Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ice_DP    01/02/2009    4 recensioni
Grazie a lui, grazie al suo affetto, grazie alla sua amicizia, mi sono salvato.
Devo tutto a lui, e non me ne vergogno.
La nostra amicizia vale più di tutto per me, anche se non lo dimostro...ma sono più che sicuro che lui lo sappia, senza che sia io a dirglielo.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friend

Grazie a lui...devo davvero tutto a lui...
Se non ci fosse stato, credo che ora non sarei qui, dove mi ritrovo adesso.
è stato tutto merito suo...con quella sua aria sempre allegra e quel suo sorriso stampato sulle labbra.
Tutto l'opposto di me.
Ma, come si sa, gli opposti si attraggono.
E noi ne siamo la conferma.
Era lì a sostenermi quando avevo delle cadute, era sempre lì, pronto ad aiutarmi in ogni situazione, anche se alla gente dava a vedere tutt'altra cosa.
Lui è stato l'unico a capirmi sul serio, perché in fondo noi due siamo simili, se non uguali.
Lui è stato l'unico a riuscire a comprendere appieno i miei sentimenti e le mie angoscie, quando tutti gli altri vedevano solo quello che io volevo fare vedere.
Nessuno, a parte lui, capiva la mia sofferenza.
Mi è sempre stato vicino, a modo suo, ma lo ha sempre e comunque fatto.
è stata la sua amicizia a salvarmi dall'oblio, a darmi la forza per andare avanti. La sua presenza era quasi uno stimolo per me, che vedevo in lui il mio stesso riflesso.
Gli voglio bene, e non smetterò mai di volergliene, è un riflesso incondizionato.
Mi ricordo ancora quella volta che l'ho salvato da Haku. Il mio corpo si era mosso automticamente, o almeno così pensavo...più che altro cercavo di convincermi, perché non capivo quello che c'era da capire, perché non riuscivo a comprendere la vera ragione per cui l'avevo fatto.
Proteggere una persona a me cara, proteggere un amico.
Già una volta non ero riuscito a farlo, e non volevo commettere di nuovo lo stesso errore.
Non sarebbe stato da me, da Sasuke Uchiha.
E non me ne pento, assolutamente. Lo rifarei, dieci, cento, mille volte, se necessario.
Per lui questo e altro.
Per lui tutto.
Per proteggere la nostra amicizia, tutto.
Per me, il nostro legame vale più di qualsiasi altra cosa, anche se non lo dimostro.
Ma credo che lui sappia queste cose, senza che sia io a dirgliele.
Anche adesso, che ho voluto spezzare quel legame, continuo a volergli bene.
Spero che potrà perdonarmi, un giorno.
Ma se continua a cercarmi, sono sicuro che un giorno mi troverà, e insieme torneremo come ai vecchi tempi.
Io aspetterò...e intanto farò quello che devo fare...
Ti aspetterò Naruto... per sempre, se necessario.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ice_DP