Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    07/09/2015    1 recensioni
Pensieri e momenti di un Reiji Sakamaki innamorato.
Come si comporterà e di chi sarà mai innamorato?
Scopritelo!
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Reiji Sakamaki, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bite me!




Eccomi, seduto su questa poltrona a leggere un altro dei miei libri. Da lontano avverto una brezza che porta con sè un profumo irresistibile. Con la coda dell'occhio guardo fuori e ti vedo. Sei di nuovo caduta tra le vie del giardino.
Ossessionato come una zanzara.
Sono ossessionato dal tuo sangue. 
Mi stacco dal libro e mi teletrasporto da te.
Vorrei bere goccia per goccia e prosciugarti da quell'insaziabile liquido che ti riveste interiormente. 
Travolgente come la passione che ti prende dolcemente.
Sono solamente io e mi spiace. 
Probabilmente avresti voluto qualcun altro. Qualcuno meno ossessionato e pignolo di me. Qualcuno con i tuoi stessi ideali che di sangue non si nutre. 
Purtroppo questo sono io. 
Mi guardi con quei tuoi occhi increduli pronunciando il mio nome, ma sono troppo impegnato ed estasiato dal tuo sangue per pensare a ciò che pensi. 
Ti prendo tra le braccia con un solo desiderio nella mente. Ti porto via in camera mia.
Dolcemente ti spoglierò dai tuoi vestiti denudandoti dalla tua anima pura tramutandoti nella creatura più losca che ci sia.
Farò di te una donna migliore al mondo. 
Presto giungeremo al nostro essere, ma già so che per me sarà più dolce del previsto.
Mordimi! Urlami questa parola così dolce e mansueta per comandarmi a farlo.
Adoro sentirmelo dire. 
Atto d'amore puro, dolce e meschino, masochista e sadico allo stesso tempo, ma anche pieno di te. 
Vorrei appoggiare le mie zanne sul tuo candido collo e morderti dolcemente nel modo più inaspettato che si sia. 
Ti butto sul letto e incomincio a spogliarti sentendo le tue urla di smetterla, ma per me è un incitazione a continuare.
Dalle zanne alla bocca il tuo sangue si fa sempre più limpido e corposo. 
Apro gli occhi e mi accorgo che è tutto un sogno, ma sento ancora quell'odore di sangue nell'aria. Del tuo sangue.
Vorrei stringerti a me e bere quel sangue che tanto desidero, perchè so che non potrò mai averlo...
Vorrei tu fossi mia, solamente mia in tutto e per tutto. La mia dolce preda da insegnare e amare.
Ma so già che questo è solo uno stupido desiderio. Chiederti di mordermi sarebbe inappropiato. Non sai neanche come si fa. 
Eppur mi chiedo come fai a resistere a codesto sapore e odore di sangue. 
Dolce, irresistibile e incredibilmente delizioso.
Probabilmente è perchè sei una stupida umana. 
Ancor il tuo desiderio in me continua nel vederti lontano nel giardino.
Ah...sospiro guardando la luna piena. 
Mostrami il tuo collo e la tua nudità. 
Tentami! Perchè anche se sto alle regole, con te voglio trasgredire.
Sii la tentazione più forte che ci sia e che resistere non saprò di certo.
Mordimi, stanotte. Mordimi, finchè non divento matto. 
Mostrami ciò che sai fare ed io ti mostrerò che amante sono.
Mordimi nel modo più assurdo e impensabile che si sia. 
Vorrei sbatterti sul letto e penetrarti più e più volte, fino al mattino mostrandoti l'amante che sono, sempre se tu vuoi che te lo dimostri.
Fuoco, sangue e passione, questi sono gli elementi che voglio in questa notte di pura follia.
Stanotte voglio star con te e non ho bisogno d'altro.

 
Reiji Sakamaki.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14