Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Inazumiana01    22/08/2015    17 recensioni
[Iscrizioni Oc CHIUSE ][Posti disponibili 20 /20]
Dieci giovani maghi devono attraversare il terribile Deserto infuocato per affrontare la misteriosa Fenice dallo sguardo di fuoco...Ma dovranno fare molta attenzione, perché qualcuno nell'ombra li segue... Ovviamente non potranno mancare lotte, amore e incomprensioni.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
|||| Partecipanti |||| Cotta |||| Schieramento ||||
- SweetRebel01 - Gouenji - Maga Buona
- Cari Chan - Nagumo - ??? Cattiva
- Winter - /// - Mago Cattivo
-Schneider_Stephan: - Hera - Maga Buona
-Crona78 - /// - Strega Cattiva
- Yechan - Hiroto - Ninfa Buona
- Nikita03 -Midorikawa - Ninfa Cattiva/Buona
-Cody020701 - /// - Ninfa Cattiva
- Shine2002 - Fubuki - Ninfa Buona
- Black Dalia - Sakuma - Strega Cattiva
- Deby19 - Afuro - Ninfa Buona
- Charlotte Drakul_ - Heat - Ninfa Buona
- TimeStrangerRey - Suzuno - Ninfa Buona
- A_M_N - Endo - Strega Buona
- LolaKastle22 - Ichiruta - ???
-Goldie36 - Atsuya\Tsunami - ???
- Marina Dust99 - ??? - ????
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       Prologo
Miei cari amici una terribile guerra di incantesimi sta per abbattersi sul Reame dei Maghi.
Il vento si è fatto più gelido e le notti sono più lunghe, mentre il grido ddell'esercito oscuro squote da nord le mura dell'Accademia di magia. Sono tempi cupi e pericolosi.
I maghi temono per le sorti del regno di Ailos, sempre più incerte. Halog, il malvadgio Drago Nero risvegliatosi dal sonno secolare in cui era sprofondato per incantesimo, si avvicina seguito dalle sue creature mostruose! Ma c'è ancora una speranza per noi ed è riposta in quattro giovani apprendisti dell'Accademia di Magia.
A loro è stato affidato il difficile compito di recuperare delle spade incantate armi molto potenti nate dai frammenti dello Specchio del Buio.
Lo specchio è un talismano antichissimo dotato di poteri così straordinari che Arlinda, la fondatrice dell'Accademia di Magia preferì spezzarlo in tredici frammenti, perché non cadesse in mano ai nemici del Regno. da quei frammenti hanno avuto origine le 13 spagde.
Che sono state poi separate e nascoste in quattro delle torri situate negli angoli più remoti del Regno e custodite dai misteriosi guardiani.
Solo recuperando tutte le spade, e ricreando con esse lo specchio del buio,potremo sconfiggere i nostri nemici. Le quattro Spade Maggiori, le più importanti, contengono l'essenza dei quattro elementi che hanno dato origine allo Specchio del Buio ,sono custodite nell'Accademia della Magia. Il loro cammino sarà ancora lungo e pieno di pericoli.

                                                                                         *****************************

Jasper è il mago più giovane di tutti i tempi ad essere entrato nel Consiglio dei Maghi.Ha dei lunghi capelli argentei, occhi ambrati che riescono a trasmetterti sicurezza.é alto,indossa vestisti stile medievale, ha un mantello nero con gli stivali del medesimo colore.
Sollevò la testa di scattò e fissò il muro,la grande catena montuosa che separava il Reame dei Maghi dalle Terre d'Inverno.
Un ruggito potente aveva squarciato il silenzio della notte. Poi il fruscio di ali gigantesche eccheggiò nell'aria.
Imaghi e i cavalieri chiamati a proteggere Il Regno di Ailos trattennero il fiato. L'esercito Oscuro, guidato dal Drago Nero Halog era vicinissimo.
-Generale Jasper!
Un giovane apprendista attraversò di corsa l'accampamento allestito pochi giorni prima sulle rive dei Tre Specchi. Aveva un'aria preoccupata.
-Generale, le vostre vedette hanno avvistato il Drago Nero...-annunciò.-Dove l'hanno visto?-chiese il generale avvolgendosi nel mantello nero che portava sulle spalle.-Oltre la Gola Nascosta, a qualche miglio dalla Barriera incantata che abbiamo eretto per tenerlo confinato nelle Terre d'Inverno- rispose il giovane.I grandi occhi viola dell'apprendista erano spalancati per la paura e le sue mani tremavano.Era spaventato.Lo erano tutti, anche se cercavano di non darlo a vedere. I Draghi Neri erano creature malvagie e potentissime.
-Si sta dirigendo qui? Ne sei certo?- domandò Jasper. Il giovane annuì. Era arrivato il grande momento. Il momento in cui tutti loro sarebbero stati messi alla prova.Jasper sentì un enorme peso gravargli sul cuore. Si voltò verso L'apprendista con uno sguardo risoluto e gli appoggiò una mano sulla spalla.- Ilian, raduna il consiglio dei Maghi.Non c'è tempo da perdere!Chiama anche i cvalieri di Floridiana, che sono venuti in nostro soccorso,e tutti coloro che sono pronti a battersi!
La guerra degli incantesimi era iniziata!
-Avvolgetevi negli scudi di luce. Mantenete le posizioni e cercate di rinforzare la Barriera Incantata con i vostri poteri!Niente deve oltrepassarla, mi avete sentito?
-Generale, stanno cercando di disstruggerla!-gridò una maga dai capelli rosso fuoco.Impugnava una sfera di cristallo in cui osservava le mosse del nemico.-Il Drago nero la sta bersagliando con sfere di tenebra!
-Non dobbiamo permetterglielo!
jasper sollevò il braccio verso il cielo e fece apparire uno spettro di cristallo. L'impugnatura,  decorata con un tralcio di vite ricoperto di foglie e firi, era trasparente come il ghiaccio purissimo.Una gemma a forma di sole scintillava sulla punta.I maghi alzarono le braccia verso lo scettro, chiusero gli occhi e lasciarono fluire la loro magia verso il generale.Lo scettro di cristallo si accese di colpo, come se un fuoco segreto bruciasse al suo interno. Poi Jasper abbassò lo scettro e tutto divenne luce...
                                                                 
Un boato improvviso la svegliò di soprassalto.
Talia spalancò gli occhi e rimase a fissare il buio per qualche istante, con il cuore che le batteva forte nel petto.
-cosa è stato?-mormorò con un fil di voce.La luce che aveva visto nel sogno era svanita poco alla volta, fino a scomparire del tutto, ma la Ninfa del mare  sentiva ancora l'eco di quelle grida che sembravano arrivare da molto lontano...
Poi piano piano il sogno si dileguò completamente. Talia poi si guardò intorno. si trovava nella sua camera. Un sorriso si dipinse sul suo volto.-Era solo un sogno- disse lasciandosi cadere di nuovo sul suo soffice cuscino profumato. Aveva dei grandi e profondi occhi blu e i capelli lunghi fino al fondoschiena argentei con le punte azzurre. Oggi era il giorno delle selezioni per entrare nella squadra che sarebbe andata alla ricerca delle spade minori, per poter salvare Il regno della Magia.

Angolo Autrice
Salve popolo! Eccomi ritornata dopo una lunga assenza, con una nuova storia ad Oc.
Allora i posti disponibili sono 20, divisi da buoni e cattivi.
Non ho nulla da dire, credo ma sopratutto SPERO, abbiate capito qualcosa del prologo.
Prenotate tramite recensione il potere e il ragazzo, penso già sappiate che Kidou è mio ma meglio che ve lo ricordi
Kidou è Mio!
Ecco la scheda

SCHEDA OC BUONI
Nome:
Cognome:
Età: (15-17)
Aspetto:
Carattere:
Specie ( elfo, ninfa, titano, strega, mago):
Elemento( fuoco, aria..):
Pietra( zaffiro, rubino...):
Ragazzo*:
luogo di nascita:
-popolo dei sognatori dell'Isola Errante
- Montagne di Ghiaccio
- Reame degli Elfi delle Vette
-Golfo degli incanti
Ama*:
Odia*:
Amici e Nemici*:
Storia:
Abbigliamento*:

************************************

SCHEDA OC CATTIVI

Nome:
Soprannome (da cattivo,ovvio. Non ve ne uscite con Principessa Unicorni o cose del genere):
Cognome:
Età:(15-17)
Aspetto:
Carattere:
Specie( elfo, ninfa, titano, strega, mago)
Pietra( zaffiro, rubino...)
Poteri:
Abbigliamento*:
Ragazzo*

 
   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Inazumiana01