Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Eli Sparkle    28/08/2015    5 recensioni
Benvenuti nella mia rassegna di domande peeer Pinkie pie!!!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cheese Sandwich, Pinkie Pie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Il pubblico entra nella pasticceria di Pinkie pie eccitato* Io:Ciao amici,SIETE CARICHI???!! Tutti:SIIIIII!!! Io:Bene,allora diamo il benvenuto a PINKIE PIEEEEE!!!!*Pinkie entra nella pasticceria saltellando*P:CIIIAAAAUUUU!!! Io:Salve Pinkie,pronta per le domande? P:YHUUUUHUU!!!CI PRENDEREMO A TORTE IN FACCIA!!!! Io:Nooooooon esattamente;comunque domanda 1:lo conosci il video SmileHD? P:Siiiiiiii!!!Mi ha fatto tanta paura...*Si rannicchia succhiandosi lo zoccolo* Litios fa un filmato col cellulare * Io:Ooooooooook,domanda 2: puoi ballare Gagnam Style con CHEESE SANDWICH????!!! P:Ok:CHEESEEE!!!*Il re del party arriva*C:Mi hai chiamato? P:Si,dobbiamo ballare Gangam Style!!!! C:Va bene!!!*Si mettono a ballare come dei professionisti*Io*che applaudo con le lacrime agli occhi*BRAVI,BRAVISSIMI!!!Adesso domanda 3:come mai nella serie tv saltelli sempre? P*si gratta il mento*:Mmmmm...bella domanda... Io:Perfetto,non lo sa nemmeno lei!!!!Comunque domanda 4:Mi fai l'autografo? P:Ma di sicuro!!!!!!!*Mi da un foglietto di carta autografato*Io*sguardo maniaco*:É MIO SOLO MIOOO!!!!Ok ultima domanda anzi....BACIA CHEESE!!! C:(~.^) P:Evvai!!!*lo prende e lo bacia* Io:SIIIIII!!!Viva la Cheesee pie!!!RAGAZZI IL TEMPO A DISPOSIZIONE PURTROPPO È FINITO MA TORNERÒ PAROLA DI EEELIIII SPAAAARKLEEEE!!!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Eli Sparkle