Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    21/08/2015    9 recensioni
[Storia ad OC/Iscrizioni chiuse]
Ecco qui l'ennesima storia ad OC,me ne servono solo otto...Se volete partecipare ci sono tutte le informazioni nel Prologo
Trama:
Ci sono due gruppi rivali,i cui membri hanno dei poteri magici.
Uno di questi gruppi è l'Incubo stellare,un gruppo che ferisce persone innocenti per puro divertimento,un gruppo che mira ad una ragazza potentissima...Una ragazza dell'altro gruppo.
L'altro gruppo è il Gelo Eterno,un gruppo che non usa i poteri per ferire la gente,un gruppo che però desidera vendetta verso l'Incubo Stellare.
In passato ci fu una lotta tra questi due gruppi e da allora il Gelo Eterno desidera vendetta mentre l'Incubo Stellare desidera il potere...
Che cosa sarà successo in passato?Chi è questa ragazza?E perché il Gelo Eterno desidera vendetta?
Scopritelo leggendo questa storia...
Genere: Azione, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Giulia!Cosa facciamo?"chiese agitata una ragazza dai lunghi capelli rossi

"Niente,per il momento staremo a vedere cosa succederà Karen"rispose calma una ragazza con i capelli biondi platino con delle ciocche azzurre.

"Non vedo perché agitarsi tanto,in fondo succede spesso"riflettè tranquillamente un'altra ragazza bionda.

"Piuttosto,dove sono finiti i ragazzi?"chiese impassibile una ragazza castana.

"Fudou,Suzuno e Hiroto stanno cercando dei dati sui membri dell'Incubo Stellare,mentre gli altri si stanno allenando"rispose la ragazza dai capelli rossi.

All'improvviso entrarono due ragazze,entrambe con i capelli azzurri.

"Giulia,cosa ha intenzione di fare?"le chiese pacatamente la ragazza coi capelli azzurri sciolti.

"Per il momento niente"rispose l'interpellata senza far trasparire nessuna emozione.

"Avete trovato le ragazze?"gli chiese la ragazza bionda.

"Si Catherine,ma pultroppo non siamo ancora riuscite a contattarle"le rispose stavolta l'altra ragazza,dai capelli azzurri raccolti in due specie di eliche.

"Beh,riusciremo a contattarle ma riusciranno a controllare i loro poteri?"chiese freddamente la ragazza castana.

"Serena,è vero che ancora non sanno di avere questi poteri ma sono sicura che ce la faranno"la tranquillizzò sorridendo la bionda dalle ciocche azzurre.

Si sentì un botto...

"La lotta inizierà molto presto"pensarono tutte e sei le ragazze.

 

 

 

 

Spazio Autrice...

Salve a tutti(sempre che ci sia qualcuno XD)

Come avrete notato,questa è una storia ad OC,si un'altra storia ad OC esatto...

È una storia che contiene solo i personaggi di IE,non IEGO.

Compariranno un po' tutti(quasi tutti) i ragazzi di IE compresi i diversi avversari che hanno avuto nel corso della serie;come avrete letto dalla trama o dal prologo questa è una storia che parla principalmente di due gruppi rivali,i cui membri hanno dei poteri magici.

Mi serviranno solo otto OC...E parteciperemo anche io e tre mie amiche...

 

Ecco la scheda per le OC:

Nome:

Cognome:

Età:(dai 17 ai 21 anni)

Aspetto fisico:

Abbigliamento:

Carattere:

Passato:(vi prego non scrivete sempre tragedie,può anche non essere successo niente in particolare alla vostra OC)

Fratelli/sorelle:(non potete essere parenti dei personaggi di Inazuma Eleven)

Fidanzato/Cotta:(Suzuno,Nagumo,Hera,Afuro e Hiroto sono occupati e non potete essere già fidanzate all'inizio della storia)

Poteri:(potete avere solo un potere)

 

Inviatemi le OC per messaggio privato e prenotatevi il ragazzo nelle recensioni.

Accetto solo OC che non siano Mary Sue.

Spero vorrete partecipare in tanti,mi dispiace se qualcuno non farà parte della storia e vi prego non odiatemi! 

Baci ci vediamo al prossimo capitolo.

 

 

 

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_