Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexia Anderson    28/08/2015    1 recensioni
Avril Lavigne è una cantante di 20 anni.
Kendall Knight è un cantante di 22 anni. Non di conoscono.
Ma il destino è magico e li fa incontrare alla festa di compleanno di Lucy, amica di entrambi.
Ci saranno anche altre coppie JamesxKatie LoganxVictoria CarlosxSelena
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'AvrilxKendall'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AvrilxKendall
Capitolo 1:La scintilla
Avril Lavigne è una giovane cantante di 20 anni. Kendall Knight ne ha, invece,22. Cantante dei Big Time Rush. Ma un giorno il destino li unisce ed è il giorno del compleanno di Lucy. Lucy e James si sono lasciati da tempo,ormai,perchè lui passa più tempo con Katie che con lei. Adesso James sta insieme a Katie,ora 18enne. I due cantanti restano amici e Lucy lo invita alla sua 21esima festa di compleanno. Alla festa, Lucy, invitò anche Avril Lavigne, Ariana Grande, Demi Lovato,Victoria Justice, Selena Gomez e Taylor Swift (per l' intrattenimento musicale), insieme ad altri amici e ai suoi parenti più stretti. La festa si svolgeva in uno degli hotel per persone famose più lussuoso della città:il "Max Famous Club;. Gli invitati arrivarono per le 16:30 e portarono molti regali per la neo-21enne,anche I Big Time Rush,che portarono un unico enorme regalo. Kendall conosceva Avril solo per fama e, quando la vide,i suoi occhi si illuminarono. La festa continuò e Kendall,ormai,guardava solo lei con un sorriso stampato in faccia. -Ehi,amico.Che hai?-gli chiese Logan che aveva finito di ballare con Victoria Justice Kendall lo ignorò e continuò a guardare Avril.In quel preciso momento si rese conto di essere innamorato di lei,non appena i suoi occhi verdi si incontrarono con quelli azzurri di Avril. Lei sorrise e gli si avvicinò. -Vuoi ballare?-gli chiese sempre sorridendo -Ehm...certo!-le rispose dopo che i suoi amici gli avevano dato delle gomitate,facendolo parlare. Andarono in pista,mentre Taylor cantava "Love Story". La canzone giusta per quel momento così romantico. Si buttarono in pista anche James con Katie,Logan con Victoria e Carlos con Selena Gomez. Lucy,intanto stava ballando con suo fratello e,all' improvviso,si sentì chiamare. Si voltò e trovò Harry Stiles (non sono una loro fan e non so come si scrive)degli One Direction. -Harry Stiles!Non sapevo fossi qua.- -Mi ha invitato tuo fratello- -Lucas?-si girò verso di lui -E' ora di essere felici,sorellina.Vi lascio soli.-diede una pacca sulla spalla a Lucy e se ne andò dalla sua fidanzata -Vuoi ballare?-le chiese Harry -Certo- La festa continuò fino a mezzanotte dove fecero esplodere i fuochi artificiali. Lucy e Harry si baciarono,suggelando il loro fidanzamento. Intanto Avril si avvicinò a Kendall. -E' stata una bella festa,no?- -Sì.- -Mi è piaciuto ballare con te- -Anche a me- Tutto accadde in un attimo:i fuochi artificiali illuminavano la notte di Los Angeles e Avril si sporse e Kendall la baciò tenendola per la vita. Così accade più o meno anche per Logan e Victoria e per Carlos e Selena. Katie,guardando la scena esclamò -Crescono così in fretta.- E anche lei baciò il suo amato James. Così,grazie ai fuochi artificiali,Avril uscì da quel periodo di depressione che la tormentava, e Kendall fu di nuovo felice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Alexia Anderson