Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Eli Sparkle    26/08/2015    5 recensioni
Ad alcuni è piaciuta la mia storia su Pinkamena,quindi ecco un po' di domande scottanti per*rullo di tamburi plaeseeeee*FLATTERSHY
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Big Macintosh, Fluttershy
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Tutta EFP si siede nel cottage di Flatty e si siede ridacchiando*Io:Ciao amici e figli di lucertoloni giganti!*Donatozilla sorride mostrando i denti appuntiti e inghiottendo Giuly*Giuly:HAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Io:Oooooooook andiamo avanti.Allora voi amate Flattershy giusto? Tutti*anche Giuly dallo stomaco di Donatozilla*:Siiiiiiiiiiiiii!!!! Io:Se siete fan dello shiping come me e Giuly...Giuly*dallo stomaco di donatozilla:BRAVA!!!! Io:volete sapere di chi è innamorata la nostra cara e dolce Flutty??? Tutti:Siiiiiiii!!!!!Io:Ok diamo il benvenuto a...FLUTTERSHY!!!!!*Flutty entra nascondendosi dietro una sedia*Fluttershy:Ehm...c-ciao Tutti:hooooooooo che dolciotta<3 Io:Ok sei pronta per le domande?Fl:....Io:Ok sei pronta;domanda 1:Chi ami?*nella sala piomba il silenzio totale*Fl:Ehm,io...non c-credo di amare nessuno...Io*con sguardo maniaco*:Dicci la verità! Fl:Bhe...io ...HO UNA COTTA PER BIG MAC!*Si tappa la bocca*Io mentre mando una foto Fluttercord in fiamme*:MHUAAAA!!!LO SAPEVO CHE NON STAVA CON DISCOOOOOORD*In quel momento salta fuori Big Mac dal nulla*Io:Big Maaaaaac!!! Fluttershy ti ama!!❤ Tutti:ELI SPARKLE!!!!Io:Che c'è???!!*Big mac diventa rosso e se ne va*Io:Oook,dopo averti umiliata passiamo alla domanda 2:Come fai a procurarti da mangiare?Senza offesa ma...mi sembri una nullatenente...Fl:È molto semplice,g-gli animali mi a-aiutano a prendermi da mangiare nella Everfree forest.Tutti*colpiti dalla risposta che cambiò la vita*:Hoooooooooo!!!!Io:Ok ultima domanda:gli animali ti hanno mai disobbedito o sono stati cattivi con te? Fl:Bhe...no.Mi faccio rispettare usando lo sguardo. Io:Ha ok.RAGAZZI PURTROPPO IL TEMPO A DISPOSIZIONE È FINITO MA TORNERÒ!!!!lLa vostra amica,EEEELI SPAAAAARKLE!!!!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle