bacio alla tua anima gemella
17- Un bacio in televisione
18- Un bacio a Dio
19- Un bacio sulla strada di casa
20- Un bacio sotto i fuochi artificiali
21- Un bacio da musical
22- Un bacio alla fine del mondo
23- Un bacio alla persona sbagliata
24- Un bacio davanti ai genitori
25- Un bacio incestuoso
26- Un bacio che mi ricorda la mamma
27- Un bacio che mi ricorda mio padre
28- Un bacio che vorrei dimenticare
29- Un bacio indecente
30- Un bacio dato per 30 volte
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Newt, Thomas, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Genere: Romantico, raccolta, slice of life
Words: 735 
Raiting: Giallo
Pairing: Newt/Thomas, slash
Warnings: AU
Note: ehilà! Okay, partendo dal fatto che sono nuova in questo fandom (davvero davvero), non ho mai pubblicato niente sulla Newtmas, quindi è la mia prima volta (dioperchésuonacosìmale). Dire che questi sono la mia OTP è dire poco! Ormai mi viene così spontaneo scrivere di questi tipetti qua, che mi sorprendo di me stessa. Ho iniziato questa raccolta stamattina, perché la noia mi sta uccidendo e mi rifiuto categoricamente di fare i compiti di matematica. Quindi .. be', spero che vi piaccia, davvero! Bando alle ciance, buona lettura (o almeno spero cwc). 
Disclaimer: Non mi appartengono (sigh) e non scrivo a scopo di lucro e bla bla bla. 


 


KISS ME LIKE YOU WANNA BE LOVED
 
Not all of life is so untrue
 
 
 


Newt lo spinge contro la porta, strattonandogli la giacca con le mani, impaziente. Si stanno strusciando con insistenza l'uno contro l'altro, e Thomas sta impazzendo perché vuole assalire le labbra del biondo, che pensa di divertirlo, ritraendosi ad ogni suo tentativo. Ride, l'alcool nel corpo che gli fa sembrare la situazione nervosamente esilarante.
“Bella camicia”, commenta Newt, strofinando il viso sulla sua spalla, coperta dal tessuto. “Anche se ti preferisco senza. O con le t-shirt”, aggiunge, sporgendo il labbro inferiore. "Anzi, no. Decisamente senza". 
Thomas non ce la fa più, trema e ha il respiro altalenante.
Fa per cominciare a slacciarsi i bottoni della camicia, ma Newt gli prende i polsi, alzandoglieli e inchiodandoglieli alla porta. Sono egualmente forti, ma in questo momento ha le ginocchia di burro e il corpo tremante, percorso da brividi di eccitazione, quindi non riesce proprio a fare resistenza. 
Poi, finalmente, Newt si avvicina, respirandogli sulle labbra. Thomas quasi supplica, e non osa pensare a come sarà ridotto dopo.
Newt gli fa questo effetto: lo rende pazzo, schiavo dei suoi desideri e bisognoso della sua presenza in ogni modo possibile.
Lo ama, lo adora, per questo. Ormai non sa più pensare a una vita senza il compagno.
Il biondo si allontana ancora, e Thomas geme quasi disperato. “Ti prego, ti prego, ti prego”. 
Ha bisogno di sentire quelle labbra sulle proprie, ha bisogno di fondere il proprio respiro con quello dell'altro, di sentire la sua lingua nella propria bocca, fino alla gola. Ma, contemporaneamente, ha bisogno di sentirle lungo tutto il suo corpo.
“Vuoi veramente baciarmi, hm?”, mormora quello, ridendo subito dopo. Hanno la mente annebbiata dall'alcool che si sono scolati al bar. Thomas non lo regge molto bene, mentre Newt è una spugna, ma entrambi hanno bevuto fin troppo. Il moro annuisce, cercando ancora di avvicinarsi. Agguanta i fianchi del ragazzo con le braccia, portandoselo addosso e strusciando il bacino contro il suo. Newt boccheggia, affondando la testa nella sua spalla.
Thomas gli solleva il mento con le dita, e poi scontrano le loro bocche insieme. La bocca di Newt sa di whisky ed è inebriante. Geme, passando la lingua sul palato del biondo, prima di stuzzicare l'altra.
Newt si aggrappa alle sue spalle, prima di togliergli del tutto la giacca e cominciare a sbottonargli la camicia bianca.
Si dividono per respirare, e a Thomas viene voglia di ridere di gioia.
Newt è la sua gioia e il suo dolore. È tutto quello di cui ha sempre avuto bisogno.
L'ha cercato per tanto tempo, l'ha desiderato per anni e anni, e poi è semplicemente comparso davanti a lui, un sorriso sulle labbra e un cappello di lana posato sulla testa bionda. Non era solito a credere nei colpi di fulmine, prima di incontrarlo. Si sono trovati due minuti dopo a casa del biondo, a fare sesso sulle scale che portavano al piano di sopra del suo appartamento. Non sono neppure riusciti ad arrivare in camera da letto.
Ancora Thomas non se lo sa spiegare. Newt è riuscito a cambiarlo radicalmente con così poco. È bastato farlo entrare nella sua vita, lasciargli preparare la colazione ogni mattina e baciarlo ogni volta prima di uscire per andare al lavoro.
In poco tempo si è reso conto che vederlo ogni giorno a sorridergli, era l'immagine e la vita che ha cercato per tutti i suoi ventisei anni. Non riesce neppure ad arrabbiarsi se mancano un paio di mutande, o di jeans o di magliette dai suoi cassetti. Quando vede Newt con la sua felpa, o con i suoi pantaloni, non può fare a meno di spogliarlo velocemente e baciare la sua pelle pallida.
È
suo. Quell'inglesino dai capelli biondo cenere e l'intelligenza acuta che lo distingue dalle altre persone, è suo e unicamente suo. Nessuno può spogliarlo come sta facendo lui, nessuno può baciarlo e spingersi dentro quel corpo come fa lui. Nessuno può amarlo come lui. Ha scritto il suo nome su ogni parte del corpo del biondo, su ogni poro della sua pelle, su ogni sua cellula. Forse è diventato possessivo, ma solo l'immagine di qualcuno che bacia le labbra di Newt lo fa incazzare non poco. Sa che durerà, sa che è la sua anima gemella. Per lui farebbe di tutto.
Gli sbottona i pantaloni e gli solleva la t-shirt, togliendogliela e buttandola da qualche parte.

“Ti adoro, Tommy”, riesce a dire Newt, le labbra premute al suo orecchio. “Ma ora togliti quest'affare, ti prego”, dice poi, con voce supplicante, strattonando la stoffa. 


E alcool o no, gioia o no, Thomas scoppia comunque a ridere, togliendosi la camicia dalle spalle. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: ___scream