Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    07/09/2015    1 recensioni
Sabriel animatori!AU
Dal testo:
"Sam guardò Gabriel e sospirò. Poi fu il turno di Gabriel di guardare Sam e sospirare.
"Ragazzi voi due siete una coppia splendida, ma non potete continuare a guardarvi così intensamente tutto il giorno, ci sono dei bambini qui.""
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Charlie Bradbury, Gabriel, Sam Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IDJITS


Sam guardò Gabriel e sospirò. Poi fu il turno di Gabriel di guardare Sam e sospirare. 
"Ragazzi voi due siete una coppia splendida, ma non potete continuare a guardarvi così intensamente tutto il giorno, ci sono dei bambini qui." 
A parlare era stata Charlie che, come tutti lì (animatori e turisti), era a conoscienza della relazione sentimentale che c'era fra Sam, il responsabile delle attività sportive, e Gabriel, l'intrattenitore (o come lo chiamavano tutti il "Candy Man", soprannome datogli a causa della sua mania per i dolci). 
Sam scosse la testa sorpreso. 
"Non so di cosa tu stia parlando." 
Charlie alzò gli occhi al cielo. I due stavano insieme da ormai tre anni e la cosa era nota a tutti visto che più di una volta erano stati trovati a compiere atti osceni negli sgabuzzini. O in palestra. O in piscina. 
Eppure, nonostante l'evidenza, i due si rifiutavano di ammettere con gli altri che si frequentavano, descrivendo la loro relazione come un rapporto puramente professionale e lavorativo. 
Come no. 
A detta di Charlie comunque la cosa non faceva che nuocere solo a loro. 
Ogni volta che si guardavano infatti parevano due cuccioli abbandonati cresciuti insieme e divisi poi da un destino crudele. 
"Erano come" avrebbe detto Charlie, "Gollum e l'anello nel Le due torri, vicini, ma divisi". 
Solo che al contrario di Smeagol e del suo tesssoro, Sam e Gabe decidevano spontaneamente di stare separati. 
"Oh andiamo Sammy, lo sappiamo tutti che state insieme! Cavolo lo ha capito anche Dean!"
Dean Winchester. 
Il fratello maggiore di Sam. 
Il fratello maggiore ed iperprotettivo di Sam. 
Secondo Charlie e Kevin (uno degli ospiti), era proprio per tenere la cosa nascosta a Dean che Sam e Gabriel non dicevano niente. Beh, nel caso, missione fallita. 
Appena la cosa era venuta fuori una qual certa persona (Crowley) era corsa a dare la notizia a Dean che aveva reagito inaspettatamente bene. 
Comunque, tornando a Sam e Gabriel, i due idioti continuavano a fissarsi con sguardo struggente e labbro inferiore sporgente, contando i minuti che li avrebbero tenuti separati (aka fine alla fine del turno). 
Charlie guardò Sam, poi guardò Gabriel e sospirò. 
Già, erano proprio due dioti.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: funny1723