Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    07/09/2015    9 recensioni
Benvenuti al mio nuovo programma, Pericoli ad Equestria
Scopriamo insieme le leggende più paurose del nostro bel paese
[Presenza di Autori] [In collaborazione con Victus Mors]
Genere: Dark, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
[Studi Cinematrografici di Canterlot]

 
In una stanza completamente in ombra, diverse persone tra cui Litios stavano dietro a delle telecamere
"Inizio tra tre... Due... Uno.... In onda capo!!"
 
 
Improvvisamente decine di candele si accesero con fiamme viola, illuminando una grossa bara di ebano in piedi al centro, con una targa dorata con incisi sopra tre occhi obliqui.
Il coperchio si aprì lentamente, e dall'interno della bara uscì un ragazzo coi capelli neri come il carbone, con indosso una giacca di pelle nera.
Aveva una maschera che nascondeva mezza faccia, lasciando vedere solo tre occhi verde acceso.
"Buonasera pony, grifoni, minotauri e animali di ogni età,io sono Kishin Shruikan e vi do il benvenuto nel mio nuovo programma Pericoli ad Equestria"
"In questo programma parleremo di assassini, miti e leggende del nostro amato regno"
"Per stasera vi parlerò di 6 leggende metropolitane, o forse di 6 pericoli reali e concreti?"

 
 
 
 

 
Attorno a Shruikan apparvero decine di immagini e video di incendi e pony che urlavano e scappavano terrorizzati.
"La prima leggenda che vi presento parla del Piromane vagabondo"
"Secondo la storia, il piromane era un pony terrestre che per qualche motivo sconosciuto poteva controllare le fiamme"
Shruikan premette un'immagine,e questa si allargò mostrando una fattoria in fiamme
"Questo pony, dopo aver per sbaglio incendiato la fattoria della fidanzata, uccidendo lei e la sua famiglia  impazzì e iniziò a provocare incendi ovunque, iniziando dalla scuola di Ponyville"


 
"Uno dei casi più famosi fu quando il pony torturò la gestrice di una boutique e la sorellina, per poi rinchiuderle entrambe nell'edificio prima di bruciarlo"
"Sorprendentemente, la sorella riuscì a sopravvivere, seppur con ferite estremamente gravi"
Shruikan fece vedere un'immagine di una puledrina con il manto completamente bruciato e pieno di tagli, senza criniera e coda e il corno strappato dalla testa
"La piccola ci diede una descrizione del pony, descrivendolo come un pony terra blu con segni rossi sulle zampe,  la criniera blu scuro e una fiamma come Cutiemark"
"Inoltre, disse anche di aver visto una figura nel fumo dell'incendio, una figura umana con grandi occhi neri che sembrava muovere il pony come una marionetta"
"Pensavamo che l'avesse visto per clpa del trauma, ma anche altri testimoni dissero di aver visto questa figura, soprannominata Firepool, insieme al piromane"
"Quindi, se vedete divampare un'incendio attenti, poiche in quell'inferno di fuoco potrebbe aggirarsi un vero demone"
 
 
 
 


 
"Come seconda leggenda vi parlerò del Divoratore delle fogne di Manehattan"
"Penso che chiunque di voi conosca le storie degli alligatori nelle fogne giusto? 
"Bene, perché non sono proprio false"
"Non esistono alligatori nelle fogne della città, ma forse ci vive qualcosa di peggio!"
 
 
 
Le immagini ora mostravano vari pony senza arti, o peggio fatti letteralmente a pezzi in pozze di sangue e organi.
"E' da anni oramai che la mattina nelle strade vengono trovati pony con arti staccati a morsi i ricoperti di squarci, o peggio fatti la pezzi, sempre con quache pezzo mancante"
"Per anni nessuno conobbe l'aspetto del cosidetto Divoratore, poichè le vittime morivano sempre per via di infezioni o per le ferite, almeno fino al 1008"
"In quell'anno, il 17 febbraio per la precisione, un gruppo di operai scese nelle fogne per dei lavori.
Mentre avanzavano, trovarono un enorme mucchio di ossa di ratti, cani, pony e grifoni"
"Mentre tornavano indietro per avvertire i superiori, furono attaccati dalla creatura"
"Di quindici operai ne sopravisse uno solo, e solo perchè aveva corso più veloce degli altri, come lui stesso ammise"
 
 
 
"Egli descrisse la creatura come un enorme pony simile a un rettile con le scaglie azzurre e lunghe punte bianche sulla schiena, con una lunga coda e un'enorme bocca irta di denti aguzzi"
"Ma la cosa che descrisse di più erano gli occhi, due enormi occhi gialli con iridi da gatto, che li fissava dall'oscurità"
"Quindi, ecco il mio consiglio. Se mentre passeggiate di notte nelle strade di Manehattam vedete un paio di occhi gialli, scappate! Se vedete anche dei denti aguzzi, pregate che non abbia molta fame"
 
 
 
 


 
"Ora invece passiamo alla nostra cara capitale, Canterlot!"
"Questa che sto per raccontarvi è la leggenda del Diavolo albino"
"Questa leggenda circola attorno a questa" disse Shruikan mostrando l'immagine di una moneta d'oro con una grossa G e ricoperta per metà da una macchia di sangue secco
"Questa è stata soprannominata la moneta del demonio, poiché chi la possiede può usarla per evocare il Diavolo pallido"
"Secondo la descrizione di una pasticciera, il Diavolo pallido avrebbè l'aspetto di un pony ricoperto da un mantello nero, il manto bianco pallido come la criniera, occhi rossi penetranti con strane ombre nere e lunghi canini "
"La pony  disse anche che l'essere le propose un desiderio in cambio della sua anima dopo la morte, e la pony accettò dicendosi che fu per questo che divenne la pasticciera più famosa di Equestria"
"Purtroppo come sapete, durante il famoso concorso di pasticceria Bake off le cadde addosso una delle travi d'acciaio, e morì schiacciata"
"Stranamente la moneta, che lei aveva detto di portare sempre con se era sparita nel nulla"
 
 
"Dopo quell'episodio la moneta apparve in possesso di molti altri pony, ognuno che successivamente morì di una morte orribile e dolorosa"
"Ecco il mio consiglio, se trovate questa moneta, correte nella direzione opposta e sperate che lui abbia scelto qualcun'altro"
 
 
 
 


 
"Ora passiamo alla nostra quarta leggenda si stasera, l'alicorno della Everfree Forest!"
"Questa è probabilmente una delle leggende più famose, dato che in molti l'hanno cercata, ma in pochissimi sono tornati per raccontarlo"
Le immagini ora mostrarono una casa nel mezzo della foresta, con le pareti blu notte e decorate da mezzelune bianche e cuoricini rosa.
"Questa leggende iniziò nel 987, quando due pony erano andati nella foresta per una festa con amici, ma si erano staccati dal gruppo e si erano persi tra gli alberi"
"Ora vi leggerò la testimonianza di uno dei due pony" 
Shruikan prese un foglio di carta e iniziò a leggere
 
 
 
Erano circa due ore che camminavamo tra gli alberi, ma del nostro campo ancora nessuna traccia.
Eravamo stanchi e affamati, e fu allora che arrivò lei.
La vedemmo uscire dalla nebbia, un'alicorno col manto blu e la criniera rosa e bianca.
Ci portò a casa sua e ci diede viveri e alloggio, ci sembrava una pony cosi gentile e buona...
Quanto ci sbagliavamo.
 
 
 
Era circa mezzanotte e tre quando decidemmo di andarcene, ma lei ci bloccò la strada dicendoci che dovevamo prima vedere i suoi animaletti.
Noi dicemmo di avere fretta, ma lei chiuse la porta a chiave e con tono arrabbiato ci disse che dovevamo vedere i suoi animaletti.
Ci condusse nella cantina, dove trovammo uno spettacolo orribile.
Le pareti erano completamente ricoperte di sangue, mentre sul pavimente c'erano decine di ossa rosicchiate di varie creaturine
Poi li vedemmo
Dall'oscurità uscirono 49 pony con caratteristiche animalesche, alcuni con criniere, alcuni con lunghi artigli e altri con ali da pipistrello, ma tutti con le bocche sporche di sangue e uno sguardo folle.
Io e la mia amica scappammo, ma lei fu afferrata dall'alicorno che la riportò nella cantina, mentre io ruppi la finestra e scappai, con le urla di dolore della mia amica che veniva divorata da quelle cose.
 
 
 
"Questa storia fu solo la prima, e da allora altri pony fuggirono e caddero dalle grinfie dell'Alicorno della foresta"
"Ecco il mio consiglio, se mentre andate nella Everfree forest lei vi trovasse, andatevene prima della mezzanotte, altrimenti tenetevi stretta l'anima, ci penseranno i suoi animali a prendere il resto"
 
 
 
 


 
"Infine passiamo alla leggenda dell'artista e del burattinaio di Baltimore e Fillydelphia"
"Janet era una cameriera del bar l'Ostrica Ubriaca di Baltimore, e un giorno partì per dirigersi a Fillydelphia per vedere i parenti"
"Purtroppo si perse, e iniziò a vagare per la foresta fino a che non calò la notte, e fu allora che iniziò il suo incubo"
 
 
 
"Sentiva qualcuno seguirla, ma ogni volta che si girava vedeva solo una nebbiolina argentea, e continuava a avanzare."
"Continuò a avanzare nella foresta, sempre con la sensazione di sentirsi ossevata, finchè non raggiunse una una casa con le finestre illuminate"
"Sperando che qualcuno potesse aiutarla entrò nella casa, ma non vi trovò nessuno, e iniziò a eslorarla"
"Alla fine scese nella cantina, ma entrandovi vide di trovarsi in un inferno in terra"
"Janet ci disse che la cantina era piena di cadaveri di pony, umani e grifoni, tutti squartati, mutilati e messi in pose stranissime, e sui muri era scritto ripetutamente col sangue L'arte è vita"
"Con orrore vide una nebbiolina argentea entrare dalla finestra, per poi diventare un pegaso bianco con la criniera nera con ciuffi bianchi, e un cuore incatenato e sanguinante con una corona come cutiemark, ma la cosa strana erano le ali, senza piume e una era estremamente corta, come se l'avessero strappata"
"Il pegaso iniziò ad avvicinarsi, e Janet corse verso l'uscita, ma si ritrovò bloccata fa un'altro pony"
 
 
 
"Il secondo pony era completamente nero, con un lungo mantello con cappuccio che ne copriva il volto, lasciando intravedere solo un sorriso folle"
"Attorno al pony le ombreiniziarono a allungarsi sui muri, prendendo forme orribili di creature e pony mostruosi"
"Terrorizzata a morte, Janet riuscì a scappare prima di essere catturata, e correndo a perdifiato raggiunse la strada, dove prese un passaggio per Fillydelphia"
"Racconto l'accaduto alla polizia, che iniziò a fare indagini, ma la casa era sparita nel nulla"
"Poco tempo dopo Janet fu ritrovata nel suo appartamento, appesa alla parete con chiodi e col petto squarciato e aperto"
"Accanto a lei c'era questa" 
Shruikan prese una lettera, e iniziò a leggere
 
 
 
Sento che stanno arrivando
Spero che questa lettera aiuti qualcuno
Se andate nei boschi tra Fillydelphia e Baltimore e cominciate a vedere una nebbiolina argentea oppure ombre che si muovono scappate lontano, altrimenti Randor the Puppeter of Shadow vi strapperà l'ombra e l'anima, e Victus the Reaper trasformerà il vostro corpo nella sua opera d'arte.
 
 
 
Le immagini si spensero.
"Bene, per stasera abbiamo finito gentile pubblico"
"Alla prossima settimana, dove parleremo della Maniaca di Cantelot, della setta dell' Alletun e dei cerchi di Appleloosa"
"Qua era il vostro Kishin Shruikan e questo era Pericoli ad Equestria, vi saluto!"
Le candele si spensero, lasciando la stanza nel buio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
 
Salve gente
Questa storia viene dalla collaborazione tra me, il vostro Creepymaster preferito, e il nostro esperto di demoni Victus Mors che ha avuto quest'idea geniale! un applauso!
*battono una volta le mani*
Ehm, Litios, puoi...?
*Litios gli punta addosso un cannone laser, e tutti applaudono animatamente*
Grazie!
E un'applauso al nostro tecnico di sala Litios!
*applauso*
Victus e Litios: E un'applauso A Shruikan che ha scritto la storia!
*Cri cri cri*
PIANTALA GRILLO!
*.........*
Comunque alla prossima
Shruikan: Il mio sangue è nero
Victus: Welcome in the Sincity in my mind
Litios: NUKA-COLA IS THE BEST!
 
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae