Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sherly_Holmes    01/09/2015    1 recensioni
Un'altra song-fic,questa volta la canzone in questione è "Mary's song" di Taylor Swift.
I protagonisti sono ovviamente Naruto e Sakura :)
Dal testo:"I due arrivarono davanti l'ingresso dell'edificio,e da consuetudine le loro strade si divisero.
Sakura raggiunse la sua migliore amica Ino,e Naruto restò per un attimo fermo ad osservare la ragazza allontanarsi. Ogni volta che passava del tempo con lei in qualche modo non si sentiva solo,era come se lei fosse il motivo per cui riusciva ad alzarsi dal letto la mattina,non lo avrebbe mai ammesso ma con il passare degli anni era diventata bellissima. I suoi capelli,i suoi occhi e tutto il suo corpo rappresentavano la perfezione per il giovane,sicuramente non era più la ragazzina che era abituato a vedere ogni giorno,si stava lentamente trasformando in una donna,una bellissima donna."
Buona lettura!
Sherly_Holmes
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura's song     



I was seven and you were nine..
I looked at you like the stars that shine in the sky. 
The pretty lights ..

And our mamas smiled and rolled their eyes. 

And said..Oh my, my, my... 



7 Luglio  1998

La famiglia Haruno si era da poco trasferita nella vivibile cittadina di Konoha a causa di esigenze economiche.
Kizashi Haruno,proprietario di un'importante azienda farmaceutica,e Mebuki Haruno,sua assistente nonchè coniuge,cercarono di rendere meno drammatico il distacco dalla loro routine precedente andando ad abitare accanto all'abitazione della famiglia Uzumaki,con i quali condividevano un grande rapporto di amicizia sin dai tempi del liceo.
Haruno e Uzumaki possedevano passioni ben diverse:a differenza dei primi,Minato e Kushina svolgevano entrambi la professione di avvocato,si occupavano perlopiù di cause riguardanti la difesa dell'ambiente,e più volte si erano trovati in disaccordo con gli amici riguardo determinate questioni a proposito dei loro mestieri. Ciò che avevano in comune erano i loro unici figli.
Sakura Haruno,di sette anni,amava giocare all'aperto,correre,divertirsi,andare al parco giochi e osservare la natura intorno a lei,a differenza di Naruto Uzumaki,nove anni,il quale preferiva trascorrere le sue giornate guardando cartoni animati in televisione oppure mangiare ogni cosa che sua madre preparava. Nessuno dei quattro amici si sarebbe immaginato che un giorno i loro bambini potessero andare molto d'accordo.

-"Sakura tesoro,devo presentarti una persona"

Con i suoi capelli rosa che le coprivano gran parte della fronta ed i suoi grandi occhi verdi,la piccola Sakura eseguì l'ordine e raggiunse sua madre nel meraviglioso giardino della nuova casa.

-"Lui si chiama Naruto,è il figlio degli amici di mamma e papà,ti va di fare amicizia con lui?"

La piccola, leggermente imbarazzata,accontentò sua madre e con un segno di approvazione seguì il bambino dai capelli biondi e occhi azzurri davanti a lei.

-"Sai che Sakura ti somiglia molto Mebuki?"
-"Dici? Naruto somiglia molto a Minato invece,anche se lo vedo molto attivo esattamente come te Kushina!"
-"Si,è vero. Sai non credo andranno molto d'accordo,Sakura sembra una bimba molto tranquilla"
-"Bhè vediamo cosa succede,sai mia figlia è alquanto lunatica,cambia umore e personalità molto spesso,chissà riesca a trovare quella giusta per trovarsi bene con Naruto"

Mentre le loro madri continuavano a chiacchierare amichevolmente,Sakura notò che il bambino da poco conosciuto stava rientrando in casa.

-"Ehi! Dove stai andando?"
-"Sono le cinque,è l'ora dei cartoni"  

Rispose il biondo con tono arrogante.

-"Però a me non va di vedere i cartoni!"
-"E' un problema tuo,io sono più grande quindi decido io!"
-"Ma non è giusto.."

La più piccola non disse una parola per tutto il tempo della durata dei programmi televisivi tanto amati da Naruto,dopo un po' si alzò dal comodo divano di casa Uzumaki e incrociando le braccia si posizionò davanti il televisore dal quale il bambino sembrava ipnotizzato.

-"Ehi! Non sei trasparente spostati!"
-"Siamo chiusi qui dentro da troppo tempo! Io voglio andare a giocare fuori!"
-"E allora vai,non darmi fastidio!"

Sakura mise il broncio e si innervosì ancora di più.

-"Dove abitavo prima i miei amichetti giocavano con me!"
-"E allora?"
-"Naruto Uzumaki! Sei l'unico amico che ho qui! Ora vieni a giocare con me altrimenti dico a tua madre che mi hai dato un pugno!!"
-"Che cosa?! Ma... non è giusto!"
-"Invece si! Quindi andiamo sbrigati"



Take me back to the house in the backyard trees. 
You said you'd beat me up, you were bigger then me.
 
You never did, You never did. 


Naruto,svogliato,abbandonò il suo comodo posto fisso sul suo grande divano, dal momento che avrebbe preferito evitare una delle famose sfuriate della madre nei suoi confronti,specialmente l'unica volta che davvero non aveva combinato assolutamente nulla.
I bambini uscirono insieme a giocare a palla,e dopo poco tempo trovarono la sintonia giusta per iniziare una grande amicizia.
Corsero e si divertirono talmente tanto che un'ora dopo erano entrambi sfiniti,crollarono dunque sull'erbetta vicino le due abitazioni,dove scorreva un piccolo fiume dall'acqua cristallina,troppo stanchi per parlare. La più piccola, poco dopo,si alzò di scatto e si avvicinò ancora di più all'amico:

-"Ti va un'altra partita?"
-"Ancora? Ma non sei stanca?"
-"Ti preeeego,l'ultima!"
-"Va bene..però"

Sakura guardò Naruto con aria interrogativa.

-"Cosa?"
-"Perche non ti sposti i capelli dalla fronte? Sei tutta sudata,rischi di ammalarti"

Lei restò per poco in silenzio,poi il bambino la sentì singhiozzare.

-"Perchè piangi?"
-"Stai zitto!"

Naruto non riusciva proprio a capire cosa le stesse accadendo all'improvviso,stava per allontanarsi ma per qualche strana ragione decise di restare accanto alla bambina conosciuta da poco.

-"Vuoi che chiami tua mamma?"
-"NO!"

Urlò lei.

-"Allora dimmi perchè piangi!"

Sakura sollevò il volto bagnato dalle lacrime e scrutò il compagno di giochi accanto a lei.
Stranamente sentiva come se potesse fidarsi di lui,e la cosa lo spronò a rivelare il suo malessere:

-"Va bene..ma non prendermi in giro altrimenti ti uccido!"
-"Promesso."
-"La verità è che dove abitavo prima non avevo amici..mi prendevano tutti in giro per.."
-"Per cosa?"
-"Per..la mia fronte..è troppo grande!"

A Naruto non sembrava una cosa molto grave,prendere in giro una persona per un proprio difetto non era ciò che i suoi genitori gli avevano insegnato,decise così di sollevare il morale della bambina,lui era Naruto Uzumaki,un ragazzino molto pigro ma dal cuore grande.
Avvicinò lentamente la sua mano alla fronte di Sakura per scostarle i capelli,e analizzò ciò che si trovava davanti a lui.

-"Mmmh..bhè in effetti è un po' grande"
-"Ecco lo sapevo! Lasciami in pace,vattene via!"
-"Ehi calmati..volevo solo dire che dato che è leggermente più larga significa che sei più intelligente di chi ti ha preso in giro,perchè hai un cervello più grande,per questo lo facevano!"

Alla piccola brillarono gli occhi! 
Per la prima volta nella sua vita aveva trovato qualcuno a cui piacere senza cambiare minimamente il suo fisico o il suo particolare carattere.

-"Dici davvero?"
-"Cero! Sono più grande ricordi? Quindi ho sempre ragione!"

Sakura gli sorrise dolcemente,e Naruto si sentì particolarmente a suo agio con lei.

-"Ho un'idea,aspetta qui!"

La bambina dai capelli rosa lo vide allontanarsi e tornare poco dopo con qualcosa in mano

-"Ecco a te!"
-"Che cos'è?"
-"Un fiocco per capelli. Papà lo ha regalato a mamma tempo fa ma non lo mette mai,quindi lo regalo a te!"
-"Sicuro?"
-"Certo!"

Sakura se lo attorcigliò tra i capelli in modo che non gli coprissero più la fronte,finalmente anche lei poteva sentirsi carina come tutte le sue coetanee. Tanta la gioia che saltò addosso a Naruto,stringendolo forte

-"Grazie grazie grazie!"
-"Ahia! Mi fai male Sakura-chan lasciami!"

Kushina e Mebuki osservarono la scena in lontananza,si guardarono e sorrisero,non c'era nulla da aggiungere.




Well I was sixteen when suddenly, I wasn't that little girl you used to see. 
But your eyes still shined. 
Like pretty lights. 



22 Maggio 2007

Passarono diversi anni dal primo incontro dei due (all'epoca) bambini.
Sakura aveva da poco compiuto sedici anni,mentre Naruto ne possedeva diciotto,erano entrambi diventati adolescenti tra le tante complicazioni e specialmente novità che porta quel periodo della vita che travolge qualunque essere umano. Frequentavano lo stesso liceo detto 'Konoha Hig School ',la rosa stava per concludere il terzo anno mentre il ragazzo avrebbe concluso i suoi cinque anni di studio delle scuole superiori. I due continuavano a frequentarsi,ovviamente erano cambiate molte cose: nuove amicizie,amori,impegni ed altro,questi cambiamenti influenzarono il rapporto stretto dei due giovani,i quali iniziarono a vedersi meno di quanto erano abituati a fare da bambini,rimanendo comunque molto legati l'una all'altro. 
Precisamente alle 6:30 la sveglia di Sakura suonò come ogni mattina. Bevendo velocemente il suo thè iniziò a prepararsi,indossò l'uniforme scolastica composta da gonna,camicia,e cravatta e concluse la sua preparazione aggiungendo del leggero make-up sul suo viso e spazzolandosi i suoi capelli rosa,che continuava a portare lunghi fino alle spalle ma lasciando la sua goffa fronte scoperta.
Come di consuetudine si iniziarono a captare le urla di Kushina da casa Uzumaki. Naruto,pigro come sempre,continuava a dormire profondamente nonostante fossero le 7:00 passate,e questo comportamento fcaeva letterarmente infuriare la signora Uzumaki che,come ogni dì,gettava il figlio fuori dal letto costringendolo a prepararsi.
Sakura aspettava l'amico fuori dal vialetto delle due abitazioni. L'Uzumaki arrivò pochi minuti dopo,i biondi capelli spettinati,la camicia infilata per metà nei pantaloni,gli occhi blu ancora semi chiusi,gli conferivano secondo la ragazza un'aria da 'barbone',che in effetti era quello che sembrava.

-"Baka! E' tardissimo vuoi darti una mossa?"
-"Buongiorno anche a te"

Rispose lui sbadigliando a fauci aperte.

-"Giuro che la prossima volta ti lascio qui"
-"Dici così da tre anni Sakura-chan"
-"Ti ho detto che quando non siamo vicino casa non devi chiamarmi cosi! Mi da fastidio,mi fa sentire una bambina"
-"Ma tu sei una bambina!"

La risposta del biondo servì per irritare la classica compostezza di Sakura,la quale rispose a sua volta con un pugno diretto sulla testa del ragazzo,ormai abituatosi da anni a quel tipo di trattamento.

-"Baka!"
-"Ahia!!"

Dopo pochi minuti di silenzio i due ricominciarono i loro discorsi mattutini.

-"Parlando di cose serie,hai intenzione di prenderti la patente si o no?"
-"Pff..in questo momento non ne ho voglia"
-"Sei il solito sfaticato! Mi sono scocciata di andare a scuola ogni mattina a piedi"
-"E cosa ti fa credere che scroccherai passaggi da me?"

Un altro commento sbagliato da parte di lui,e un'altra punizione fisica per mano di lei.

-"Ahia!! E basta colpirmi!"
-"Uff..non ti sopporto più"
-"E io non sopporto più svegliarmi presto la mattina,come la mettiamo?"
-"A proposito! Volevo chiedertelo da un po',hai deciso cosa fare dopo il diploma?"
-"Ehm..bhè ho diverse idee"
-"Tipo?"
-"Mi piacerebbe girare con la mia band"

Sin dal primo anno di liceo Naruto aveva iniziato a prendere lezioni di chitarra elettrica,ed insieme al suo amico d'infanzia Kiba e ad altri conosciuti quello stesso anno,avevano fondato una band chiamata "I ninja della foglia". Non erano molto conosciuti in città,ma avevano grande successo tra i giovani del loro istituto scolastico.

-"Girare con la band? Sicuro?"
-"Non lo so..vedrò quando sarà il momento"
-"Sei il solito baka"

I due arrivarono davanti l'ingresso dell'edificio,e da consuetudine le loro strade si divisero.
Sakura raggiunse la sua migliore amica Ino,e Naruto restò per un attimo fermo ad osservare la ragazza allontanarsi. Ogni volta che passava del tempo con lei in qualche modo non si sentiva solo,era come se lei fosse il motivo per cui riusciva ad alzarsi dal letto la mattina,non lo avrebbe mai ammesso ma con il passare degli anni era diventata bellissima. I suoi capelli,i suoi occhi e tutto il suo corpo rappresentavano la perfezione per il giovane,sicuramente non era più la ragazzina che era abituato a vedere ogni giorno,si stava lentamente trasformando in una donna,una bellissima donna.

-"Sakura-ch..ehm cioè Sakura aspetta!"

Urlò mentre la ragazza si allontanava.

-"Che c'è?"
-"Io.."

Onestamente non aveva nulla da dirle,voleva solo passare altro tempo con lei,ma Naruto possedeva questo difetto,prima di agire era raro l'utilizzo della propria razionalità. 
La ragazza ancora ferma ad osservarlo stava per riprendere il suo cammino per raggiungere l'amica,ma poi uscì dalla bocca di lui una frase di senso compiuto:

-"All'una qui davanti? Torniamo insieme?"
-"Veramente resto per dare ripetizioni ai ragazzi di primo,però ci vediamo stasera,i nostri genitori hanno organizzato una grigliata"
-"Giusto! Si è vero! Bhè..ehm..allora a dopo"

Sospirò e raggiunse i suoi quattro amici: Kiba Inuzuka,amico d'infanzia nonchè cantante della band,Sasuke Uchiha,batterista e il suo più grande confidente,Shikamaru Nara,pianista e genio del gruppo (colui che svolgeva tutti i compiti del gruppo) e infine Sai Anbu,esperto di informatica e molto abile nei remix.

-"Ehi Naruto! Finalmente! Allora stasera prove da te?"

Esplose Kiba di gioia.

-"Niente da fare ragazzi,stasera sto con i miei,solite cose tra famiglie sapete"

Sasuke gli lanciò uno sguardo d'assenso,ovviamente lui conosceva tutto dei sentimenti di Naruto per la sua vicina di casa,ma non avrebbe detto niente agli altri tre.

-"Allora cambiamo argomento..Che mi dite della festa di fine anno? Chi ci portate?"

Continuò Kiba.

-"Io passo"
-"Idem"

Fu la risposta di Sai e Sasuke.

-"Cosa? Impossibile! E' l'ultimo anno ragazzi,dobbiamo fare follia quella sera..e per 'follie' sapete cosa intendo no?"
-"Kiba ha ragione,probabilmente sarà una delle ultime sere che passeremo con tutti gli altri..io porto Temari ovviamente"

Ribattè il genio del gruppo citando la sua fidanzata di un anno più piccola.

-"Questo è lo spirito! Naruto?"
-"Non so..ci penso"
-"Dovresti farmi un favore Naruto"

Si intromise Sai.

-"Dimmi"
-"Tu e Sakura siete amici,giusto?"

Al nome della ragazza il biondo perse un battito,poi riprese:

-"Si..e allora?"
-"Vengo alla festa solo se fai in modo di combinarmi un appuntamento per quella sera"
-"CON SAKURA?"

Urlò involontariamente il biondo.
Tutti i suoi amici lo guardarono stranito,poi Sai continuò la sua richiesta.

-"Certo che no,non è il mio tipo,preferisco l'amica"
-"Ino?"
-"Già..potresti parlare con lei?"
-"Non c'è problema,ci parlo stasera stessa"

Iniziarono le lezioni e la giornata scolastica passò rapidamente quel giorno.
Arrivò la sera,e come d'accordo la famiglia Uzumaki e la famiglia Haruno si riunirono a casa di questi ultimi per trascorrere una serata tutti insieme.
Naruto si ricordò della promessa fatta all'amico,e portando la loro conversazione sull'argomento desiderato,ne approfittò per 'indagare':

-"E tu..tu vai con qualcuno alla festa?"
-"E' una domanda a trabocchetto?"
-"Perchè?"
-"Lo sai com'è scuola nostra..appena succede qualcosa di ecclatante si sparge la voce in pochi minuti"
-"Quindi..è qualcuno di importante?"

Il biondo iniziò a sentire uno strano tremolio alle mani e soprattuto un forte disagio.
Voleva immediatamente sapere quel nome.

-"Volevo farti una sorpresa ma..te lo dico lo stesso"

Il cuore di Naruto iniziò ad accellerare.

-"Mi ha invitata Gaara Sabaku! Ti rendi conto? Uno dei ragazzi più popolari ha invitato me,Haruno la secchiona!"
-"Wow..figo"

Sakura trapelava emozioni da ogni poro della sua pelle,mentre il biondo avrebbe voluto correre fino a casa del Sabaku,tra l'altro fratello della ragazza di uno dei suoi più cari amici,e sparargli con un fucile un paio di volte sui testicoli,per poi firlo definitivamente con un colpo secco alla tempia.

-"Forse sto' parlando troppo! Cosa volevi chiedermi Naruto?"
-"Ah già..bhè Sai vorrebe andare alla festa con Ino,è possibile?"
-"Perchè no,ci penso io! Secondo me anche ad Ino piace Sai,ne parla spesso"
-"Bene allora"
-"Ehi baka,tutto bene? Sei strano stasera"
-"Tutto a posto,tranquilla Sakura-chan"
-"D'accordo..e tu chi porti alla festa?"

I giovani continuavano a discutere mentre i loro genitori li osservavano con dolcezza,Minato e Kizashi si guardarono e quasi all'unisono esclamarono : "E' fatta! Saremo consuoceri!"


Take me back to the time we had our very first fight. 
Slamming our doors instead of kissing goodnight. 
You stayed outside 'til the morning light. 



12 Giugno 2007

-"Allora come sto?"

Quasi urlò Ino alla sua migliore amica.

-"Benissimo!"

Il giorno della fatidica festa era arrivato.
Ino indossava un alquanto attillato vestito viola senza spalline,tacchi vertiginosamente alti e sotto braccio portava una borsetta nera,non voleva darlo a vedere ma era molto emozionata per l'incontro con Sai,gli piaceva molto e quaesta era la sua occasione di fare colpo.

-"Ora tocca a te!"

Disse la bionda indicando il vestito poggiato sul proprio letto.

-"Dai Sakura,indossalo,voglio proprio vedere come ti sta!"

La rosa eseguì l'ordine.
Quel vestito rosso era incantevole,ma ancora di più addosso alla ragazza. Aveva una sola spallina decorata,stretto sul busto e scendeva largo fino a poco più sopra delle ginocchia. Inoltre lei era bellissima,si era truccata di più,un rossetto dello stesso colore del vestito,matita nera e mascara si abbinavano perfettamente ai suoi capelli legati in uno chignon.

-"Woooow sei un incanto! Gaara morirà appena ti vedrà!"
-"Dai,non esagerare adesso..è solo un appuntamento"
-"Sono così emozionata! Dai andiamo,ci aspettano davanti scuola giusto?"
-"Si..però devo fare un attimo una telefonata,ti raggiungo subito"

Sakura estrasse il cellulare dalla propria borsa e cercò il nome 'Baka' in rubrica.
Dopo diversi squilli finalmente rispose.

-"Pronto?"
-"Naruto,sono io Sakura"
-"Ehi Sakura-chan"

Nonostante l'imbarazzo per quel ridicolo soprannome, la ragazza continuò a parlare:

-"Senti va tutto bene? Sono giorni che non ci vediamo..tua madre ha detto che ti viene a prendere Kiba in moto la mattina e..non abbiamo mai il tempo di parlare.."
-"Si tranquilla..è tutto a posto,per il momento!"
-"Va bene..però potresti farti sentire tu ogni tanto.."
-"Scusa è..che..bhè la maturità.."
-"Vieni alla festa?"
-"Si..non posso perdermi il primo appuntamento di Sai!"
-"Allora ci vediamo tra un po'?"
-"D'accordo a dopo"

Sakura si sentiva strana negli ultimi giorni. La lontananza dall'amico non le faceva molto bene,ma non riusciva a capire il motivo di tutta quella preoccupazione nei suoi confronti,in fondo Naruto era grande e vaccinato,poteva benissimo vedersela da solo.
I suoi pensieri furono interrotti da una stridulante Ino che la trascinò fuori da casa costringendola a camminare il più veloce possibile.

Era passata un'ora,e di Naruto e degli altri amici nemmeno l'ombra.
La rosa era seduta accanto a Gaara lanciando occhiate per tutta la sala,Ino e Sai stavano ballando,pensò che fossero una bella coppia,poi si girò verso il suo accompagnatore,non era proprio il ragazzo di cui tutte a scuola parlavano paragonando ad un dio greco.

-"Vuoi ballare?"

Chiese lui freddo.

-"Va bene"

Il dj iniziò con i lenti invitando tutte le coppie presenti ad accoccolarsi il più possibile.
In quel momento arrivarono Naruto,Sasuke e Kiba. Il terzo si staccò dal gruppo allontanandosi all'improvviso,e a Naruto venne spontaneo chiedere il motivo. Il ragazzo rispose semplicemente con un nome 

-"Hinata!"

E i due amici capirono immediatamente,anche Kiba avrebbe trascorso una bella serata a differenza di Naruto e Sasuke.

-"Dov'è finito Shikamaru?"

Sussurrò il biondo all'orecchio del moro.

-"Con Temari hanno deciso di passare direttamente alla seconda parte della serata"
-"Oh,bene"
-"Naruto.."

Sasuke chiamò il nome dell'amico fissando un punto preciso della sala.

-"Cosa?"
-"Ti conviene guardare là"

Il giovane seguì il dito dell'amico e si trovò ad assistere alla scena peggiore dell sua vita.
Sakura e Gaara erano molto vicini,improvvisamente lui si fermò e fissando la ragazza negli occhi la baciò dolcemente.
Naruto perse ogni forma di ragione presente nel suo corpo,e lentamente si avvicinò ai due:

-"SAKURA!"
-"Naruto! Sei arrivato finalmente"
-"Che stai facendo?!"
-"Cosa?"

