Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Eli Sparkle    27/08/2015    3 recensioni
Sono riuscita a contattare Thily per farle delle domande scottanti e imbarazzanti!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flash Sentry, Twilight Sparkle
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Il pubblico entra nel castello di Thilight e si siede* Io:Salve a tutti i miei fan!! Tutti:CIAOOOO!!! Io:volete sapere cose super super segrete su princesse Thilight??? Tutti:SIIIIIIII!!! Io:Ok,diamo il benvenuto a THILIGHT SPARKLE!!!! *Thily entra e guarda Lecq con sguardo assassino *T:NON SBRICIOLARE CON QUELLE FOTTUTE PATATINE SUL PAVIMENTO!!!!*Lecq nasconde le Pringles dietro la schiena* Lecq:Non ho le patatine... Io:Ooooook,Thiliy pronta per le domande???Ordunque;Domanda 1:la tua criniera ha le mash? T:MA PERCHÉ ME LO CHIEDONO TUTTI???!!! Io:Rispondi. T:Bhe...non proprio. In pratica questa è la mia colorazione naturale. Io*ci sono rimasta di sasso*:O_O DAMMI I TUOI CAPELLIIIIII!!!!!!! *Mi attacco a Thily e provo a strapparle la criniera* T:HAAAAAAAAAAAAA!!!!! Dz:Ci penso io! *Mi prende e mi narcotizza*(QUALCHE ORA DOPO...)Io:Che doloreeee!!!Vabbè,domanda 2:hai mai fatto sesso con Flash? Tutti:O.O T:COSAAAA???NO! Io:Ne sei sicuuuuuuuraaa??? T*arrosisce😲 *:Bheeeeeeeeeeeeeeee.... Io:O_O Dai andiamo avanti.Domanda 3...Anzi è un obbligo:Devi ballare il ballo del qua qua su un piede solo indossando un costume da gallina...DAVANTI A FLASH!!!! T:MA SEI CRETINA??!!NON LO FARÒ MAI!!! Io*con sguardo da pazza maniaca mentre prendo in mano una motosega*:Ho...invece tu lo farai! T:Mi arrendo... * Flash arriva* F:Heilà mi avete chiamato? Io:Si,Thilight deve fare una cosa...*Sguardo da pazza* T:D'ACCORDO LO FACCIO!!! *Thily esegue l' obbligo* Tutti:O_O F:O_O Io*con una videocamera in mano*MHUAAAAAAA QUESTO VIDEO AVRÀ UN MILIARDO DI VISUALIZZAZIONI SU YOU TUBE!!!!!Comunque,ultima domanda: Hai mai provato qualcosa per Spike? F:WTF??!! T:Bhe,all'inizio si,però adesso preferisco Flash Io:OK,IL TEMPO A DISPOSIZIONE È FINITO MA TORNERÒ...PAROLA DI EEEELIII SPARKLEEE!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle