Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: Millicent450    19/08/2015    0 recensioni
Salve questa è la presentazione di Chantal Akimoto la protagonista dei miei racconti di Diabolik Lovers
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Chantal è figlia dei sovrani dei lupi mannari(Ayano e Kazuma).Che sono stati costretti ad “abbandonarla”perchè Karl Heinz voleva la loro figlia per usarla come sposa sacrificio.Lei per 14 anni ha vissuto come umana,con i suoi genitori adottivi ma un giorno ricevono una lettera dal vero padre di Chantal(in realtà come sappiamo Karl Heinz può cambiare forma prendendo i pregi e i difetti della persona in cui si è mutato,in questo caso in Kazuma,e ha scritto la lettera spacciandosi per lui.)
I genitori di Chantal gli dicono che è adottata(anche se i genitori adottivi non sanno che Chantal è un lupo mannaro,infatti i suoi poteri da erano stati repressi dai suoi veri genitori,in modo che Karl Heinz non la trovasse,invece purtoppo lui la trova.Infatti i poteri repressi se lei fosse stata vicino ad un essere immortale si sarebbero trasformati in un'aura colorata,a seconda delle emozioni che prova l'aura cambia colore,e solo i suoi genitori potevano riportarla allo stato originario.)
Quindi lei parte e va alla villa dei Sakamaki che all'inizio pensano sia umana infatti la vogliono mordere,ma dopo alcune ricerche sull'aura scoprono che è la Principessa Dei Lupi Mannari quindi non possono mordere.Anche se alla fine si affezioneranno a lei fino ad innamorarsene.

PS:i genitori adottivi di Chantal l'anno fatta “adottare”perchè,oltre che facevano fatica a mantenerla economicamente,quando anno trovato Chantal in fasce c'era una lettera con la calligrafia identica a quella ricevuta quando lei avevano ricevuto quando lei aveva 14 anni.
Angolo Scrittrice:

Bene,ho cambiato la storia perché go intenzione di fare delle fan fiction,con protagonista Chantal,e mi è sembrato giusto dirvi chi fosse (assomiglia a Iori Minase) spero vi piaccia. Baci,la vostra Milly.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Millicent450