La ragazza era sconvolta,proprio non riusciva a capire il comportamento del giovane,perchè aveva interrotto il suo contatto con Gaara?

-"Vieni con me,torniamo a casa!"
-"Ehi calmati! Si può sapere che vuoi? Sei mio padre per caso!?"
-"No ma sono più grande,e se ricordi decido io!"
-"Decidevi tu molti anni fa caro mio! Sono cresciuta!"

Nel frattempo Gaara,Sasuke e altri presenti li fissavano timorosi di intromettersi nella discussione.

-"Si può sapere che vuoi?!"

Si infuriò Sakura.

-"Ti riporto a casa!"
-"Non ce n'è bisogno,me ne vado da sola! Ah,grazie per avermi rovinato la festa Naruto Uzumaki!"

Il ragazzo non osò ribattere alle parole di lei,in quel momento capì che aveva combinato un gran casino,si sedette su una delle sedie presenti in sala aspettando una qualche illuminazione,cosa che arrivo grazie all'amico Sasuke.

-"Che ci fai ancora qui?"
-"Che dovrei fare Sasuke? Ho fatto un casino,non mi rivolgerà più la parola"
-"Non capisco perchè in tutti questi anni non ti è mai venuto in mente di dirglielo"
-"Dirle cosa?"
-"Che la ami"

Rispose secco l'Uchiha.

-"Ma che dici..io non amo Sakura.."
-"Davvero? Allora perchè hai rifiutato tutte le ragazze che ti hanno chiesto di accompagnarle alla festa stasera? E perchè hai fatto una scenata guardando lei baciare l'idiota Sabaku? Naruto,perchè ogni volta che qualcuno pronuncia il suo nome ti assenti per qualche secondo prima di rispondere? Semplice..sei follemente innamorato di lei"

Il biondo non poteva credere alle parole dell'amico.
Aveva indovinato tutto,ogni singola cosa riguardasse lui e l'unica persona presente nel suo cuore.
Realizzò quello che doveva fare.

-"Ti ringrazio amico,devo andare!"
-"Esatto"

Nel frattempo Sakura era arrivata davanti la porta di casa sua,ma non aveva alcuna voglia di entrare. Si sentiva così confusa,si sedette sul gradino davanti la porta d'ingresso mentre due lacrime le scendevano per il volto. Neanche lei riusciva a capire perchè stesse reagendo così a qualcosa di tanto futile.
All'improvviso un tornado biondo si presentò davanti a lei urlando con tutto il fiato che aveva in corpo il suo nome.

-"Che cosa vuoi Naruto?! Sparisci"
-"Sakura,devo dirti una cosa importante!"
-"Non mi interessa,sono stanca,a mai più!"

Lei entrò in casa sbattendo la porta in faccia al giovane,sentì mentre saliva le scale per la sua camera nuovamente la voce di Naruto.

-"Sappi che resterò qui finchè non ti deciderai a parlarmi!"

Ignorandolo si sfilò le scarpe e decise di indossare abiti più comodi.
Si sciolse i capelli e si poggiò sul letto,per qualche strana ragione non riusciva a prendere sonno,poi tutto le fu chiaro.
Erano e le 5:30 ma entrambi i giovani non avevano chiuso occhio,le prime luci dell'alba illuminarono l'abitazione degli Haruno,ma l'Uzumaki si trovava ancora poggiato con la schiena sulla porta d'ingresso della casa dell'amica,quando improvvisamente si sentì mancare il suo appoggiò e cadde rumorosamente a terra sbattendo la testa,Sakura aveva aperto la porta.

-"Te lo meriti Baka!"
-"Sakura-chan,che bello che sei scesa finalmente! Devo parlarti e ho una fame pazzesca!"
-"Non urlare,i miei dormono..andiamo al solito posto"

Camminarono fino a ragiungere quel piccolo fiume che scorreva accanto alle loro abitazioni,esattamente dove da piccoli giocavano.

-"Di cosa devi parlarmi?"
-"Non è facile da dire.."
-"Sbrigati prima che cambio idea e ritorno a casa!"
-"No ti prego ascoltami"

Lui si schiarì la voce e guardandola nei grandi occhi verdi iniziò a parlare.

-"Il fatto è che..bhè..mi ha dato fastidio"
-"Cosa?"
-"Vederti con l'idiot- ehm con Sabaku"

Un attimo di pausa,poi parlò lei.

-"Naruto senti,potrò stare con qualsiasi ragazzo,ma tu sarai sempre il mio migliore amico e-"
-"E' questo il problema!"

Sakura guardo stranita l'amico,facendogli cenno di continuare.

-"Io non voglio che stai con altri ragazzi..perchè..perchè dovresti stare con me!"

Alla rosa iniziò a battere forte il cuore,era proprio come aveva pensato poco prima,Naruto aveva una cotta per lei,ma..lei ricambiava?

-"Spiegati meglio"
-"Sakura,ci conosciamo da anni,e ho realizzato da poco di provare qualcosa per te! Lo so che ti sembra strano,che mi vedi come un fratello maggiore,ma non riesco ad immaginare una vita senza di te. Non vederti queste mattine è stato terribile,perchè nonostante io odi la scuola con tutto me stesso,adoravo il percorso che facevamo da qui a scuola,per me era il momento più bello della giornata perchè stavo finalmente da solo con te! Quando mi hai chiesto cosa ho intenzione di  fare dopo il diploma,bhè,sappi che ci ho pensato parecchie volte ma nessuna delle idee che ho pensato comprendevano lo stare lontano da te,non ci riuscirei,voglio restare a Konoha fin quando non ti sarai diplomata anche tu,e poi ti seguirò ovunque,perchè sei tu il mio futuro. Sakura,ho reagito così qualche ora fa perchè ho odiato il fatto che Gaara fosse stato il primo a baciarti..quello dovevo essere io..perchè a differenza sua,io ti amo Sakura-chan."

