Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Veni Vidi Jackie    02/09/2015    1 recensioni
Riuscirà Jack, nella sua Torre del Lago, a conquistare definitivamente la sua amata?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Fammi capire, tu sei sempre stato in contatto col tuo amico Tom...per non fare una figuraccia..con me

Camilla mi guarda divertita, mentre Tom accosta l'auto vicino al marciapiede.

«Sì...» rispondo, assolutamente perplesso. Camilla batte le mani e scoppia di nuovo a ridere, mentre Tom si gira verso di me e sussurra: “è totalmente pazza, te lo avevo detto”. Scuoto con violenza la testa e torno a rivolgermi a lei.

«Camilla...vuoi spiegarmi perché hai reagito così?» La ragazza esplode in un'ultima risata, poi annuisce e si ricompone. E' tutta rossa in viso, sembra abbia corso la maratona di Boston.

«Io, Camilla Adriani, sono la persona che ha fatto più figuracce del mondo. Ti ho mai raccontato di quella volta che ho detto a un sordo: “hey, senti questa canzone”?»

Faccio segno di no.

«Okay, allora dopo te la racconterò. Comunque, la tua non è affatto una figuraccia rispetto alle mie. Fidati, non ti preoccupare. Sei un idiota (io non mi sarei mai fatta scoprire da una bambina di dieci anni), ma non mi importa.»

Totalmente allibito e confuso, non posso fare a meno di guardare a bocca aperta la ragazza. Martina e Tom, senza dire una parola, spostano velocemente lo sguardo dalla ragazza a me. Sembrano stiano assistendo ad una partita di tennis.

«D'accordo...» mormoro.

Camilla scoppia di nuovo a ridere e si avvicina a me. «Perché non torniamo sul lago?»

Il suo dolce volto è a pochi centimetri da me, riesco a sentire il suo buonissimo profumo. Con la coda dell'occhio vedo Tom che fa l'occhiolino a Martina, che ricambia. Accidenti, ci siamo davvero...Ho la bocca impastata, vorrei gridarle di sì ma sono del tutto ipnotizzato da lei.

«Lago...ehm, il lago?» balbetto. Camilla sorride e Tom decide di intervenire.

«Il lago, esatto! Hai presente quella cosa piatta? No, non intendo la mia fidanzata...quella cosa piatta con l'acqua.»

Annuisco (è l'unica cosa che riesco a fare), poi Tom ci riporta tutti sul Belvedere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Veni Vidi Jackie