Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: Michy_66    24/08/2015    6 recensioni
Avete sempre voluto porre domande stupide ai vostri personaggi preferiti di Chrono Stone?
Avete sempre voluto far fare loro cose imbarazzanti?
Bene, siete nel posto giusto.
Addentratevi anche voi in questo folle Obbligo o Verità, nato grazie a un essere volante, una ragazza annoiata e un quaderno che può far apparire -quasi- tutto ciò che ci si scrive.
Ci becchiamo dentro!
Attenzione:Non posso passare molto tempo al pc, non so quindi quanto frequenti saranno gli aggiornamenti. Mi scuso per questo, ma la colpa non è mia.
Genere: Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione: Anche se il mio vero nome è un'altro, scriverò comunque di me nominandomi "Michy". E le "E" maiuscole saranno apostrofate in caso del bisogno di un accento, perchè le vocali accentate non me le mette in maiuscolo.Scusatemi.

In una camera da letto, distesa sul letto, c'era una ragazzina di 14 anni.
Aveva i capelli ricci che le arrivano alle spalle e sono castani come i suoi occhi.
Sotto le coperte, la bambina stava guardando un anime sul cellulare. Appena finito, si tolse le cuffiette.


Michy:Ohw, ho finito Chrono Stone, peccato.Dovrò trovarmi un altro passatempo...Ma cosa potrei fare?!


Sbuffò e, dopo aver posato il cellulare e gli occhiali da vista, si rimise a letto e mise la testa su un cuscino, sconsolata.


Michy:Oh bhe, vorrà dire che mi farò una dormitina per ora...Ho giusto un pò di..Yawhn...Sonno.


Detto ciò, la castana si appisolò, e le sembrò di essere stata inghiottita dal nulla.
  
                                                                                        * * *   *   * * *

Quando riaprì gli occhi, si ritrovò in una sala completamente al buio, all'impiedi.
Ad un tratto, una luce sopra di se -probabilmente un riflettore- si accese e lei sussultò, accecata dalla luce. Quando si abituò alla vista, si trovò davanti al volto una sfera luminescente e fluttuante, si un colore arancione. Non aveva occhi, ma una bocca a forma di un enome tre. 

 

?:LEI!

Michy:AAH!CHE ROBA SARESTI TU?!

?:Roba...IO?SA CON CHI STA PARLANDO, UH, SIGNORINELLA?

Michy:Una pallina colorata che vola e parla?

?:Io sono Orange, uno dei Protettori della Fantasia Fanciullesca!


La ragazzina rimase un attimo perplessa, poi scoppiò a ridere.


Orange:HEY, COME TI PERMETTI SIGNORINELLA?!

Michy:M-Mi scusi signor Orange, ma io...AHAHAHAH...Per sognare qualcosa del genere devo propio aver mangiato pesante!

Orange:Lei non sta sognando!

Michy:Certo...Come quando sognai di svegliarmi in casa mia tutta da sola e uscendo da camera mia mi sono ritrovata nel pieno di un Party dei personaggi dei cartoni animati che vedevo da piccola versione truzza e invadente che non se ne volevano andare. Anche loro mi dissero che "non era un sogno" ma, guarda un pò, lo era!

Orange:Ammetto che ha spesso fatto sogni non tanto sensati, ma questo non lo è!

Michy:Se certo.

Orange:Ascolti bene lei!


Orange, con tono adirato, decise di spiegarsi.
Tossicchiò un pò e, riaquistata la calma, parlò.


Orange:Ascolti. Io, come ho detto prima, faccio parte dei Protettori della Fantasia Fanciullesca. Io sono Orange, e rappresento l'Onestà della fantasia dei bambini. Il non mentire agli altri,il non nascondere la propria fantasia...Questo è un pò troppo raro nell'umanità fanciullesca di oggi...Ma... Questo è ciò che rappresento. Ieri, coi miei colleghi, abbiamo deciso di decidere una persona tra i pochi quattordicenni che hanno avuto il coraggio di mantenere questo pregio e far loro un regalo.

Michy:Ma non mi dire...Senti, c'è molta più gente con moolta più fantasia di me e di onestà nel mostrarla.

Orange:E in ciò le do ragione...


La castana incrociò le braccia al petto, stizzita.