La giovane ascoltò il discorso del biondo senza fermarlo neanche un secondo.
Quelle parole le erano entrate nel cuore,nessuno le aveva mai detto cose simili,lei era sola a differenza delle sue amiche,ma solo in quel momento capì che non lo era mai stata,perchè Naruto,il suo Naruto,era stato sempre accanto a lei,aiutandola e sostenendola,senza chiedere nulla in cambio.

-"Sakura-chan..dì qualcosa"
-"Naruto.."

Lui aspettava trepidante una risposta dalla sua dichiarazione,fin quando:

-"Sei un baka!"
-"Lo so.."
-"Sei il mio baka"

Disse poi Sakura facendo tornare il sorriso sul volto del biondo.

-"Gaara sarà stato anche il primo che ho baciato,ma vorrei tanto che tu sia l'ultimo a baciarmi,per il resto della vita..Ti amo baka!"

A quelle parole Naruto prese dolcemente Sakura dalla vita e la baciò,fu il bacio più bello della sua vita.
I ragazzi rimasero ancora un po' stesi sull'erbetta bagnata dalla brezza mattutina,osservando le ultime stelle rimaste in cielo come facevano da bambini,sempre più accoccolati si lasciarono trasportare da morfeo in un profondo sonno.
Sakura e Naruto,erano diventati ciò che erano destinati ad essere,la coppia più bella di Konoha e del mondo.



A few years have gone and come around.
We were sitting at our favorite spot in town 
Then you looked at me, 
got down on one knee..



24 Dicembre 2016

E' la vigilia di Natale e la città di Konoha è decorata con luci e oggetti natalizi di ogni genere.
Tra le molteplici villette che costituivano il centro abitato,spiccavano principalmente la dimora degli Uzumaki e della famiglia Haruno,entrambi in trepidazione poichè dopo diversi mesi avrebbero potuto riabracciare i propri figli.
Sakura e Naruto si erano diplomati e,come promesso anni prima,il biondo aveva seguito la propria ragazza a Tokyo,dove a breve avrebbe ottenuto la laura in medicina. Naruto non aveva cambiato minimamente il suo carattere,coltivando la sua grande passione per la musica si ritrovò a scrivere canzoni di intrattenimento per bambini,un mestiere inizialmente poco retribuito ma che avrebbe portato i suoi frutti col tempo. 
Dopo diverse ore di viaggio la coppia arrivò alla meta,faceva alquanto freddo rispetto a dove abitavano ora,inoltre aveva da poco ricominciato a nevicare. Il ragazzo già pregustava i fantastici piatti natalizi della madre,Sakura non vedeva l'ora di riabbracciare i suoi genitori,dato che non li vedeva da molto tempo. 
Il tempo dei saluti durò qualche minuto,tra baci e abbracci,le famiglie decisero di accomodarsi in casa Uzumaki dove li attendeva la cena della vigilia preparata da Kushina e Mebuki. Trattarono molteplici argomenti,raccontando e aggiornando diverse questioni,in seguito si accomodarono davanti il caminetto accesso aspettando la mezzanotte per aprire i regali.

-"Allora tesoro,come vanno gli studi?"

Iniziò a parlare Kizashi guardando la figlia.

-"Benissimo,ho già preparato la tesi,tra poco diventerò dottoressa a quanto pare"

Naruto,seduto accanto a lei,la strinse tra le braccia continuando il discorso:

-"Già! Una dottoressa in famiglia,bellissimo vero? Sapete che vorrebbe prendere la specializzazione in chirurgia?"
-"Si ma sono ancora un po' indecisa,si vedrà!"

Continuarono a parlare per un'altra mezz'ora,poi udirono i rintocchi della mezzanotte e come di consuetudine si scambiarono auguri e ragali. Kushina aprì quello di suo marito.

-"Uuh! Gli orecchini che mi piacevano! Tesoro,grazie,avrai speso molto"
-"Qualunque cosa per te amore"

Poi toccò a Minato.

-"Una..sciarpa?"
-"L'ho fatta io! Ti piace?"
-"E' simile a quella dell'anno scorso.."
-"Cosa vorresti insinuare?! Non ti piace il mio regalo?!"

L'uomo captò la vena pulsante sulla fronte della moglie e volendo evitare una strage la notte di Natale,sorrise e accettò allegramente il regalo ringraziandola con tanto affetto.
Naruto osservò la scena e iniziò a sorridere.

-"Sai mamma,tu e Sakura avete molte cose in comune"

Anche Minato sorrise al pensiero,in effetti Kushina e la rosa avevano molti aspetti simili,forse proprio per questo motivo Naruto si affezionò subito alla buffa bambina che lo rimproverava sempre tempo a dietro. Perdendosi nei suoi pensieri,il biondo si estraniò per qualche secondo dall'atmosfera familiare osservando la propria ragazza. Diventava sempre più bella,i capelli le erano cresciuti fino al seno,i lineamenti da donna e il suo corpo perfetto facevano battere costantemente il cuore di Naruto,la amava ed era sicuro che così avrebbe fatto per il resto della sua vita.
Improvvisamente si alzò prendendo Sakura per mano.

-"Sakura,devo darti il tuo regalo di Natale!"
-"Certo ma..perchè ci siamo alzati?"
-"Perchè non posso dartelo davanti a tutti!"

Kizashi sollevò lo sguardo osservando i due giovani:

-"Ehi ragazzo,tieni a bada gli ormoni ricordati che si tratta sempre di mia figlia!"
-"Sei sempre il solito Kizashi! Naruto e Sakura sono abbastanza grandi per pensare a queste cose da soli! Non hanno mica bisogno del tuo permesso!"

Si intromise Mebuki.

-"Cosa?! No,no,no non avete capito ehm.."

Naruto imbarazzato si limitò a prendere per mano la ragazza e trascinarla fuori dall'abitazione.
Lei incuriosita lo seguì senza dire nulla,ormai era abituata alle sorpese da parte del ragazzo,ma quello che sarebbe accaduto da lì a poco non se lo sarebbe proprio immaginato.
Ancora una volta si trovavano davanti il luogo che li aveva visti crescere,d'inverno,con la neve che ricopriva gli alberi sembrava ancora più magico.

-"Allora? Dov'è questo regalo?"

Chiese la rosa sorridendo dolcemente.

-"Sakura,sai che non sono bravo con le parole..quindi ti lascio comprendere da sola"

Dopo quelle parole,Naruto si inginocchiò ai piedi della donna che amava,estrasse una piccola scatola decorata dalla tasca e aprendola Sakura potè notare un meraviglioso anello di fidanzamento.
La ragazza rimase per un attimo attonita,erano troppo le emozioni che stava provando in quel momento,la gioia prese il sopravvento e due lacrime le solcarono il viso.

-"Oh,Naruto.."
-"Ho pensato a tutti i posti possibili in cui potertelo chiedere,volevo organizzare qualcosa di spettacolare che avresti ricordato per sempre,poi però ho pensato che era qui che dovevo farlo,perchè è qui che ti ho incontrata,ed è qui che mi sono innamorato di te.. Sakura-chan,vuoi sposarmi?"
-"Sei un baka,certo che voglio sposarti!"

Lui le infilò il bellissimo anello e continuarono a baciarsi ed abbracciarsi ancora un po' prima di rientrare in casa e dare la notizia ai parenti.

-"So che non è molto ma appena avrò più soldi te ne comprerò uno ancora più bello!"
-"E' meraviglioso,non ho bisogno di nient'altro Naruto"



Take me back to the time when we walked down the aisle. 
Our whole town came and our mamas cried. 
You said I do and I did too. 



7 Luglio 2017

Il grande giorno di Naruto e Sakura era finalmente arrivato.
Tutto era organizzato nei minimi dettagli e la cerimonia stava per iniziare. Era presente quasi tutta la città di Konoha e non solo,gli amici degli sposi non potevano ovviamente mancare: Shikamaru con Temari,ragazza del liceo che da poco era diventata anche sua moglie,Sai e Ino,che nonostante i dubbi degli amici erano solidamente rimasti insieme tra alti e bassi dalla notte della festa anni prima. Kiba e Hinata,accompagnati dai loro due figli,il primo dei quali concepito la fatidica sera in cui Naruto e Sakura si erano messi insieme,già, anche l'irrequieto Kiba e Hinata la perfettina commettevano errori. Infine c'era il solitario Sasuke,in piedi vicino l'altare aspettando l'amico ritardatario,quest'ultimo aveva deciso di nominarlo testimone di nozze,dato che, probabilmente,senza di lui in quel momento non si troverebbe lì.
Naruto arrivò finalmente nella grande chiesa in periferia di Konoha,e tutti tirarono un sospiro si sollievo vedendolo arrivare,dal momento che aveva fatto parecchio ritardo.

-"Finalmente,temevo non arrivassi più"
-"Scusa Sasuke,problemi di sveglia sai!"
-"Si come no..faccio uno squillo a Sakura,ti sta aspettando in macchina da un bel po'"

Dopo pochi secondi l'Uchiha captò la voce della ragazza al proprio cellulare.

-"E' arrivato."
-"Meno male,fa un caldo qui..ah,potresti passarmelo un secondo?"
-"Come vuoi"

Sasuke porse l'apparecchio telefonico allo sposo,che lo prese con aria alquanto spaventata.

-"Sakura,amore,non sgridarmi ti prego,è stata tutta colpa della svegl-"
-"Baka,sta zitto! Devo dirti una cosa"
-"Ora?"
-"Si,quindi sta' zitto!"
-"Dimmi amore"
-"Oggi è 7 Luglio,sai che esattamente diciannove anni fa io e te ci siamo incontrati la prima volta?"

Naruto sentì un tuffo al cuore.
Non aveva una grande memoria a differenza della ragazza,ma ricordandosi di quel giorno la sua voglia di sposare quella donna aumentò improvvisamente.

-"Sakura-chan,ho una voglia pazzesca di sposarti,quindi raggiungimi immediatamente!"

E dopo pochi minuti ecco arrivare la sposa nel suo meraviglioso abito bianco.
Lungo e ampio le metteva in risalto le sue forme,il lungo velo,intrecciato tra i capelli tirati in sù,toccava quasi a terra,era un sogno.
Suo padre al suo fianco trattenne le lacrime,accompagnandola accanto all'uomo della sua vita si accomodò vicino sua moglie e i suoi neo suoceri. 
La cerimonia durò molto tempo,poi finalmente arrivò il momento del fatidico 'sì'.

-"Sì,lo voglio"

Dissero prima Naruto e poi Sakura guardandosi dolcemente negli occhi.

-"Può baciare la sposa!"

Disse infine colui che celebrò la cerimonia.
E così fece il ragazzo.
Kushina e Mebuki,osservando i figli neo sposi,si commossero per l'emozione,nessuno avrebbe mai pensato che sarebbero arrivati a quel punto,al contrario,entrambe diciannove anni fa pensarono che non sarebbero andati d'accordo neanche  come compagni di giochi,e invece quei due avevano sbalordito tutti con il loro amore accidentale.



Take me home when we met so many years before. 
Where we rock our babies on the very front porch. 
After all this time, you and I. 


