Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Fedeplano    29/08/2015    0 recensioni
Un antico pericolo è ritornato.Un pericoloso nemico vuole ottenere la sua vendetta sul custode del Keyblade. Sulle spalle di Sora, Paperino e Pippo ricadrà il compito di fermarlo.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Paperino, Pippo, Sora, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Sora rinvenne  in un letto di una  stanza .
Dove sono ? Che cosa è successo ? - pensò Sora guardandosi intorno.
Sora notò che la stanza aveva dei punti di degrado come se fosse stata abbandonata da tempo ma qualcuno dovette averla rimessa posto anche se non con molto cura e infondo alla stanza notò che era presente una finestra anche se erano state tirate le tende.
Inoltre al centro della stanza c' era un tavolo dove intorno vi stavano Pippo, Paperino, Cid , Aerith, Yuffie e Merlino e sembrava che stessero discutendo a proposito di  qualcosa.
- Perché diavolo ci ha attaccati quel tizio ? Noi non gli abbiamo fatto nulla !! - urlò Paperino furente per l' accaduto.
- Ha detto che si doveva vendicare sull' eroe del keyblade quindi dovete avergli fatto qualcosa. - disse Cid pensieroso.
- Ma noi non gli abbiamo fatto niente !! - precisò Paperino gridando contro Cid.
- Suvvia, calmati. L' unica cosa certa è che vi sta cercando e ha disseminato i suoi uomini su tutta la Città di Mezzo per trovarvi . - disse Merlino .
- Chi è che ci sta cercando ? - chiese Sora facendo trasalire tutti .
- Sora , finalmente ti sei svegliato- disse Aerith molto sollevata.
- Che cosa sta succedendo ? Dove che siamo e soprattutto dove sono Riku e Leon ? - chiese Sora travolgendola di domande.
- Tranquillo Sora , stanno bene. Poi, dovresti ringraziare Riku perché se non fosse stato per lui, tu non saresti qui.-disse Aerith a Sora.
- Ma dov'è adesso ? - domandò Sora  cercandolo con lo sguardo nella stanza.
- È in giro a investigare per la città, come anche Leon,  per scoprire qualcosa su Xeno - spiegò Aerith a Sora.
- Xeno ? - chiese Sora confuso.
- Il tizio che vi ha attaccato - disse Yuffie.
- Mica era anche il tizio che aveva incontrato per ultimo Ansem ? - domandò Sora ancora confuso.
- È vero ma dopo quello che è successo, è evidente che Xeno sia in combutta con Malefica . - affermò Cid con una nota di rabbia. 
- Chi è Malefica ? - chiese Pippo.
- È la strega che ha attaccato il nostro mondo facendolo cadere nell' oscurità 9 anni fa. Inoltre è colpa sua se il rapporto di Ansem è disperso tra i mondi - spiegò Merlino a Sora , Paperino e Pippo.
- È davvero cattiva, se mai la incontrerò  gli farò assaggiare la mia magia - disse Paperino brandendo il suo bastone.
- Quale magia , Paperino ? - disse ridendo Sora , strappando una risata a tutti eccetto Paperino , il quale fissava furente Sora.
 
 
Nel terzo distretto , qualche attimo prima , Riku stava tornando verso la piccola casa ( il nascondiglio dei nostri eroi ).
Xeno è stato davvero bravo nel non far trapelare informazioni. Tutti saranno delusi da questa notizia. - pensò Riku amareggiato dal non aver trovato informazioni. 
- Eccoti qua , mio caro Riku - disse la voce di una donna.
- Malefica !! Che diavolo vuoi ?!! - esclamò Riku voltandosi di scatto per trovarsi di fronte la famosa strega.
- Accertami che il mio pupillo stia bene . Ho sentito che hai partecipato a un torneo - disse Malefica mettendo una mano sul cuore. 
Vuole ancora che l' aiuti che con quel misterioso progetto - pensò Riku , deducendolo dal tono di Malefica.
- Come fai a saperlo ?! - chiese Riku sospettoso.
- Ho inviato una piccola spia per controllare Xeno, ma soprattutto per essere sicura che il mio pupillo stesse bene. - disse Malefica mettendo un braccio sulla fronte per enfatizzare la frase.
- È allora perché sei venuta da me ? Vuoi che mi occupi di Xeno ? - chiese Riku indifferente alla commedia di Malefica.
- Quello poiché ha osato parlare anche del nostro altro progetto, ma anche per avvertirti del fatto che Sora consideri di più i suoi nuovi amici che di te . - disse Malefica .
- C... Che vuoi dire. - disse Riku sorpreso per la prima volta da quando era arrivata Malefica. 
- Lo vedrai - disse Malefica puntando la mano contro la finestra della casa di fronte.
Grazie alla magia di Malefica le tende si scostarono senza che le persone all' interno se ne accorgesse, così Riku poté vedere Sora ridere con i suoi nuovi amici.
- Vedi ? È come ti ho appena detto . Mentre tu ti affannavi per trovare delle informazioni per salvarlo, lui ti ha rimpiazzato con dei nuovi compagni fregandosene della tua salute. Evidentemente per lui sono molto più preziosi di te. Stai meglio senza quello spregevole ragazzino. Se farai quello che ti ho chiesto , ti aiuterò a trovare quel che stai cercando .- sussurrò Malefica all' orecchio di Riku, sicura di averlo in pugno.
- Si, mi occuperò io di Xeno - disse Riku freddo.
- Per il compito ti darò un potere in più. - disse Malefica , mettendo una mano davanti a Riku facendolo circondare da una luce verde. 
- Ora,  fingi di essere ancora loro amico e occupati di Xeno. Appena avrai finito, verrò a riprenderti - disse Malefica.
Riku, non dicendo nulla , si incamminò verso la casa mentre Malefica svaniva tra le tenebre.
 
 
Angolo dell' Autore 
Spero che abbiate passato buone vacanze e che vi sia piaciuto il capitolo.
Se volete potete lasciare una recensione per dirmi come trovate la storia o per indicarmi alcuni errori che di solito mi scappano.
Detto questo ciao, alla prossima.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Fedeplano