Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    25/08/2015    0 recensioni
Sweeney Todd dopo essere stato salvato da un naufragio dall'amico Anthony, vuole tornare a Londra anche se non gli piace per vendicarsi contro il giudice Turpin... lui l'aveva condannato ai lavori forzati in Australia con l'accusa di furto, aveva rubato 70 sterline per comprare i rasoi. I PERSONAGGI NON SONO MIEI, SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Giudice Turpin, Nuovo personaggio, Sweeney Todd, Tobias Ragg, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

Nell'orfanotrofio Quaz sono le 11.15 e i bambini giocano negli stanzoni o in cortile, appare un posto bello dove abitare ma non è così perché là quasi sempre accadono cose assurde tipo: bambini morti massacrati, scomparsi o suicidi! La famiglia di Toby Ragg muore quando lui ha tre anni per un raffreddore mai curato, è da quell'età che spera d'essere adottato da qualcuno.

Toby insieme ad altri va in bagno e vicino al flessibile della doccia trova un bambino impiccato con la corda.”E' successo un'altra volta! Questi suicidi devono finire!”dice Billy spaventato correndo dagli amici nudo.

Hai visto un fantasma per correre nudo? Sei sconvolto...”chiede David divertito tornando nella doccia intanto Toby arriva accompagnato dal medico John.”E' morto il suo amico... non sei divertente!”dice lui prendendo il corpo penzolante per portarselo a casa, abita al 221 di Baker Street con l'inquilino Sherlock Holmes... hanno una strana relazione, perché essendo amanti non possono dirlo a nessuno. 

Sherlock è un investigatore privato accetta solo casi difficili, strani, pericolosi, emozionanti o tutte e tre.

I due da anni risolvono crimini e misteri inspiegabili, quando la polizia non capisce è a lui che si rivolgono... nell'orfanotrofio dove stava Toby sono avvenuti strani omicidi ed anche questa volta Sherlock deve risolvere l'enigma ma ancora non sa che sarà solo l'inizio che lo porterà poi ha scontrarsi con un mistero ben più grande, il brillante investigatore incontrerà Sweeney Todd. 

John arrivato a casa fa vedere all'amante quel corpo morto.”Ti porti i cadaveri a casa adesso? Dove lo mettiamo?”
“Sherlock... è solo un altro bambino morto. Non essere così eccitato!”
“E' la cosa migliore degli ultimi tre mesi! Un morto da sezionare!”

"Ci sono pur sempre dei morti di mezzo Sherlock... non fare l'insensibile!"

Appunto è già morto! Non può sentirci! Senza casi sarei già impazzito!”dice saltellando festoso mentre John prende il bisturi, taglia la pelle poi ci mette le mani tutti gli organi sono al loro posto tranne l'intestino: è storto, lo srotola sul tavolo ma in quell'istante entra la proprietaria della casa.”Voi due dovete finirla di fare qui queste... cose! È una casa non l'obitorio dell'ospedale!”dice lei schifata.

E' UN OMICIDIO EMOZIONANTE! JOHN DOPO VERRO' ALL'ORFANOTROFIO!”non la sente quindi le parla sopra tutto preso dall'omicidio, prende il cappotto e se ne va di corsa.

In carrozza pensa chi potrebbe essere stato. 

Arrivato all'orfanotrofio Sherlock incontra il direttore."Signor Holmes, come lei sa purtroppo sono avvenuti atroci omicidi qui, compreso quello di un bambino. Ci auguriamo che possa scoprire il colpevole."

"Sì. Voglio stare solo, comincerò subito ad indagare... posso vedere il letto dove dormiva quel bambino?”guarda il direttore dubbioso mentre lo accompagna nello stanzone dove dormono gli orfani, su di lui Sherlock nota che la camicia ha delle macchie scolorite rosa... crede che sia sangue.”Questo è il letto dove stava. Ora devo andare. Tutti l'aiuteranno se dovesse aver bisogno. Basta che finisca presto!”dice indelicato dopodiché se ne va, rimanendo solo Sherlock sospira irritato perché sebbene lui venga etichettato come senza emozioni, troppo diretto nel dire ciò che pensa, iperattivo, irresponsabile e insensibile ha più cuore di quel direttore a cui interessano solo i soldi! Questo posto è più sporco e disordinato della mia casa... quei bambini non possono vivere così! Chiederò al giudice Turpin di mandare il direttore a fare i lavori forzati in una colonia lontano da qui. John sarà contento perché so che gli piace aiutare orfani e malati. Pensa Sherlock soddisfatto di se.
Guarda il locale dispiaciuto per la vita degli orfani poi controlla dentro i comodini non trovando nulla se ne va; le macchie sulla camicia del direttore lo insospettiscono sempre di più,.

Cerca il cuoco.”Il direttore ha pranzato qui ieri o è andato via?”
“Ha mangiato qui come sempre. Gli ho portato: pesce, carote e vino.”risponde sicuro spelando le patate, l'investigatore è scoraggiato perché credeva che fosse stato il direttore ad ucciderlo; interroga tutti, ripetono la stessa frase del cuoco tranne David... quel giorno mentre era in bagno aveva sentito l'uomo parlare ha detto solo una parola: Moriarty!

Sherlock Holmes diventa famoso per la sua incredibile capacità di deduzione, lo stesso John quando l'aveva conosciuto rimane stupefatto di come riusciva a capire tutto della gente semplicemente osservandola ed ancora più incredibile per lui fu vederlo all'opera nelle loro prime indagini insieme.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: hola1994