14 Agosto 2025

Naruto e Sakura erano soliti trascorrere le vacanze estive a Konoha,rispettivamente a casa delle famiglie.
A causa dell'afa di quel giorno,Uzumaki e Haruno decisero passare la giornata facendo un pick-nik davanti le proprie abitazioni,collocandosi sotto il grande albero che copriva parte del piccolo fiume che continuava a scorrere interrottamente.

-"Naruto,si piò sapere dov'è finita la bambina? Ti ho chiesto di tenerla d'occhio!"
-"Starà giocando cara,lasciala fare"

Sakura sospirò alle parole del marito,nonostante fossero passati molti anni non era minimamente cambiato.

-"Mamma,Sachiko sta giocando lì"

Disse un piccolo Uzumaki dai capelli biondi e occhi verdi osservando con dolcezza la madre la quale rispose amorevolmente al suo primogenito.

-"Se non ci fossi tu a darmi una mano,Kushito!"

Il piccolo sorrise andandosi a sedere accanto ai nonni.
Sakura raggiunse sua figlia di cinque anni e la rimproverò per essersi allontanata senza permesso,poi ritornò dalla famiglia.
La figlia più piccola,al contrario del maggiore,era fisicamente simile alla sua mamma con i suoi capelli color confetto e la stessa fronte leggermente più ampia. I suoi occhi erano però grandi e azzurri,inoltre aveva preso caratterialmente da Naruto,pigra ma,nonostante la sua giovane età,dimostrava una grande passione per la musica,trascorreva molto tempo ad ascoltare il suo papà suonare,possedevano infatti un bel rapporto di complicità.
Dopo un pranzo abbondante preparato dalla nonna Kushina,i due bambini si appisolarono accanto al nonno Kizashi,fu il momento dunque di continuare le chiacchiere tra adulti.

-"Dobbiamo darvi una notizia!"

Disse Sakura immediatamente osservando il marito al suo fianco.

-"Io e Sakura abbiamo avuto un'idea. A Tokyo ci troviamo molto bene,soprattutto i bambini ,però vorremmo che crescesso nello stesso modo in cui siamo cresciuti noi"

Si interruppe qualche secondo cercando di captare le espressioni sul viso dei suoi interlocutori.
Poi fu proprio Minato a prendere la parola:

-"Cosa vorresti dire figliolo?"

Sakura e Naruto si guardarono negli occhi.

-"Ci trasferiamo a Konoha!"

I presenti esultarono alla notizia,finalmente la famiglia si sarebbe riunita ancora una volta.

-"Abbiamo già organizzato tutto,Sakura ha chiesto il trasferimento qui all'ospedale,e io continuerò a spedire le mie canzoni tramite computer. Così voi potrete stare più vicini a Kushito e Sachiko e darci anche una mano!"

Concluse il biondo sorridendo.
La giornata si concluse tra risate e discorsi familiari,poi si ritirarono presso casa Uzumaki.
Sakura e Naruto portarono i loro bambini a letto dandogli amorevolmente la 'Buonanotte' come di consueto,poi ritornarono dai genitori che li accolsero con una fresca limonata estiva.

-"Ragazzi,sappiate che siamo molto orgogliosi di voi!"

I due coniugi sollevarono lo sguardo sorridendo alla dolce Mebuki.

-"Siete cresciuti e avete formato una bellissima famiglia,non potremmo essere più contenti"

Concluse Kushina.
Si fece alquanto tardi e tutti i presenti si ritirarono nelle proprie camere.
Rimasti da soli Sakura e Naruto poterono lasciarsi andare tra baci e carezze,fin quando il biondo si staccò dalle labbra di lei guardandola negli occhi.

-"Sakura-chan,so che il tuo compleanno è tra qualche giorno,ma ho un regalo per te"

Il giovane porse alla moglie una piccola scatoletta marrone,Sakura aprendola lentamente ci trovò un anello con delle pietre molto più grandi rispetto a quello che già possedeva. Presa dall'emozione abbracciò l'amato e parlò con voce bassa:

-"Tesoro,non ce n'era bisogno"
-"Si invece! Ti ho promesso molto tempo fa che appena avrei avuto più soldi te ne avrei comprato uno molto più bello! Sono stato bravo?"
-"Sei stato il solito baka"
-"Il tuo baka! Vero?"
-"Per sempre"

Si addormentarono osservando il cielo notturno dall'ampia finestra della loro camera.
Ancora una volta entrambi si erano dimostrati il loro amore a vicenda,sentimento che non sarebbe svanito minimamente nel corso degli anni.



When I'll be 87 you'll be 89. 
I'll still look at you like the stars that shine in the sky. 

Oh my, my, my..


9 Giugno di un futuro remoto 


Nonostante l'imminente arrivo dell'estate,quel giorno un brezza leggera soffiava sulla città di Konoha.
Quattro ragazzini giocavano davanti le rive di un fiume sotto un grande albero,poco più distanti da loro una coppia di anziani li osservava seduti su due comode sedie.
La donna dagli occhi verdi si girò verso il marito sorridendogli dolcemente,lui ricambiò stringendole più forte la mano.

-"Ti amo Sakura-chan"
-"Ti amo baka"

Sakura Haruno,87 anni,nonna amorevole ma irascibile e Naruto Uzumaki,89 anni, pigro ma sempre molto attivo con i propri nipoti, si amavano esattamente come il primo giorno in cui si erano incontrati e così avrebbero continuato fino alla fine dei loro giorni.


Fine.



Spazio Autrice: Spero che questa storiella vi abbia rallegrato,sono sicura di non essere l'unica delusa                                       dal finale di questo magnifico manga e una fan fiction come questa ci serviva proprio.
                                Vorrei precisare che i nomi dei figli di Sakura e Naruto sono di mia invenzione,spero                                         nessuno si sia offeso se ci sono delle somiglianze.
                                 Grazie per averla letta e recensite in tanti!

Sherly_Holmes








 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sherly_Holmes