Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    04/09/2015    3 recensioni
Astrid è una diciannovenne orfana che vive con gli zii. Alcune persone la tormentano e le impediscono di essere felice. Ma un giorno riceverà uno specchio con un potere magico...
Genere: Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevamo vinto.
Nell'esercito nemico erano rimasti in pochi e quei pochi si arresero e portarono via i loro morti.
Appena se ne furono andati, i feriti vennero portati da Gothi per far medicare loro le ferite e gli altri berkiani cercavano i loro parenti e amici tra la folla.
Ma non tutti ebbero fortuna.
Infatti Klar aveva perso i genitori. Io ed Hiccup la consolammo fino a che ne ebbe bisogno.
Dopo questo, i caduti vennero portati sulla spiaggia per il loro funerale.
Tutti i morti dell'altro esercito erano già stati portati via tutti, tranne i miei zii.
Sapevo che i funerali vichinghi venivano fatti mettendo il defunto su una barca, alla quale poi veniva dato fuoco.
Però, data la mia poca esperienza con le armi, non avevo idea di come usare l'arco che mi sarebbe servito per dare fuoco alla barca.
Proprio quando pensavo che non sarei neppure riuscita ad incoccare la freccia, sentii la mano di qualcuno che mi sfiorava il polso.
Hiccup mi aiutò ad incoccare la freccia e, insieme, presimo la corda e sollevammo l'arco.
Credevo che tirare in due con un arco solo non fosse praticamente possibile, ma mi sbagliavo.
Come se avessimo avuto le menti collegate, lasciammo la corda nello stesso istante e la nostra freccia volò verso il suo bersaglio e lo centrò in pieno.
Uno dopo l'altro anche gli altri lanciarono le loro frecce e nel mare si potevano scorgere molte barche che bruciavano in lontananza, simili a torce accese.
Mi sentii di nuovo tristissima, quindi appoggiai la testa sulla spalla di Hiccup, che mi abbracciava e mi accarezzava la treccia leggermente sfatta.
Penserete che sia la fine, ma non è così.
La vita continua e anche la mia storia continua.
La battaglia era finita, io e Hiccup potevamo stare insieme senza più ostacoli e tutti sarebbero riusciti a vivere in pace e tranquillità.

Cosa avevo detto sulla vita tranquilla?
Klar e la sua migliore amica, Kadlin, sono sparite.
Io, Hiccup e gli altri ragazzi dell'Accademia le abbiamo cercate dappertutto, ma non siamo riusciti a trovarle.
Chiesi anche ai miei amici se le avessero viste nel loro mondo, ma la risposta fu negativa.
Un giorno, però, Elsa arrivò a Berk con delle novità.
"Astrid!" mi chiamò "Credo di aver visto Klar e Kadlin!".
"Davvero?" le domandai, entusiasta.
"Sì. Klar è quella castana con la frangia laterale sull'occhio destro e Kadlin è quella con i capelli castani tendenti al nero e lunghi fino alle spalle, giusto?".
"Esatto! Dove le hai viste?" le domandai.
"Dalle parti della scuola, proprio stamattina" mi rispose Elsa.
"Ok, vado a chiamare Hiccup e spieghiamo tutto anche a lui, va bene?" dissi.
Appena anche lui venne a sapere tutto, ipotizzò: "Forse hanno trovato un portale in giro e lo hanno attraversato".
"Molto probabilmente hai ragione" dissi io "Ma che possiamo fare?".
"Dobbiamo andare a cercarle, ovviamente!" fece Hiccup "Andiamo!".
Attraversammo un portale e ci trovammo davanti a casa mia.
"Forza" ci disse Hiccup "Cominciamo le ricerche!".

ANGOLO AUTRICE

Ciao!
Non la finisco più con questa storia, chissà quanti capitoli farò ancora!
A parte che, non so perchè, sono convinta che la storia non sia interessante.
A voi piace? Volete che la continui?
Volevo raccontarvi una cosa che ho fatto l'altro ieri: mia mamma si è messa in testa che devo imparare a cucinare da sola e così mi ha dato una di quelle torte che si comprano al supermercato, quelle con tutti i preparati per crema, base, glassa eccetera e ha detto che dovevo farla da sola.
Quando dovevo usare le fruste elettriche, non capisco perchè, ma mi sono ritrovata con un braccio schizzato di crema.
Mi sa che, se mai mi mettessi in testa di andare a Masterchef (cosa che non voglio fare), Bastianich mi butterebbe fuori a calci nel sedere. XD
E, visto che valgo poco anche come lavapiatti, ho deciso di lasciar perdere la cucina per un po'.
Mi accontenterò dei toast.
Ok, io adesso devo andare dal parrucchiere, dato che la frangia mi va continuamente sugli occhi e devo sistemarmela.
Lasciate una recensione, per favore!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever