Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Another_brick_in_the_wall    18/08/2015    8 recensioni
Altra Bagginshield dalla mia mente bacata spero vi piaccia!
Thorin, il Re Thorin, di cosa mai avrebbe paura? Di niente ovviamente, ma c'è una paranoia nella sua testa che lo tartassa negli ultimi giorni.. C'è la farà a scappare in tempo?
Genere: Comico, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Bilbo, Thorin Scudodiquercia
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita da Re'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLE, GIGANTI, PARANOIE


Su una cosa Bilbo non è mai cambiato in tutti questi anni... Il the. 
Ne berrebbe a litri ogni giorno senza mai stancarsi, the nero, verde, al limone, con il latte, the bianco... C'è ne per tutti i gusti... E io non ho mai detto niente, va bene forse ho insinuato che fosse un drogato ma è una cosa normale tra mariti.
Ma non ho iniziato più a vederci quando ha provato a farmi diventare un drogato come lui.
 
Io, Thorin Scudodiquercia che beve il the? Non accadrà mai! Mai e poi mai! Mi ci vedete a prendere tranquillamente il the in un salotto pieno di centrini e bambole chiacchierando amabilmente su come Dori abbia un gusto deplorevole nell'acconciarsi la barba? No preferirei essere ucciso all'istante! Orchi vi sto attendendo! Venite a trucidarmi! Persino tu Azog risorgi dalla tomba!
Eppure Bilbo prova a convertirmi... Me lo sento, io vedo tutto e so perfettamente che lo Hobbit  ha fatto venire intere scorte di queste erbe da tutto il mondo per farmele  bere, bleah!  Acqua sporca, dicisamente meglio il vino.
Persino Balin si è convinto di quanto sia buono! Li vedo sempre insieme a confabulare tra di loro, stanno facendo un complotto me lo sento! Persino il piccolo Ori si è unito all'allegra combriccola degli amanti del the... Lo odio, lo odioooo!!!
 
          Qualche giorno dopo...
 
Il misfatto si sta tingendo ancora più di rosso, mi vogliono uccidere ecco cosa vogliono fare!
ersino il folletto dei boschi si è unito a loro! Vogliono farmi ingerire una dose massiccia di the, sono sicuro che sarà anche tossica quella maledetta erba!
Dannato tu che l'hai trovata è fatta scoprire agli Hobbit!
 
          Svariati preoccupanti giorni dopo...
 
 È un enorme complotto contro di me! Tutta la la montagna ne è stata contagiata! Hanno messo dei tavolini da the in ogni angolo, Bombur sta preparando torte al the, biscottini al the, pasta al the... non ce la faccio più!
Devo trovare qualcuno che mi aiuti... Kili e Fili! Dove sono i miei nipoti?
Corro nelle loro stanze spalanco  la porta di quella del maggiore e li trovo intenti a.. Sorseggiare the.
Urlo di terrore e scendo di nuovo dalle scale.
Qualcun'altro... Dwalin!

Dove sei amico mio?
Corro avanti e indietro per i saloni di Erebor e poi finalmente mi viene un idea... Le fucine!
Lo trovo finalmente! È nelle fucine con mia sorella e sta... Bevendo the! Un altro urlo esce dalla mia gola e scappo sotto lo sguardo stupito dei presenti, arrivo in un corridoio e per poco non vado addosso al mio piccolo Hobbit
"Thorin dove stai andando?"
"Io... Il the... La montagna... Il complotto..." Provo a spiegarmi
"Di cosa stai parlando?" Squittisce sorpreso
"Io... Il the..."
"Si ho capito questa parte ma perché stavi correndo?"
"Io... Il the..." 
"Thorin non ti ricordi che oggi abbiamo deciso di fare la festa del the? Eravamo d'accordo da mesi interi."
"La... Festa?"
"Si, abbiamo chiesto agli elfi di procurarci del the e Ori ha trovato il migliore...." Ecco cosa c'entrano tutti in questa cosa...
"Io... Oh..."
"Thorin da quanto è che non dormi?"
"Da poco penso..." Il piccolo Hobbit mi scruta con i suoi occhioni 
"Thorin?..." Non ce la posso fare...
"Da qualche settimana."
"Come mai?" Ma è un interrogatorio?
"Il piccolo..."
"Frodo sta bene."
"Ma lo sento piangere..." Borbotto 
"Thorin non ha pianto, lo avrei sentito anche io."
"E allora cos'era, un allucinazione? Non sono matto!"
"Thorin dimmi la verità... Cosa hai bevuto negli ultimi giorni?"
"Niente." Non è esatto, ma fa niente
"Nulla di strano?"
"No solo quelle bottiglie in cantina perché?" il mio hobbit inizia a guardarmi con uno sguardo stranito negli occhi
"Le... Oh giorni celesti quante ne hai bevute?"
"Almeno tre al giorno."
"Ecco spiegato tutto."
"Cosa?"
"Quello era the e se ne bevi tanto può non farti dormire e le allucinazioni erano causate dalla stanchezza..."

Cosa?! Io... Ho... Bevuto... Del... The? 
 
"Sono stato contaminato! Perché lasci quello schifo in giro! Poteva succedermi qualunque cosa! E poi Frodo, se le beveva lui? Mio figlio poteva morire! Ti rendi conto di quello che poteva succedere?"
"Frodo ha solo pochi mesi! Non sa neanche dov'è la cantina!"
"E se lo scoprisse? Io..."
"Ah basta Thorin vai a dormire sei paranoico oggi!"
"Non osare darmi del paranoico a me! Io..." Vedo il piccolo Hobbit che si gira di scatto e prende qualcosa per poi porgermelo
"Vuoi te the?" Urlo disperato e corro via, il the no!
 
 
ANGOLINO AUTRICE
 
Ciaooo!
Altra mini Bagginshield che ve ne pare? Spero che vi piaccia! Vi prego lasciate una piccola recensione anche se non vi piace.
Beh alla prossima 😃
Un bacione
Betrys
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Another_brick_in_the_wall