Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Avenal Alec    04/09/2015    3 recensioni
La storia comincia alcune settimane dopo il termine della puntata 2x16 ed è incentrata sui personaggi di Bellamy e Clarke.
Bellamy e Clarke non sono più sottoposti alla tensione della sopravvivenza a tutti i costi. Dovranno affrontare non solo i fantasmi del loro passato ma la consapevolezza che la Terra è realmente la loro nuova casa e dovranno scegliere come vivere in questo nuovo mondo. . A complicare il tutto, la "quiete" in cui vivono li porterà a fare i conti con il tipo di legame che li lega :)
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The 100 - Welcome to the new world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 9
3 gennaio
 
Come ci sono finita qui?
Perché le luci del the 100 mi sembrano così diverse dal solito.
Tutto è così cupo e nero
Vedo i ragazzi ballare in una danza sincopata
Io ho solo la solitudine che mi tormenta.
Il mio corpo è pesante, inanimato sullo sgabello del bar.
L’ansia mi attanaglia, ogni cosa comincia a vorticare attorno a me.
Le pareti sembrano tingersi di sangue e i volti dei ragazzi ruotare davanti ai miei occhi.
Ho bevuto troppo? eppure la mia tazza è ancora piena del suo liquido ambrato.
La musica si trasforma in uno strano rumore ritmato, un cuore che batte, un lamento lontano.
Devo fuggire ma il mio corpo è bloccato su questa maledetta sedia.
Il panico sta prendendo il sopravvento quando sento qualcosa dietro di me.
Un respiro solletica il mio orecchio, una mano si posa sul mio braccio.
Una carezza leggera e il mio cuore si placa.
Mi lascio andare e la mia schiena si appoggia al ragazzo dietro di me.
Non ho bisogno di vederlo per sapere chi è.
Un frammento passa di sfuggita davanti ai miei occhi, un’istantanea del suo viso, del suo sorriso che riesce a brillare fino ai suoi occhi scuri in parte nascosti da quel ciuffo ribelle.
Percepisco il suo calore.
 Sento le sue braccia circondarmi, il suo viso poggiarsi sul mio capo.
Respiro a pieni polmoni la sua fragranza e mi lascio cullare nella serenità del suo abbraccio.
“Sono qui principessa” la sua voce roca mi sussurra parole dolci che infiammano i miei sensi.
Le vibrazioni di piacere mi avvolgono fino a mozzarmi il respiro.
Sento la sua mano accarezzarmi delicatamente il seno, sento quel tocco come se fossi nuda fra le sue braccia, la sua mano continua lentamente sfiorandomi il fianco, la coscia.
Il respiro fino a quel momento trattenuto si trasforma in un gemito di piacere, i miei occhi chiusi non vedono nulla, l’unico suono che percepisco sono i nostri respiri.
Lascio che la mia testa si abbandoni sulla sua spalla dando libero accesso al mio collo.
L’attimo in cui le sue labbra sfiorano la pelle sensibile penso che non ce la farò più a resistere.
Le sensazione che sto cominciando a provare sono sempre più intense, il mio corpo desidera di più.
Sciolgo il suo abbraccio il tempo necessario di girarmi, intercettare il suo occhi offuscati dalla passione crescente.
Lo abbraccio.
Lascio che il mio corpo aderisca al suo.
I miei occhi corrono alle sue labbra.
Voglio toccarle,
Assaggiarle
Ghermirle
Devono essere mie
Mi avvicino lentamente a lui, i miei occhi incatenati ai suoi…
Le nostre labbra finalmente si sfiorano e un fuoco dirompente mi assale.
Quel tocco non mi basta
Voglio di più

…….
“Svegliati Clarke, tra poco inizia il tuo turno“ la ragazza si sentì strattonare, si sveglio di scatto. Il desiderio appena provato ancora in circolo. Le sue mani corsero subito alle labbra con la speranza di ritrovare in esse il ricordo di quello che era appena successo, di quello che aveva appena sognato.
Osservò la stanzetta senza vederla.
Un’unica immagine della sua mente: gli occhi pieni di desiderio di Bellamy. 



---------------------------------------
NOTA: e così i sogni stanno dicendo qualcosa a Clarke...ma lei lo capirà??....non vi resta che aspettare martedì, poi venerdì, poi ancora martedì...e forse ancora un venerdì...oppure no...aahah ;)...spero di essermi rifatta dopo il capitolo precedente :P
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Avenal Alec