Michy:Grazie, eh!


La creatura fosforescente la ignorò.


Orange:Ma abbiamo fatto una lotteria, sorteggiando il nome a caso da una scatola piena di nomi.

Michy:Si, ovvio...Chi non farebbe così...

Orange:Esattamente, e ci sei beccata te. Quindi prendi questo e basta. 


La pallina arancione le tirò un pacco.


Michy:Che ne è stato del lei e dei fari ''Gentili'' di prima?

Orange:Il tuo scetticismo e il mentire a tutto ciò mi innervosiscono. Quindi prendi e basta.


Lo scartò. 
Era un semplice quadernetto con il mare in copertina e una penna.


Michy:E sti cosi, oltre al pollice in su di Marina, cosa dovrebbero procurarmi?

Orange:Marina, santa ragazza, avrei dato il quadernetto a lei se non fosse stata per l'idea bislacca della lotteria che è venuta ai miei colleghi dannati!

Michy:Guarda, sono daccordo, dallo a lei.

Orange:No, sei spuntata tu e te li becchi tu. E sappi che sono anche molto utili!

Michy:In cosa, esattamente?

Orange:Questi sono fondamentali per gli scrittori. Si possono creare miliardi di cose tracciando scritte su carta. Questi sono l'emblema della fantasia della gente. Scrivi qui, e potrai creare qualsiasi cosa, teletrasfortandola da altri universi o dandogli la vita. Certo, non puoi crearti un ragazzo, o far innamorare qualcuno di te, o vincere alla lotteria ma..


Michy iniziò a saltellare ingiro. 


Michy:WOW CHE FIGATA!SOLDI?AMORE?FIDANZATO?CHISSENE DI LORO!Con questo io..io potrò...Devo solo scrivere, giusto?

Orange:Si...Solo una cosa:Non lo potrai tenere per sempre. Hai solo qualche mese concesso.

Michy:Tirchio...Il tizio di Creamy le aveva concesso un anno intero!

Orange:I tempi cambiano! La crisi c'è anche da noi oggi, sai?!

Michy:Si,Si.Ti ringrazio del dono...Ma ora...


Prese in mano il quaderno e lo aprì alla prima pagina, iniziando così a scrivere.

Le apparve un paio di pantaloncini neri addosso e una camicia bianca, in mano teneva un microfono.

I riflettori si accereso, uno dopo l'altro, rivelando uno studio televisivo in piena regola.
Quella scena, in quell'istante, venne trasmessa in tutti gli schermi davanti a una fangirl o fanboy italiani fan di Inazuma Eeleven.

Michy:Salve a tutti gente!Siete fan di Inazuma Eleven Go- Chrono Stone?Avete sempre sognato chiedere loro qualcosa o sottoporli a una qualunque cosa imbarazzante? Bene! Qui riuscirete a realizzare questo desiderio! Scrivete alla nostra redazione e potrete vedere tutto coi vostri occhi! Solo qui...

Fece l'occhiolino alla telecamera.

Michy:All'Obbligo o Verità - Chrono Stone Edition Show!

E i riflettori si spensero.

 


Angolo Autrice
C'era una volta una ragazza che si annoiava.
...E c'è ancora, quindi mi sa aggiornerò presto. L'incubo continua mwahahahahaCOFFCOFF.
Insomma, è nato questo.
In un giorno solo.
Si lo so, dovrebbe essere illegale (?)
MAAAA volevo farlo, quindi asghgbuygfgfkh.
Insomma, accetto consigli e critiche, oltre che un obbligo e una verità.
Comunque, come ho già detto, è stata fatto solamente per distogliermi un pò dal genere introspettivo triste...Anche se non credo di essere decente in qualcosa del genere...Oh bhe.

Poi...La ragazza citata è Marina Swift, e se non l'avete neppure mai sentita nominare:O siete nuovi nel fandom, oppure non ci entrate dall'età della pietra.
Lei...Lei è ovunque, mezzo fandom la conosce...Questo posto...è sotto il suo dominio, scappate sciocchi, ci ucciderà tutti!! O.O
.
.
.
Ti voglio bene, Rin-Chan, sappilo (?)


Saluti!
Michy_66

Sono tornata!mwahahahahahaha.

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Michy_66