Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    16/08/2015    3 recensioni
[AVVERTENZE]
[è consigliabile leggere prima "Per Natalie" e "Your time is up" per capire la storia per intero.]
La vendetta e la pazzia trasformano la più pura delle creature in un mostro
e quando una puledrina ne incontra uno, il massacro è alle porte.
(Questa storia fa parte della serie "Innocenza perduta")
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Apple Bloom, Diamond Tiara, Pinkie Pie, Sweetie Belle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Innocenza Perduta'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era passato un mese da quando Silver Spoon era stata trovata massacrata e appesa alla fontana della piazza di Ponyville.
 
Due mesi prima era morta anche la piccola Scootaloo, trovata smembrata e usata per disegnare una specie di macabro orologio

 
 
Da quando la piccola pegaso arancione era morta le sue migliori amiche, Applebloom e Sweetiebelle rimanevano sempre nella loro casa
sull'albero a non fare nulla e a piangere.

 
 
Durante uno di questi pomeriggi sentirono qualcuno bussare alla porta e andarono a aprire, trovandosi davanti la sempre allegra Pinkie Pie.
 
"Ciao ragazze"

"Ciao Pinkie" dissero le due tristemente.

"Volete venire a fare dei Cupcake con me all'angolo zuccherino?"

"No grazie" disse Sweetiebelle tornando a sedersi, ma l'altra rimase a pensarci.

"Uhm, ok grazie. ci vediamo dopo Sweetie!" disse la puledrina gialla uscendo e chiudendosi la porta alle spalle.

 
 
Mentre camminavano Applebloom cominciò a pensare ancora a Scootaloo, e le venne da piangere.
Pinkie la notò e cercò di confortarla.
 
"Ehy Applebloom, sei ancora triste per Scoots?" chise la pony rosa, e la piccola annuì

"Non preoccuparti, ho una sorpresa speciale che ti farà dimenticare tutti i problemi" disse Pinkie sorridendo in modo sadico, senza essere notata da Applebloom.

 

 
Quando arrivarono all'Angolo zuccherino iniziarono a preparare i Cupcake.

Quando stavano per inserire la pasta negli stampi però Pinkie la fermò.

"Aspetta, dobbiamo prendere l'ingrediente segreto" disse lei aprendo una botola e scendendo.

"L'ingrediente segreto?" Pensò la puledrina scendendo dietro di lei

"Che cos'è?" chiese trovandosi in una stanza completamente in ombra

"Vedrai" disse Pinkie uscendo dalle ombre coi capelli lisci, un coltello insanguinato in mano e un sorriso sadico.

 

 
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!"


 
 
Qualche giorno dopo Diamond Tiara stava tornando a casa dal parco.

Era ancora molto triste per aver perso la sua unica e migliore amica, e aveva totalmente smesso di prendere in giro gli altri.

"Senza lei non c'è gusto" pensò camminando a testa bassa.

Improvvisamente sbatte la testa contro qualcuno, trovandosi davanti Sweetiebelle che aveva i segni delle lacrime sugli occhi.

"C-ciao Tiara" disse la piccola unicorno tristemente.

"Ciao Sweetie" disse l'altra, anche lei tristemente.

"Hai visto Applebloom? sono alcuni giorni che non la vedo" 

"No, mi spiace. beh, ciao" disse Tiara, e le due continuarono sulla loro strada.

 

 
Il giorno dopo Diamond Tiara stava camminando per Ponyville, quando sentì qualcuno chiamarla.

Girandosi vide che Pinkie la stava saluntando dall'Angolo zuccherino.

"Ehy Tiara! vuoi venire a mangiare un Cupcake? offro io!" 

Visto che non aveva niente da fare, la puledrina si diresse verso l'edificio.


 
 
"Grazie Pinkie" disse dando un morso

"Di nulla, le amiche vanno confortate no?"

"Uhm! buonissimo" disse dando un'altro morso

"Con cosa lo hai fatto?" disse ingoiando l'ultimo morso

"Mele" disse Pinkie, mentre la puledrina iniziava a sentire sonno.

Diamond Tiara cadde a terra, e pinkie, controllando che nessuno la osservasse la trascinò in cantina.

"E narcotico" disse chidendo la botola mentre i capelli diventavano lisci.

 
 
Tiara si svegliò sentendo un forte dolore alla testa.

Sentiva che gli zoccoli erano bloccati, e aprendo gli occhi vide che era seduta su un tavolo d'acciaio con dei lacci che gli legavano gli
zoccoli.

"Bene, ti sei svegliata" senti la voce di Pinkie accanto a lei, ma girandosi sussultò per l'orrore.

Davanti a lei c'era la giumenta rosa, ma indossava un'abito formato da diversi cutiemark, una collana di corni di unicorno e sei ali da pegaso sulla schiena.

"Oh, ti sei spaventata? aspetta, accendo la luce" disse sparendo nell'ombra.
 

 

Le luci si accesero all'improvviso, e Tiara per poco non vomitò

 
 

Si trovava in una cantina, con diversi teschi di pony, grifoni e minotauri sulle pareti.

Alla sua destra c'era un tavolino fatto di ossa e tendini mentre per terra, praticamente ovunque, era pieno di macchie di sangue.

E infine, sopra di lei vide uno striscione che pendeva dalle travi fatto di pelli di pony, con su scritto LA VITA E' UNA FESTA!


 
 
Pinkie le si avvicinò con il suo sorriso ancora sulle labbra.

"Bene, dove vuoi che tagli per prima?"

Prima che potesse rispondere, Pinkie si diede uno ceffone sulla faccia

"Che stupida! vado a prendere una cosa. Non muoverti mi raccomando!" disse entrando in'unaltra stanza.

 
 

Diamond iniziò a divincolarsi, riuscendo a allargare di poco uno dei legacci.

"TIara?" la piccola smise di agitarsi sentendo una voce, e girandosi vide Applebloom sorpresa

"Applebloom! grazie a Celestia sei qui! presto slegami cosi possiamo fuggire da quella pazza!" urlò piano la piccola unicorno

Applebloom incominciò a armeggiare con il laccio, ma Tiara non sentì che si allagrava.

Lo sentì stringere.
 


 
"M-ma che fai?" chiese terrorizzata, per poi vedere Pinkie tornare

"Ah, hai già conosciuto la mia assistente vedo." disse Pinkie accarezzando la testa di Applebloom, che iniziò a sorridere come la rosa

"Ecco il tuo coltello personale, vediamo come lo usi" disse consegnadole un coltello da cucina, mentre lei sorrideva ancora più sadicamente
 
 

 
"Indovina chi sta per diventare un fianco bianco?"
 
 
 
 
 
Angolo Kishin
AH! VI HO FREGATI VERO?
Comunque spero che la vendetta su Diamond Tiara vi sia piaciuta
*Inizio a mangiare un cupcake rosa, viola e bianco* Buono!
Ringrazio Giuly Frost per l'idea del Cupcake.
beh, alla prossima
 
Il mio sangue è nero
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae