Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    30/08/2015    5 recensioni
La poesia a volte è bellezza, a volte è dolore.
A volte, semplicemente, un incredibile miscuglio di entrambi.
E cosa vi è di più poetico, a questo mondo, di un amore impossibile?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Che siano maledetti i tuoi splendidi occhi scuri.

Siano maledetti il tuo sguardo ed il tuo sorriso, i tuoi teneri abbracci e le dolci parole che sei solito rivolgermi.

Siano maledette le tue mani e le tue braccia, i tuoi respiri e le tue risa.

Che sia maledetto il mio desiderio di essere sfiorata, toccata, abbracciata e poi baciata.

Più di ogni altra cosa, che sia maledetta io stessa: per ogni sospiro sprecato, per ogni lacrima che per te ho versato, per ogni dolore che un tuo sguardo negato mi ha provocato.

Ch'io sia maledetta per non essere stata abbastanza forte ed aver permesso al tuo ricordo d' infestare i miei pensieri.

Che siano maledette le speranze, le vane illusioni, il folle desiderio che un giorno potrai mai essere mio.

Che sia maledetta ogni singola volta in cui ho provato a ripetermi: “Questa volta ce la farai, riuscirai a dimenticarlo ”, per poi soccombere inevitabilmente di fronte al tuo dolce sorriso e al tuo sguardo profondo.

Che siano maledetti il tuo affetto ed il mio patetico tentativo di fingere che non sia doloroso per me accettare di non essere altro che un'amica, di consolarmi in un abbraccio spezzato a metà, in quel tiepido calore che mi soffoca e mi opprime.

E che sia maledetto anche tu, per essere entrato nella mia vita quando io neanche ti stavo aspettando.

Che tu sia maledetto, per essere così perfetto ed irraggiungibile.

Che tu sia per sempre maledetto, perché per quanti sforzi io possa fare per odiarti, non sarà mai abbastanza per smettere di amarti.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte